FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   ECA Facilmente Reperibile (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13770-eca-facilmente-reperibile.html)

DanyTin 17-05-2010 03:00 PM

ECA Facilmente Reperibile
 
Ciao Ragazzi, Navigando un pò sul web, mi sono imbattuto in un e-commerce (di cui ovviamnete nn farò il nome) che ha disponibile l'ECA.

Il prodotto è "ECA EXTREME" della Hi Tech

Quantità per dose:
miscuglio brevettato 575mg
Estratto d'efedrina 25mg (strati), Kola Nut Estratto (200mg Caffeina), corteccia di salice bianco, acacia Rigidula (strati), estratto di tè verde (strati), Teobromina, Phenylethylamine HCL, Estratto Citris Aurantium (25mg sinefrina) e Picolinato di cromo.

Io mi chiedo come sia ancora possibile reperire tramite internet questo prodotto che a quanto pare è stato mandito in molti paesi a causa di notevoli sides dovute all'assunzione.....

ebbubba 17-05-2010 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da DanyTin (Scrivi 194890)
Ciao Ragazzi, Navigando un pò sul web, mi sono imbattuto in un e-commerce (di cui ovviamnete nn farò il nome) che ha disponibile l'ECA.

Il prodotto è "ECA EXTREME" della Hi Tech

Quantità per dose:
miscuglio brevettato 575mg
Estratto d'efedrina 25mg (strati), Kola Nut Estratto (200mg Caffeina), corteccia di salice bianco, acacia Rigidula (strati), estratto di tè verde (strati), Teobromina, Phenylethylamine HCL, Estratto Citris Aurantium (25mg sinefrina) e Picolinato di cromo.

Io mi chiedo come sia ancora possibile reperire tramite internet questo prodotto che a quanto pare è stato mandito in molti paesi a causa di notevoli sides dovute all'assunzione.....


la trovi grazie alla sete furiosa che certi personaggi hanno nei riguardi degli oggetti soprastanti

Big Biceps 17-05-2010 06:34 PM

l efedrina???????? ah si...ha ragione ebubba...

vogliocrescere37 17-05-2010 07:09 PM

So che alcuni siti spediscono dalla thailandia pakistan etc

Big Biceps 17-05-2010 07:18 PM

magari la dove li vendono è legale...

vogliocrescere37 17-05-2010 07:50 PM

si ma poi la bloccano alle dogane e sono cazzi non conviene l e commerce da quei siti secondo me oltre naturalmente al fatto che vendono cose pericolose

sfix 17-05-2010 08:54 PM

Leggendo le varie reviews e log sui forum esteri si legge che il prodotto in questione della hi tech è solo uno specchietto per le allodole, il lieve effetto stimolante è dato solo dalla caffeina presente......
In passato, quando in usa era legale questo prodotto era realmente un eca stack, ma nella formulazione attuale non più, infatti bisogna capire cos'è l'ephedra extract....

l'ephedra extract (quella in questione) e' estratto di efedrina da ma huang senza alcaloidi.
l'efedrina hcl e' quella farmaceutica.
l'estratto di ma huang contiene anche gli alcaloidi.
la prima e' legale quasi ovunque (probabilmente anche qui' da noi), le altre due assolutamente no.
la prima non ha particolari effetti di nessun tipo, le altre hanno effetti molto marcati e , come sappiamo, molto pericolosi sopratutto la forma HCL.
Insomma e' proprio una specchietto per le allodole.

LiborioAsahi 17-05-2010 10:25 PM

non so, cosa sia bandito qua in italia... So che gli effetti (pro e contro) dell'efedra dipendono dalla presenza di efedrina e altri suoi alcaloidi...quindi è probabilmente un bidone l'efedra extract (e poi se anche ce ne fosse di efedrina, sarebbe inquantificabile per cui oltremodo pericoloso).

ombra36 30-12-2015 03:29 PM

eca stack
 
Si possono trovare anche in Italia


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013