FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   isotropin cose?????? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15843-isotropin-cose.html)

rocky86 11-11-2010 11:23 AM

isotropin cose??????
 
ragazzi ma cose, isotropin workout forman oral spray (30ml) contenuto:


Somatotropina (HGH) 3C, Cervi Cornu 6C, L-Arginina 3C, minerali cellulari 6X/ 12X/ 30X, L-Isoleucina 3C, L-Leucina 3C, L-Valina 3C, Testosterone 9C/12C/30C/60C, tutti gli amino acidi/minerali 2X, spirulina 2X, dulse 2X, ginseng americano, ginseng coreano, ginseng cinese, ginseng siberiano 1X/3X/6X/12X, L-Carnitina 3C, OKG 3C, cromo 3C, glutamina 3C, glutamina 3C, creatina 3C, inositolo 3C, vitamina E 3C, vitamina B-6 3C, albumina 3C, 20% alcool USP e acqua purificata.

ma leggo bene,testosterone e gh contiene?sparte lo vende un sito italiano!ma come è possibile?essendo che è la prima volta che lo vedo sto prodotto, un suo ipotetico uso (ipotetico)che kavolo va a causare?

angelo78 11-11-2010 11:43 AM

meglio che lasci stare non è nulla di buono, se ne è parlato anche qui sul forum, il sito penso che nn sia diretto italiano....

mirko_bodybuildingforever 13-11-2010 08:07 PM

non contiene gh o testosterone,ma probabilmente dei precursori di essi,i proormoni.non ti consiglio di usare prodotti di questo tipo,se ti sentissi male nn sapresti mai a quale ingrediente dare la colpa e la loro pericolosità non valgono il guadagno muscolare.a questo punto è più sicuro qualche steroide "leggero"e sicuramente più efficace

Big Biceps 13-11-2010 09:54 PM

è una porcheria. secondo me ho capito il sito italiano a cui ti riferisci, se è quello che penso io guarda meglio, è in italiano ma non è italiano, ma USA se non sbaglio. infatti è pieno di errori

kentar 16-11-2010 12:16 AM

ecco.... adesso ci sono gli steroidi leggeri..... meglio quelli vero? tanto cosa vuoi che ti facciano? sono leggeri no? e dove li trovi? al supermercato vicino ai succhi di frutta?


Quote:

Originariamente inviato da mirko_bodybuildingforever (Scrivi 238235)
a questo punto è più sicuro qualche steroide "leggero"e sicuramente più efficace


alexlee 16-11-2010 08:39 AM

...per vedere dove realmente risiede un sito ci sono vari siti dove inserire il nome del sito e vedere la posizione geografica...ad es.
Rintraccia un indirizzo IP e la sua posizione geografica.

rocky86 22-11-2010 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 238282)
è una porcheria. secondo me ho capito il sito italiano a cui ti riferisci, se è quello che penso io guarda meglio, è in italiano ma non è italiano, ma USA se non sbaglio. infatti è pieno di errori

il sito è italiano te lo confermo!cmq era solo x informazione!;)

rocky86 22-11-2010 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da kentar (Scrivi 238860)
ecco.... adesso ci sono gli steroidi leggeri..... meglio quelli vero? tanto cosa vuoi che ti facciano? sono leggeri no? e dove li trovi? al supermercato vicino ai succhi di frutta?

che asppunti stupidi!!!tutto questo perbenismo mi fa venire da sboccare!!!!!!

kentar 23-11-2010 12:03 AM

perbenismo? NO punto di vista... poi chi condivide il doparsi correndo seri rischi per avere dei muscoli MOMENTANEI, secondo me un po fesso lo è... per non dire altro... non è una questione di perbenismo... io non lo sono di certo... è una questione di intelligenza e basta, poi ognuno fa quello che vuole, ma scrivere fesserie sui forum facendo sembrare un doping leggero una cosa sicura è da persone quanto meno poco preparate... poi è evidente che magari per te siano cose, diciamo accettabili no? beh.. peggio per te..

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 240593)
che asppunti stupidi!!!tutto questo perbenismo mi fa venire da sboccare!!!!!!


Devilman 23-11-2010 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko_bodybuildingforever (Scrivi 238235)
a questo punto è più sicuro qualche steroide "leggero"e sicuramente più efficace

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 240593)
che asppunti stupidi!!!tutto questo perbenismo mi fa venire da sboccare!!!!!!


Non capite le idiozie che scrivete, come se si potesse prevedere qualsiasi reazione del fisico a molecole illegali che nemmeno conoscete.

Rocky, dato che rispettare il regolamento ti causa malori hai una settimana di tempo per rimetterti e quando torni cerca di scrivere in italiano comprensibile.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013