ok grazie !
|
volevo provare la prossima volta lo stack Bio Forge pro max + DAA , ma michiedo :
1) come vanno usati ? 2) sapete consigliarmi una marca buona di DAA ? (non ne trovo :() |
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie
|
Quote:
|
Quote:
per s. Io Bioforge facevo 3 capsule al dì ( appena sveglio - prima del pranzo e prima della cena, cioè 30 min prima dei pasti) come usi tu entrambi ( promax e testforce ) ? |
Quote:
Quote:
|
Scusate se ve lo chiedo, ma se si dovesse scegliere tra pro max, bioforge e test force quale scegliereste? so che lavorano bene in sinergia... ma da soli quale è il più efficace dei tre? :D
|
Quote:
p.s. cmq l'uno nn esclude l'altro:cool::D |
Quote:
|
In base agli esami del sangue eseguiti spontaneamente dagli utilizzatori e ad i risultati in genere in termini di composizione corporea direi il Pro Max.
|
Si immaginavo...l'ideale sarebbero entrambi insieme, ma dovendo scegliere ero curioso di quale scelta avreste fatto voi..:D Grazie..
|
Quote:
|
bioforge v1 e v2 tutti e 2 ottimi prodotti io li avrei uniti insieme almeno lo zinco e l'icariin :D
sono curioso di vedere il v3 dato che toglierai la forskolina ( spero di non ricordare male) usando un prodotto migliore a me l'effetto che da l'icariin piace quindi se lo dovessi rimettere ne sarei felice :) il prewo invece piu o meno quando uscire sul mercato? anche li sono curioso di vedere quali ingredienti utilizzerai ho letto che la GPLC da sola è ottima tu cosa ne pensi in merito thehuge? è un integratore che vale l'utilizzo e la spesa ? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM. |