Gaspari Anavite
Vitamin A (alpha & beta carotene) 5000IU
Vitamin C (as ascorbate) 250mg Vitamin D3 (as cholecalciferol) 250IU Vitamin E (as d-alpha tocopherol) 30IU Vitamin K2 (as menatrenone ) 80mcg Vitamin B1 (as thiamine mononitrate) 15mg Vitamin B2 (as riboflavin) 20mg Niacin (as niacinamide & inositol hexanicotinate) 50mg Vitamin B6 (as pyridoxine HCL) 30mg Folic Acid 200mg Vitamin B12 (as methylcolbamin) 250mcg Biotin 300mcg Pantothenic Acid (as d-ca pantothenate) 50mg Calcium (as calcium phosphate) 40mg Phosphorus (as calcium phosphate) 105mg Iodine (as kelp) 75mcg Magnesium (as magnesium chelate) 100mg Zinc (as zinc chelate) 15mg Selenium (as l-se-methylselenocysteine) 35mcg Copper (as copper chelate) 1mg Manganese (as manganese chelate ) 1mg Chromium (as chromium polynicotinate) 25mcg Molybdenum (as molybdenum chelate) 4mcg Potassium (as postassium chloride) 50mg Carnipure™ (L-Carnitine L-Tartrate) 1000mg Beta-Alanine 1500mg Boron 25mcg che ne pensate?? |
Quote:
|
l'avevo visto pochi giorni fa sul sito della gaspari...ma è nuovo come prodotto?
|
è appena uscito in commercio, l'hanno lanciato all'arnold classic.
non ho ancora trovato spiegazioni in italiano su questo prodotto purtroppo e in inglese non sono ancora abbstanza ferrato |
è un multi cn 1gr di l-carni-l-tartarato e 1,6gr di beta alanina per serving
|
Quote:
|
il dosaggio riportato va moltiplicato per 2
è un multivit con dosaggi sopra rda penso che non sia molto economico a questo punto meglio l'adam come multivitaminico ad esempio e prendere il resto bulk |
io mi sto trovando molto bene con l'animal pak...
|
Oppure avrei pensato proprio a questo della Gaspari, Anavite!
Lo vorrei prendere per il dosaggio della Beta Alanina, ciò mi farebbe evitare di comprarla sfusa. Altrimenti ho messo un occhio a questo http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post250930 |
Io andrei assolutamente sul secondo, mollto più completo come spettro di antiox!
E poi risulta scomodo assumere la bala assieme al multivit. Son tre compresse al giorno, preferibilmente suddivise nella giornata, mentre la b-ala io tenderei a concentrarla a ridosso dell allenamento. E poi il dosaggio risultante è cmq bassino. Poi si parla di Carnitina tartrato che userrei in momenti diversi dal multi...in pratica ce l'ho in casa ma lo ussero solo quando non potrò fare altro ( ho altri 4 multi vit che mi piacciono di più fra cui adam, orange triad, activite etc) |
Molto d'accordo con Liborio.
L'Anavite è un multi con aggiunte, non un cattivo prodotto ma a quei prezzi compro altro, io. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM. |