isotropin cose??????
ragazzi ma cose, isotropin workout forman oral spray (30ml) contenuto:
Somatotropina (HGH) 3C, Cervi Cornu 6C, L-Arginina 3C, minerali cellulari 6X/ 12X/ 30X, L-Isoleucina 3C, L-Leucina 3C, L-Valina 3C, Testosterone 9C/12C/30C/60C, tutti gli amino acidi/minerali 2X, spirulina 2X, dulse 2X, ginseng americano, ginseng coreano, ginseng cinese, ginseng siberiano 1X/3X/6X/12X, L-Carnitina 3C, OKG 3C, cromo 3C, glutamina 3C, glutamina 3C, creatina 3C, inositolo 3C, vitamina E 3C, vitamina B-6 3C, albumina 3C, 20% alcool USP e acqua purificata. ma leggo bene,testosterone e gh contiene?sparte lo vende un sito italiano!ma come è possibile?essendo che è la prima volta che lo vedo sto prodotto, un suo ipotetico uso (ipotetico)che kavolo va a causare? |
meglio che lasci stare non è nulla di buono, se ne è parlato anche qui sul forum, il sito penso che nn sia diretto italiano....
|
non contiene gh o testosterone,ma probabilmente dei precursori di essi,i proormoni.non ti consiglio di usare prodotti di questo tipo,se ti sentissi male nn sapresti mai a quale ingrediente dare la colpa e la loro pericolosità non valgono il guadagno muscolare.a questo punto è più sicuro qualche steroide "leggero"e sicuramente più efficace
|
è una porcheria. secondo me ho capito il sito italiano a cui ti riferisci, se è quello che penso io guarda meglio, è in italiano ma non è italiano, ma USA se non sbaglio. infatti è pieno di errori
|
ecco.... adesso ci sono gli steroidi leggeri..... meglio quelli vero? tanto cosa vuoi che ti facciano? sono leggeri no? e dove li trovi? al supermercato vicino ai succhi di frutta?
Quote:
|
...per vedere dove realmente risiede un sito ci sono vari siti dove inserire il nome del sito e vedere la posizione geografica...ad es.
Rintraccia un indirizzo IP e la sua posizione geografica. |
Quote:
|
Quote:
|
perbenismo? NO punto di vista... poi chi condivide il doparsi correndo seri rischi per avere dei muscoli MOMENTANEI, secondo me un po fesso lo è... per non dire altro... non è una questione di perbenismo... io non lo sono di certo... è una questione di intelligenza e basta, poi ognuno fa quello che vuole, ma scrivere fesserie sui forum facendo sembrare un doping leggero una cosa sicura è da persone quanto meno poco preparate... poi è evidente che magari per te siano cose, diciamo accettabili no? beh.. peggio per te..
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non capite le idiozie che scrivete, come se si potesse prevedere qualsiasi reazione del fisico a molecole illegali che nemmeno conoscete. Rocky, dato che rispettare il regolamento ti causa malori hai una settimana di tempo per rimetterti e quando torni cerca di scrivere in italiano comprensibile. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM. |