Quote:
Ma allora credi che qualsiasi effetto ottenuto da chi l'ha assunta sia effetto placebo :eek:? Oppure, più verosimilmente dal mio punto di vista, ha qualche altro effetto? |
allora a questo punto la domanda sorge spontanea : Quali sono i più efficaci precursori del NO (oltre alla citrullina) ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Eh bell'argomento mi tiri fuori Huge!! Difatti sto provando, rimanendo in tema nitrati, il NO-BOMB della MHP che contiene anche e soprattutto GPLC (senza geranamina a differenza del code) e devo dire che l'effetto c'è (e teni conto che io rispondo molto poco a quasi tutti gli integratori)...e più prolungato del code (forse proprio grazie ai nitrati).
La domanda che però mi stavo ponendo in questi giorni e che ti rivolgo ora dato che hai tirato fuori l'argomento è: come la mettiamo con gli effetti collaterali che questi provocano? Ritieni dannosa la loro integrazione o consideri le dosi di cui si parla innocue? E soprattutto..sapresti mica dirmo se agiscono ad accumulo? Scusa ma ne ho approfittato, se ritenete off topic spostate pure in un thread a sè stante.:) |
Quote:
|
@memphisdaemon sei a 4.5 gr come nello studio
senti un effetto migliore ai vari prodotti che hai provato? |
Quote:
|
Grazie HUGE, preziosissimo come sempre!!!
@ great si, ovviamente dose clinica. non solo io, ma anche altre due persone del team...solo che loro usano il code red al momento.:) |
Quote:
|
scusate allora l'arginina presa pre-wo che funzione avrebbe ? Semplice pump ( è sempre un vaso dilatatore no ? ) ?
|
Quote:
|
Quote:
|
ROGER ricevuto ! :)
|
Quote:
non è che ci potresti spiegare perchè non funziona, giusto per capire dove sta l'informazione sbagliata che abbiamo. e per te che funzioni positive ha l'arginina allora ? ultima domanda arginina non funzionerebbe come stimolatore del no mentre la citrullina si, come mai ? |
ma il motivo potrebbe essere che l'arginina si degradi nello stomaco e non riesca la conversione in citrullina per la produzione del no ?
per questo invece la citrullina funzionerebbe dato che non deve subire questo step ? io sapevo che per questo motivo non si sapeva quanta arginina veniva assimilata e quanta "distrutta". per questo era da preferire la citrullina che porta anche altre caratteristiche |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM. |