FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Driven Sports Triazole antiestrogeno naturale (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14786-driven-sports-triazole-antiestrogeno-naturale.html)

xxsirioxx 25-08-2010 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 215046)
ma perchè davvero theuge farà il nuovo prodotto????:confused:

Puoi scommeterci le gonadi.[/quote]

Buahuahuaauhua bella questa!:D

THEHUGE 25-08-2010 01:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da xxsirioxx (Scrivi 215059)
Puoi scommeterci le gonadi.

Buahuahuaauhua bella questa!:D[/quote]
C'e' qualcosa di grosso in preparazione....non semplice DAA+mucuna ;)
E' per questo che ci vuole del tempo, noi non prendiamo 4 ingredienti random da fonti random e li impacchettiamo.

Big Biceps 25-08-2010 01:50 AM

senti the huge ora stai esagerando... perchè VOGLIO STO PRODOTTO ADESSO!!!!!!!!! haha=) dimmi solo questo, dovrò tenere la bava alla bocca x molto tempo?

complimenti e contiamo su di te!

rocky86 25-08-2010 10:01 AM

[quote=THEHUGE;215060
C'e' qualcosa di grosso in preparazione....non semplice DAA+mucuna ;)
E' per questo che ci vuole del tempo, noi non prendiamo 4 ingredienti random da fonti random e li impacchettiamo.[/quote]
ma va davvero lo fai...:eek: pensavo che scherzavi...ma scusami lavori in una azienda di integratori???cmq non vedo lora, diventerà il n umero 1, e supererà molte di ste boiate USA...!6 un grande:D

xxsirioxx 25-08-2010 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 215062)
senti the huge ora stai esagerando... perchè VOGLIO STO PRODOTTO ADESSO!!!!!!!!! haha=) dimmi solo questo, dovrò tenere la bava alla bocca x molto tempo?

Siamo tutti sulla stessa barca..:rolleyes:

alexlee 25-08-2010 10:46 AM

Bene, bene, a me sicuramente darà una mano, sono vecchietto ormai....:D:D

THEHUGE 25-08-2010 10:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 215062)

Ti ringrazio di cuore per il supporto,lo apprezzo molto. Spero di finalizzare il tutto entro Natale,magari prima. Non immagini quanto sia lungo l'iter per fare le cose ad arte.

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 215082)
ma va davvero lo fai...:eek: pensavo che scherzavi...ma scusami lavori in una azienda di integratori???cmq non vedo lora, diventerà il n umero 1, e supererà molte di ste boiate USA...!6 un grande:D

Forse sei l'unico qui a non sapere chi sono:D

Quote:

Originariamente inviato da xxsirioxx (Scrivi 215088)
Siamo tutti sulla stessa barca..:rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 215089)
Bene, bene, a me sicuramente darà una mano, sono vecchietto ormai....:D:D

Non rimarrete delusi ragazzi. Promesso.

rocky86 25-08-2010 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 215091)
Ti ringrazio di cuore per il supporto,lo apprezzo molto. Spero di finalizzare il tutto entro Natale,magari prima. Non immagini quanto sia lungo l'iter per fare le cose ad arte.

Forse sei l'unico qui a non sapere chi sono:D

Non rimarrete delusi ragazzi. Promesso.

nooooo perchè sono l unico a non sapere chi 6?:confused::(chi è THEUGE ragazzi se non lo sò non dormo più...

xxsirioxx 25-08-2010 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 215094)
nooooo perchè sono l unico a non sapere chi 6?:confused::(chi è THEUGE ragazzi se non lo sò non dormo più...

THEHUGE è ILGRANDE

xxsirioxx 25-08-2010 11:25 AM

Posso solo dirti che oltre ad essere amichevole e disponibile ha un braccio che fà paura! :D Ah, e lavora per una delle ditte di integratori secondo me più serie...E ha già fatto 2 prodotti molto famosi che hanno fatto scalpore in america e non solo....E per essersi fatto spazio lì dove le ditte investono più in marketing che nei prodotti che vendono, contro tutte quelle confezioni ipercolorate, tridimensionali e olografiche che gli americani sono abituati ad acquistare... secondo me è davvero ILGRANDE ;)

Ok THEHUGE adesso puoi spedirmi le prime 2 confezioni del V3...;):D:cool:

alexlee 25-08-2010 11:27 AM

THEHUGE, scusa se ti disturbo, ma nell'attesa che diresti se mi prendessi il bioforge e poi il prossimo ciclo lo faccio con il nuovo verso natale???:D

rocky86 25-08-2010 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da xxsirioxx (Scrivi 215100)
Posso solo dirti che oltre ad essere amichevole e disponibile ha un braccio che fà paura! :D Ah, e lavora per una delle ditte di integratori secondo me più serie...E ha già fatto 2 prodotti molto famosi che hanno fatto scalpore in america e non solo....E per essersi fatto spazio lì dove le ditte investono più in marketing che nei prodotti che vendono, contro tutte quelle confezioni ipercolorate, tridimensionali e olografiche che gli americani sono abituati ad acquistare... secondo me è davvero ILGRANDE ;)

Ok THEHUGE adesso puoi spedirmi le prime 2 confezioni del V3...;):D:cool:

HA HA HA lo capito chi è, ho visto pure il braccio,:Dsenza che fai senpre il misterioso, xsiriox!:pcmq è UN GRANDE DAVVERO non losapevo perche non è da tanto che sono iscritto!!!

xxsirioxx 25-08-2010 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 215103)
HA HA HA lo capito chi è, ho visto pure il braccio,:Dsenza che fai senpre il misterioso, xsiriox!:pcmq è UN GRANDE DAVVERO non losapevo perche non è da tanto che sono iscritto!!!

;):D

rocky86 25-08-2010 12:05 PM

speriamo che arrivi preso Natale...:Dfino ad allora, mi tocca crearmelo il mega stak....UFFA è anche una mega spesa:(

menphisdaemon 25-08-2010 02:29 PM

Beh...sono l\'unico a non sapere chi sia THEHUGE mi sa...qualcuno mi delucida in pvt please?
Cmq tutte giuste le osservazioni e molto interessanti i suoi post. La sezione integratori non notificati di FU mi piace molto:D.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM.