FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   prodotto n.o. explode (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/1763-prodotto-n-o-explode.html)

ronald 20-11-2007 09:16 PM

prodotto n.o. explode
 
ciao volevo sapere si el produtto n.o explode della BSN e buono perche me interessa comprarlo o meglio non farlo? x favore mi piasce andare in palestra ma ho bisogno di qualque integratore che me aiute a guadagnare masa muscolare sapete dirmi i nomi cosi posso comprarli? grazie

Anabolic 20-11-2007 10:28 PM

ciao benvunuto nel forum prima di tutto parti da una dieta per l' aumento di massa :D poi dopo pensi ai vari integratori, per integrare una carenza di pro o ne hai bisogno puoi usare le proteine del siero del latte, per la forza e l' aumento del volume muscolare la creatina, queste sono le prime cose da considerare.
il no xplode è un prodotto illegale che contiene sostanze pericolose.

P.S.
io lo sto usando attualmente ma ho fatto uno sbaglio a comprarlo sono pentito mo usero di nuovo creatina e aakg prodotti che funzionano e non hai problemi ;)

Per qualsiasi informazione se ti posso dare una mano lo farò ciaoo

ronald 21-11-2007 06:54 PM

grazie
 
Quote:

Originariamente inviato da Anabolic (Scrivi 17880)
ciao benvunuto nel forum prima di tutto parti da una dieta per l' aumento di massa :D poi dopo pensi ai vari Per qualsiasi informazione se ti posso dare una mano lo farò ciaoo

grazie x la informazione ma poi gentilmente quale produtti posso prendere dimi de quale marca sono + buoni guarda sono un po ignorante en questo vado a palestra quasi tutti i gioni ho presso la ultima volta il nitrix della BSN ma me piacerebe prendere ancora x crescere i muscoli ho sentito parlare di torrent, anabolic window e altri cosa me ricomendi grazie

CaptainCharisma 21-11-2007 10:53 PM

Ciao a tutti. questo è il mio primo post su questo forum. mi kiamo Alessandro.
il thread in questione mi ha attirato in quanto su altri forum parlare di prodotti illegali equivale ad un ban e la trovo una cosa controproducente xk si potrebbe appunto mettere in guardia utenti sui pericolosi effetti di tali prodotti.
il n.o. explode della BSN è uno di questi prodotti ed a proposito volevo sapere da te , anabolic, visto che l'hai provato, quali siano le sostanze pericolose e se quindi vale la pena di sconsigliarlo. attualmente sto facendo un ciclo di ceo + ae2 (della nutrabolics) e finito avevo intenzione di valutare se ripeterlo ma con in aggiunta il Noz, sempre della Nutrabolics oppure se passare a BSN (no explode x esempio oppure classico cellmass + nitrix). Un mio amico ha detto di aver usato il no explode e di aver avuto buoni risultati solo la prima settimana di utilizzo, poi di accusare malessere... dici che quindi il gioco non vale la candela? ed il deca stack della nutrabolics lo conosci? non sembra male sulla carta...

grazie in anticipo x le risposte e mi auguro di trovarmi bene con voi su questo forum

Alessandro

Guru 22-11-2007 03:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da ronald (Scrivi 17971)
grazie x la informazione ma poi gentilmente quale produtti posso prendere dimi de quale marca sono + buoni guarda sono un po ignorante en questo vado a palestra quasi tutti i gioni ho presso la ultima volta il nitrix della BSN ma me piacerebe prendere ancora x crescere i muscoli ho sentito parlare di torrent, anabolic window e altri cosa me ricomendi grazie

Il no explode non è vendibile in Italia, quindi ti sposto nella sezione apposita e ti segnalo questo post per avere informazioni http://www.fituncensored.com/forums/...o-explode.html

Il nitrix è simile, funziona bene come vasodilatatore ed è vendibile da noi.

Gli altri prodotti che hai segnalto, torrent ed anabolic window, sono integratori diversi da no explode e nitrix, hanno una matrice proteica e quindi sono pià adatti ad un'assunzione pre o pos allenamento.

Voglio però dirti che nessun integratore è miracoloso.
Pr il postallenamento io consiglio un semplice mix di proteine del siero e maltodestrine, molte volte non serve nulla di più e si risparmiano anche soldi.

