FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Integratore occhi (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15324-integratore-occhi.html)

Alberto86 30-09-2010 01:29 PM

Integratore occhi
 
Salve a tutti :)
stavo cercando un integratore per la salute degli occhi..Solitamente in Italia si trova il classico integratore di BetaCarotene a dosaggi ridicoli ecco il motivo per cui ho postato direttamente in questa sezione:
quello che cerco è 1 integratore contenente un mix di beta carotenoidi a dosaggi funzionali...
ne avevo trovato un davvero interessante su un sito candese postato da Devilman poco tempo fa

questo







ne conoscete qualcun altro? grazie :)

LiborioAsahi 30-09-2010 01:51 PM

a me ne avevano prescritti diversi, di cui però ora non mi ricordo i nomi.
Ma erano cmq antiox con qualche erbetta e vitamina. Non ho trovato nuovi composti magici o abbinamenti particolari.
Varie vitamine, ALA, ginko, polifenoli, bioflavonoidi in uno c'era anche della taurina eccecc. Quello che mi ricordo bene era: dosi irrisorie e prezzi astronomici :mad: .

LiborioAsahi 30-09-2010 01:51 PM

volevo scrivere carotenoidi anche :(

orange 30-09-2010 02:26 PM

Potrei sbagliarmi ma possibile che abbiano questa funzione degli integratori estratti dal mirtillo?

effect 30-09-2010 02:56 PM

Io conosco solo quello della Syform,
Syform Eyes.

Ingredienti: ZealuteinTM e.s. (5% luteina, 1% zeaxantina, 2% piperina-bioperine®), mirtillo e.s. (25% antocianosidi), eccipienti: amido, cellulosa microcristallina, magnesio stearato. Involucro:gelatina vegetale.

Informazioni Nutrizionali
Per 1 cps

Zealutein

TM e.s.
100 mg

titolato in: luteina 5%
5 mg

titolato in: zeaxantina 1%
1 mg

titolato in: piperina bioperine

2%
2 mg

Mirtillo e.s.
60 mg

titolato in: antocianosidi 25%
15 mg

Alberto86 30-09-2010 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226339)
Io conosco solo quello della Syform,
Syform Eyes.

Ingredienti: ZealuteinTM e.s. (5% luteina, 1% zeaxantina, 2% piperina-bioperine®), mirtillo e.s. (25% antocianosidi), eccipienti: amido, cellulosa microcristallina, magnesio stearato. Involucro:gelatina vegetale.

Informazioni Nutrizionali
Per 1 cps

Zealutein

TM e.s.
100 mg

titolato in: luteina 5%
5 mg

titolato in: zeaxantina 1%
1 mg

titolato in: piperina bioperine

2%
2 mg

Mirtillo e.s.
60 mg

titolato in: antocianosidi 25%
15 mg

non è male come composizione ma i dosaggi sono i classici italiani e pur volendo alzare i dosaggi si deve far conto con il numero di caps, 30 in questo caso :(:mad:..peccato perchè la syform mi ispira fiducia come azienda..

THEHUGE 30-09-2010 04:11 PM

La AOR fa prodotti eccellenti. Decisamente raccomandata...e sapete bene che di rado mi sbilancio cosi'.

Devilman 30-09-2010 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 226390)
La AOR fa prodotti eccellenti. Decisamente raccomandata...e sapete bene che di rado mi sbilancio cosi'.

Ragazzi, le mie recensioni sono HUGE approved®...non so se mi spiego!:D

THEHUGE 01-10-2010 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 226443)
Ragazzi, le mie recensioni sono HUGE approved®...non so se mi spiego!:D

Hahah...il marchio registrato e' fantastico:D:D:D

Alberto86 05-10-2010 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 226390)
La AOR fa prodotti eccellenti. Decisamente raccomandata...e sapete bene che di rado mi sbilancio cosi'.

eh si me ne sono accorto :)

ma senza ordinarli direttamente dal canada che voi sappiate si riescono a trovare i prodotti AOR su siti europei? grazie :)

Devilman 05-10-2010 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 227411)
eh si me ne sono accorto :)

ma senza ordinarli direttamente dal canada che voi sappiate si riescono a trovare i prodotti AOR su siti europei? grazie :)

So che esiste un rivenditore europeo, prova a guardare sul sito ufficiale.

Alberto86 05-10-2010 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 227420)
So che esiste un rivenditore europeo, prova a guardare sul sito ufficiale.


ok do' un'occhiata approfondita al sito candese..grazie Devil :)

THEHUGE 05-10-2010 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 227420)
So che esiste un rivenditore europeo, prova a guardare sul sito ufficiale.

Confermo.

realista 23-03-2011 07:12 PM

tempo fatrovai una polvere bulk di sola luteina al 5%.... peccato che quel sitto secondo me ottimo.. non vende in italia. via mail mi han detto che rapresenta uno dei 3 paesi PEGGIORI AL MONDO dove spedire le cose..... l'italia!!!! cerco che siamo consociuti xla qualita dei servizi postali e doganali............:(

Devilman 23-03-2011 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 267645)
tempo fatrovai una polvere bulk di sola luteina al 5%.... peccato che quel sitto secondo me ottimo.. non vende in italia. via mail mi han detto che rapresenta uno dei 3 paesi PEGGIORI AL MONDO dove spedire le cose..... l'italia!!!! cerco che siamo consociuti xla qualita dei servizi postali e doganali............:(


Beh, diciamo che ognuno tira l'acqua al suo mulino!:rolleyes:

Quello che non ti ha detto è che non può vendere un prodotto bulk in Italia perchè è un semilavorato, qui si vendono solo prodotti finiti e notificati, credimi che non è uno svantaggio avere delle sicurezze.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013