![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() 6-bromol'atd abbassa gli estro.in modo drastico solo se si usano dosi eccessive sulle board americane avviene tutto l'opposto di quello che dici..il novedex è stra usato in stack ad altri test boster tipo activate..poi riguardo al 6bromo è stato detto da tutti che l'isomero alfa si converte,questa voce del tizio di un altra azienda mi pare una baggianata,qui non ne ha mai parlato nessuno |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi basta leggersi tutti gli interventi di Anto'...l'abbassamenbto drastisco deli estrogeni comunque da parte del novedex è dose dipendente e dipende anche da come viene assunto..ma qui mi fermo perchè rischiamo di andare fuori regolamento.... x farmacologo: interessante quello che dici sul 6 bromo...quindi hai delle analisi che dicono che il 6 bromo non sballa l'asse? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Naturalmente sono studi che ho condotto in america dove questo integratore è legale. Ho anche fatto le transaminasi per controllare se il fegato risentisse in qualche modo erano perfette quindi posso anche dire che è safe per il fegato. Io, personalmente, ritendo il 6 bromo decisamente molto più sicuro dell' ATD....poi è ovvio che ognuno è libero di pensare a fare quello vuole. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() comunque da quello che ho potuto costatare per il novedex tramite analisi è che l'aumento di testo fisiologico conseguentemente all'abbassameno di estro c'è ma non ci sono effetti anabolici (almeno sul breve periodo) sicuramente perchè molto testosterone in piu'(entro il range fisiologico) viene legato....questo è quello che ho potuto costatare tramite un amico che è stato in uk ed ha usato il novedex come stand alone...non chidetemi altro perchè andremmo fuori regolamento... comunque |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Quote:
Che non esistono studi che dimostrino che l' isomero alfa si converta e che siano solo speculazioni infondate è un altro dato di fatto. A proposito di questo : Quote:
Altrimenti devi postarmi la pubblicazione con lo studio al riguardo. |
|||
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|