FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Halodrol Liquigels TM (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/17429-halodrol-liquigels-tm.html)

Cosimo900 16-04-2011 01:30 AM

Halodrol Liquigels TM
 
Salve a tutti ho acquistato Halodrol Liquigels e ho già assunto 3 capsule oggi..vorei sapere se questo prodotto funziona e se fa male...ormai lo ho acquistato..grazie mille :)

Guru 16-04-2011 02:47 AM

Sia la vecchia versione, proormoni/prosteroidi, che la nuova, non sono autorizzate per il mercato italiano.

Non è quindi possibile darti consigli sull'utilizzo.

Ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento di sezione.

braveand 16-04-2011 04:24 PM

e magari informarti prima su cosa compri..
cosi almeno se lo usi non ti fai del male.

shevuzzo 16-04-2011 04:29 PM

ottimo esordio nel forum davvero..

Cosimo900 16-04-2011 04:57 PM

Scusate ma questo Halo liquigels non è mica un pro-ormone..e cmq stiamo parlando di integratori non notficati e questo è un integratore non notificato, così come il super pump 250..vi prego di dirmi se almeno fa male e mi conviene buttarlo via oppure ormai che lo ho acquistato, di usarlo..:) grazie e scusate se ho scazzato i regolamenti ma io pensavo che fosse illegale parlare di steroidi, di testosterone ecc...ma non di queste cose

Guru 16-04-2011 06:19 PM

Se chiedi a noi se usarlo o no, la risposta non può che essere NO.

Parlando di regolamento, è scritto molto chiaro e basta leggerlo per andare sul sicuro.

shevuzzo 16-04-2011 08:15 PM

il problema guru è la disinformazione c'è gente in palestra e non solo che trattano una alc, tribulus come fosse un beta adrenergico o un testosterone..non hanno la più pallida idea..

greatescape 16-04-2011 08:27 PM

se non posti l'etichetta non si puo dire nulla, dato che di halodrol la gaspari ha prodotti varie versioni
in ogni caso prendere una cosa senza sapore cosa è non è il massimo
hai paura per la tua salute proponendo di buttarlo però gia lo hai preso

Cosimo900 16-04-2011 10:30 PM

l'etichetta è questa...è l'ultimo halodrol della gaspari

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

orange 16-04-2011 10:38 PM

3 post, 3 infrazioni del regolamento.:rolleyes:

Edita il messaggio e leva quel link, gli e-commerce non si possono mettere.
O posti solo l'immagine dell'etichetta (se c'è) oppure li scrivi te.

Comunque onde evitare la quarta infrazione al quarto post fatti una lettura qui visto che fatichi a capire

http://www.fituncensored.com/forums/...golamento.html

Cosimo900 17-04-2011 12:22 AM

Scusate, non riesco a cancellare il link postato...datemi una mano per favore...cmq ecco qua sotto le informazioni riguardo all'ultimo halodrol liquigels della gaspari
Halodrol Liquigels™


Sviluppatore completo dei muscoli miotropici


60 Capsule ~ / ~ 49,20 €
Categoria: Prodotto completo per l'aumento fisico
Effetti:
  • Aumenta la pura massa muscolare
  • Riduce il tessuto muscolare
  • Non si tratta di un pro ormone
  • Associato ad una corretta alimentazione aumenta i livelli di testosterone

orange 17-04-2011 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Cosimo900 (Scrivi 275206)
Sviluppatore completo dei muscoli miotropici


Effetti:
  • Riduce il tessuto muscolare

:confused:

Comunque mancano gli ingredienti

Shade 17-04-2011 10:15 AM

Ho editato il link, Cosimo come consigliato da Orange, ti consiglio di rileggere il regolamento di corsa, alla prossima infrazione saranno presi dei provvedimenti.......

Cosimo900 17-04-2011 11:55 AM

Ok scusate
ecco qua gli ingredienti:

Blend: 571mg †
Arachidonic Acid (40% In A Proprietary Fatty Acid/oil Blend),
ATP adenosine-5-triphosphate disodium salt,
LJ100 tongkat ali extract (standardized for 22% eurypeptides, 40% glycosaponins), sodium alpha lipoic acid, -(-)3, 4-divanillytetrahydrofuran, zinc
Grazie ancora :)

Wallace 17-04-2011 12:05 PM

cos'è?

Cosimo900 17-04-2011 12:38 PM

In ogni caso sto seguendo un dieta abbastanza buona, ma volevo aggiungere questo Haldrol liquigels èerchè mi ispirava

Colazione

30' pre colazione: 2 H.K.B. + 2 GLUT-AKG.
300 Ml latte + 150 gr cereali + 30 gr di Hard Whey Nitro (Premier) + Multivitaminico + Omega 3

Spuntino

Real Mass Gaspari nutrition /55 gr carboidrati, 35 proteine) + 15 gr burro d'arachidi + frutta + 2 HMB

Pranzo

30' pre pranzo 2 H.K.B + 2 GLUT-AKG.
150 gr pasta normale
250 gr pollo/tacchino/pesce + verdura + vitamina c + Omega 3

Spuntino

Real Mass Gaspari nutrition /55 gr carboidrati, 35 proteine) + 15 gr burro d'arachidi (non della coop) + frutta

45-60 minuti pre allenamento

1-3 misurini di Super Pump 250

oppurre

3 H.K.B.
3 GLUT-AKG
2 gr taurina
1 HARD NITRO o 3 ATP BOOTSTER
3 BCAA
1 ARGININA

25 minuti dopo allenamento

90 GR Mass Extreme che contiene: Sieroproteine bioattive, Vitargo, Palatinose, Maltodestrine D-E 19, Arginina-akg, creatina micronizzata, Glutammina micronizzata, Taurina, Zma, Vitamina del gruppo B, Probiotici, MCT, PH Balance + 2 HMB

Cena

150 gr pasta normale
250 gr pollo/tacchino/carne rossa
Verdura, Frutta , Omega 3

Pre Nanna

30' prima del pasto Pre-Nanna
2 H.K.B + 2 GLUT-AKG
4 misurini di HIGH PRO 95 con 250 ml latte (Premier) + 15 gr burro d'arachidi

angelo78 17-04-2011 04:08 PM

per l'alimentazione apri un altro post nella sezione giusta.... scusami ma è la prima volta che posti in un forum? qui nessuno ti dira se va bene o no, stiamo parlando di un prodotto non notificato ;) fai una ricerca sul forum vedrai che se n'è già parlato del prodotto e anche dei singoli ingredienti, come divanil e longjack, principio attivo di questa formulazione;), a mio avviso prodotto scadente, costoso ed è un blend sotto dosato

Shade 17-04-2011 07:55 PM

Considerando che continui ripetutamente a violare il regolamento non solo manifestando l'intenzione di voler usare questo prodotto ma asserendo di aver gia cominciato ad assumerlo, che posti link commerciali chiedendo consigli su come usarlo nonostante ti sia stato detto che è potenzialmente dannoso per la salute e NON NOTIFICATO, chiudo la discussione che mi sembra davvero inutile..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013