Guru 22-11-2007 03:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da CaptainCharisma (Scrivi 17996)
Ciao a tutti. questo è il mio primo post su questo forum. mi kiamo Alessandro.
il thread in questione mi ha attirato in quanto su altri forum parlare di prodotti illegali equivale ad un ban e la trovo una cosa controproducente xk si potrebbe appunto mettere in guardia utenti sui pericolosi effetti di tali prodotti.
il n.o. explode della BSN è uno di questi prodotti ed a proposito volevo sapere da te , anabolic, visto che l'hai provato, quali siano le sostanze pericolose e se quindi vale la pena di sconsigliarlo. attualmente sto facendo un ciclo di ceo + ae2 (della nutrabolics) e finito avevo intenzione di valutare se ripeterlo ma con in aggiunta il Noz, sempre della Nutrabolics oppure se passare a BSN (no explode x esempio oppure classico cellmass + nitrix). Un mio amico ha detto di aver usato il no explode e di aver avuto buoni risultati solo la prima settimana di utilizzo, poi di accusare malessere... dici che quindi il gioco non vale la candela? ed il deca stack della nutrabolics lo conosci? non sembra male sulla carta...

grazie in anticipo x le risposte e mi auguro di trovarmi bene con voi su questo forum

Alessandro

Proprio per mettere in guardia le persone abbiamo creato questa sezione http://www.fituncensored.com/forums/...non-notificati che va a raccogliere tutte le richieste riguardo i prodotti non autorizzati in Italia.

Bisogna però ricordare le regole di sezione prima di postare, regole che ti invito a leggere http://www.fituncensored.com/forums/...edere-qui.html

Riguardo la domanda sul no explode, puoi seguire il link segnalato a ronald.

Per domande specifiche, ti invito ad aprire un nuovo thread in integrazione, se il prodotto è regolarmente notificato, o quì se non lo è.

Anabolic 27-11-2007 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da CaptainCharisma (Scrivi 17996)
Ciao a tutti. questo è il mio primo post su questo forum. mi kiamo Alessandro.
il thread in questione mi ha attirato in quanto su altri forum parlare di prodotti illegali equivale ad un ban e la trovo una cosa controproducente xk si potrebbe appunto mettere in guardia utenti sui pericolosi effetti di tali prodotti.
il n.o. explode della BSN è uno di questi prodotti ed a proposito volevo sapere da te , anabolic, visto che l'hai provato, quali siano le sostanze pericolose e se quindi vale la pena di sconsigliarlo. attualmente sto facendo un ciclo di ceo + ae2 (della nutrabolics) e finito avevo intenzione di valutare se ripeterlo ma con in aggiunta il Noz, sempre della Nutrabolics oppure se passare a BSN (no explode x esempio oppure classico cellmass + nitrix). Un mio amico ha detto di aver usato il no explode e di aver avuto buoni risultati solo la prima settimana di utilizzo, poi di accusare malessere... dici che quindi il gioco non vale la candela? ed il deca stack della nutrabolics lo conosci? non sembra male sulla carta...

grazie in anticipo x le risposte e mi auguro di trovarmi bene con voi su questo forum

Alessandro

Ciao alessandro adesso ce stiamo in ergogenic drugs ti volevo dire che il no xplode ha fatto lo stesso effetto a me maggiore potenza poi dopo niente al inizio non era effetto placebo, perchè partivo col pressuposto che non serviva.
Kmq dopo averlo provato passero
di nuovo a aakg + crea micro + argi e provo per la prima volta l' hmb
al massimo la citrullina potrebbe essere buona.Preferisco non buttare soldi ed avere risultati
per il ceo e ae2 ottimi integratori ma io provero ad usare l' integrazione di sopra che almeno non spreco soldi finche non ci saranno studi più sicuri su quelle molecole.
Ecco il deca
Quote:

Deca Stack Proprietary Blend 19000mg

Anabolic DECA Complex:
Creatine Decanoate, Arginine Decanoate, Glutamine Decanoate.

Advanced Insulinotropic Complex:

Bis (Picolinato) Oxovanadium (BPOV), Methyl-Hydroxy-Chalcone Polymer (MHCP 80%), Potassium-R-Lipoate (K-R-ALA)

Speed, Strength & Endurance Complex:
Citrulline Malate, Methylguanidinaocetic Acid, L-Glycine

Advanced Neuro-Intensifying Complex:
Thiamine Tetrahydrofurfury, L-Tyrosine Decanoate, Caffeine Malate.
Sinceramente non mi sembra niente di particolare :D
insulino mimetici,un po di pump, e stimolatori tiroidei.
Ma stai in definizione spiega cosa vuoi maggiore massa muscolare o vorresti perdere della massa grassa??
Kmq io adesso provero un integrazione per l' aumento di testo libero
activate xtreme designer supplements,ALC, FORSCOLINA ED OMEGA 3
Questo con analisi :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013