gia ma non se si ordinano prodotti non notificati all interno dell UE per esempio dalla francia
in quel modo eviterebbero la dogana |
Che tra i paesi UE non ci sia dogana e' cosa nota.
Cercherei pero' di evitare di scrivere di ordini di cose illecite e altre cose del genere. Fate cio' che credete, ma cercate di rispettare il regolamento e di evitare di mettere a parte il mondo dei vostri intenti di violare la normativa italiana. La sensazione e' che vi manchi la volonta' di rispettare il regolamento e anche una certa discrezione nell'affrontare taluni argomenti. |
Lo scritto nel forum non pensavo che la normalina fosse vietata in Italia ecco perchè ho ordinato questo integratore dagli Usa.
Se un prodotto è vietato non lo compro e non lo uso.. E se ho scritto in questa sezione del forum perchè si puo parlare di questo argomento. Se mi vogliono arrestare o denunciare perchè ho preso un integratore dove c'è della normalina che è semplicemente un aminoacido che aumenta i livelli di arginina e del monossido di azoto di cui è il precursore stiamo veramente messi bene. |
NorValina
|
Vorrei che fosse chiaro un punto: una cosa e' chiedere una informazione scientifica su un principio attivo, su un mix di principi di attivi, o chiedere se in teoria e' meglio un prodotto o un altro.
Diversissimo e' ammettere l'importazione illecita e l'assunzione di un prodotto che in Italia non puo' essere venduto o acquistato. Capisco che possano sembrare delle formalita', ma in questi casi la forma e' sostanza e fa davvero una grande differenza. Si puo' discutere di ogni cosa senza restrizione, bisogna solo rispettare questi accorgimenti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM. |