Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 04-06-2010, 12:09 PM


@Speedo740 te la faccio breve...in poche parole, secondo la controversa legislazione italiana (che alla fine è solo un magna magna, ma vabbè, potremo discuterne per ore senza risolvere un ben emerito C###o)! Comunque, entrambi i prodotti contengono sostanze "potenzialmente" pericolose, ad esempio per la micro circolazione a livello del cerebello:-)...il tutto perchè vengono aggiunte sostemze per "maggiorare il pump"! (te lo spiegata molto semplice, cmq il succo è quello)
diciamo che la vecchia formulazione non è un gran che, tutta la forza e il pump che hai provato durante gli allenamenti è data dalla grande quantità di stimolanti che sono state messe nella formulazione, sostanze quali arginina, citrullina, b-alanina, glicociamina etc...sono veramente irrisorie! L' NT a mio modesto parere è ancora peggio perchè la quantità di prodotto totale per serving (cioè circa 20 grammi o giù di lì, se non ricordo male ), deve essere ripartita tra più componenti, però appunto, la composizione è di gran lunga aumentata....QUINDI dato che in 20 grammi ci deve stare più roba ovviamente la quantità di ogni singolo, "ingrediente" deve essere ridotta!
recapitolando è il solito minostone della nonna...CHE POTREBBE ANCHE "FUNZIARE":-) se anche in italia avessimo le possibilità degli americani, cioè poterlo prendere al supermercato a prezzi stracciati, quindi berlo al posto dell'acqua! A parte gli scherzi: ti faccio 1 esempio con un prodotto molto simile il NANO VAPOR della MTECH: secondo i produttori vanno presi mi sembra 3 serving al giorno, questo per raggiungere quantità funzionali all'interno dell'organismo dei singoli principi attivi, cosa che ovviamente con 1 solo serving non si raggiunge! però prenderne quantità industriali anche se potessimo prenderlo liberamente in italia con quello che costa non è fattibile!
quindi ti consiglio di spostarti su altri prodotti....anche perchè a furia di mandar giù stimolanti a badilate va a finire che vai in assuafazione!
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0