![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() 6-bromoAllora quella D però sta a significare che è l' enantiomero D dell' acido aspartico, tutti gli aminoacidi hanno due enantiomeri uno D e uno L perchè sono molecole chirali, l' acido aspartico lo puoi trovare sotto forma di acido L aspartico o Acido D aspartico....in natura sono molto più frequenti gli enantiomeri L...però evidentemente se lo vendono come farmaco da banco, le considerazioni sulla sua tossicità sono solo delle cavolate ??? cosa ne pensi ??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
poi come sotanze naturali per tenere sotto controllo la prolattina e stimolare la dopamina oltre al p5p conosci qualcos'altro? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Non saprei se l' enantiomero L potrebbe avere gli stessi effetti ma è il D aspartico che è presente a livello di gonadi e che ha l' effetto biologico sulla produzione del testosterone... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ah ecco a sto giro ho detto una cazzata allora..quindi D in questo caso per cosa sta? cioè per quanto so io la L e la D davanti agli aminoacidi dovrebbero significare la forma levogira o destrogira...grazie Per quanto riguarda la prolattina cosa mi dici? oltre al p5p conosci qualche altro integratore che agonizzi la dopamna e quindi deprima la prolattina? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Per la seconda domanda, purtroppo non ti so rispondere... |
|
|