io penso alla nitrata beta ala e alla citru m
vediamo chi azzecca :) |
Quote:
Quote:
|
ma si puo legare la creatina all' acido orotico, acido malico e al magnesio chelato ??? ^^
beh il test booster v3 forse avra la creatina tartrata questo quindi magari avra la forma alc che con un po' di tirosina non sarebbe male citrullina e beta alanina suona bene io vorrei trovare anche la betaina e la taurina poi non so forse il cordyceps anche non sarebbe proprio male vabbe mi fermo qui :D |
volevo dire carnitina tartrata non mi fa editare :p
|
Quote:
|
HUGE ai i PM pieni.Avrei bisogno di contattarti.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Guarda a me non può fregare di meno di stressarti la vita, ti volevo chiedere una cosa diciamo di lavoro (o meglio commercializzazione del tuo futuro prodotto) e non mi pareva carino farlo in thread. Sono pure io moderatore su un grosso forum di bbing e quindi non mi piacciono gli off topic o l'uso personale dei post in un thread.
Se ti va di sentire cosa ti devo chiederti fammi sapere... |
Quote:
LoL :D |
Quote:
Forse è Di-creatina malato ? |
Quote:
|
Quote:
|
the huge, tornando al bio pro max, secondo te può provocare (o rendere peggiore) una forma lieve di acne? mi interesserebbe molto questo aspetto
|
mi rispondo da solo
Originally Posted by sinafl Never had a problem with acne on a supplement.. but for some reason bioforge is making my skin breakout. Any solutions to this? It is irritating. The Huge More testosterone--->oily skin--->acne. If you're prone, generally. It's the possible bad side of the coin. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM. |