FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Bio forge pro max (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13875-bio-forge-pro-max.html)

ventoblu 03-09-2010 04:51 PM

ok grazie !

ventoblu 12-09-2010 07:50 PM

volevo provare la prossima volta lo stack Bio Forge pro max + DAA , ma michiedo :
1) come vanno usati ?
2) sapete consigliarmi una marca buona di DAA ? (non ne trovo :()

farmacologo 12-09-2010 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 221012)
volevo provare la prossima volta lo stack Bio Forge pro max + DAA , ma michiedo :
1) come vanno usati ?
2) sapete consigliarmi una marca buona di DAA ? (non ne trovo :()

A parte il molto caro DADAVIT (con il quale però vai sul sicuro come qualità) l' unico prodotto di cui mi fiderei è il testforce della E-Pharm.

THEHUGE 13-09-2010 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221020)
A parte il molto caro DADAVIT (con il quale però vai sul sicuro come qualità) l' unico prodotto di cui mi fiderei è il testforce della E-Pharm.

Pro Max + Testforce e' proprio quello che sto usando al momento. Un po' prestino se e' davvero meglio del solo Pro Max ma sono fiducioso.

ventoblu 13-09-2010 11:17 AM

ok grazie

farmacologo 13-09-2010 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221072)
Pro Max + Testforce e' proprio quello che sto usando al momento. Un po' prestino se e' davvero meglio del solo Pro Max ma sono fiducioso.

Sei propio un dopato del cavolo :D

ventoblu 13-09-2010 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221072)
Pro Max + Testforce e' proprio quello che sto usando al momento.

Come lo stai usando ?

per s. Io Bioforge facevo 3 capsule al dì ( appena sveglio - prima del pranzo e prima della cena, cioè 30 min prima dei pasti)

come usi tu entrambi ( promax e testforce ) ?

THEHUGE 13-09-2010 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221170)
Sei propio un dopato del cavolo :D

LOL questa non me l'aspettavo:eek::D

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 221187)
Come lo stai usando ?

per s. Io Bioforge facevo 3 capsule al dì ( appena sveglio - prima del pranzo e prima della cena, cioè 30 min prima dei pasti)

come usi tu entrambi ( promax e testforce ) ?

Stesso scheme per il Pro Max, prendo il testforce a meta' mattina.

alexlee 13-09-2010 09:41 PM

Scusate se ve lo chiedo, ma se si dovesse scegliere tra pro max, bioforge e test force quale scegliereste? so che lavorano bene in sinergia... ma da soli quale è il più efficace dei tre? :D

Bellero 13-09-2010 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 221330)
Scusate se ve lo chiedo, ma se si dovesse scegliere tra pro max, bioforge e test force quale scegliereste? so che lavorano bene in sinergia... ma da soli quale è il più efficace dei tre? :D

come dire di scegliere fra mele, pere e banane. Tutti e tre frutti e tutti con determinate caratteristiche e proprietà....da ciò capirai che una risposta univoca nn c'è. I meccanismi su cui si basano sono diversi.

p.s. cmq l'uno nn esclude l'altro:cool::D

greatescape 13-09-2010 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 221330)

sicuramente il bioforge

THEHUGE 14-09-2010 01:53 AM

In base agli esami del sangue eseguiti spontaneamente dagli utilizzatori e ad i risultati in genere in termini di composizione corporea direi il Pro Max.

alexlee 14-09-2010 08:42 AM

Si immaginavo...l'ideale sarebbero entrambi insieme, ma dovendo scegliere ero curioso di quale scelta avreste fatto voi..:D Grazie..

THEHUGE 14-09-2010 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 221383)
Si immaginavo...l'ideale sarebbero entrambi insieme, ma dovendo scegliere ero curioso di quale scelta avreste fatto voi..:D Grazie..

Sono sincero, non lo dico perche' e' il mio prodotto. Anche perche' delle eventuali vendite in Italia non me ne puo' fregare di meno...Dati oggettivi alla mano pero' la risposta e' quella.

greatescape 14-09-2010 01:03 PM

bioforge v1 e v2 tutti e 2 ottimi prodotti io li avrei uniti insieme almeno lo zinco e l'icariin :D
sono curioso di vedere il v3 dato che toglierai la forskolina ( spero di non ricordare male) usando un prodotto migliore
a me l'effetto che da l'icariin piace quindi se lo dovessi rimettere ne sarei felice :)

il prewo invece piu o meno quando uscire sul mercato?
anche li sono curioso di vedere quali ingredienti utilizzerai

ho letto che la GPLC da sola è ottima tu cosa ne pensi in merito thehuge? è un integratore che vale l'utilizzo e la spesa ?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM.