Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 07-03-2010, 04:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ho scoperto ieri uno studio di estrogeni a livello topico per combattere l'alopecia
lo studio è del 2006
tu l'hai scoperto ieri io è da un bel po' che ne parlo su questo forum


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Pit Pit Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 08-03-2010, 12:34 PM


gli estrogeni topici vengono aromatizzati una volta nel cuio capelluto ecco perchè nn danno risultati esteticamente apprezzabili. Se fosse così saremmo tutti capelloni nn trovi? Cmq noto con piacere che nn è stato cagato proprio lo studio che vi avevo postato http://www.patentstorm.us/patents/6020327/description.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-03-2010, 07:30 PM


e da quando gli estrogeni aromatizzano??? senti pif ti ritorno a dire che stai dicendo una serie di cose inesatte....se vuoi digli al tuo amico di continuare ad usarlo ma non scrivere cose inesatte sul forum pretendendo pure di avere ragione ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Pit Pit Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 08-03-2010, 10:07 PM


pardon, volevo dire "convertiti".

Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda qui sul forum. Ad ogni modo ho trovato le risposte che cercavo altrove.

Grazie lo stesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-03-2010, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Pit Visualizza Messaggio
pardon, volevo dire "convertiti".
ah ecco avevi sbagliato parola!!!!
e quindi vengono "CONVERTITI" in cosa???

ti ripeto stai dicendo un miscuglio di fesserie...

comqunue hai fatto bene a cambiare forum..di certo qui primo non ti avremmo dato consigli su come assumere integratori non notificati e secondo avremmo sempre smentito le tue affermazioni assurde
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-03-2010, 11:26 PM


ti diro' di piu' caro Pif....nelle pazienti in cura con Lentaron(in questo caso per via intramuscolare) per il carcinoma mammario uno deglòi effetti collaterali è l'assottigliamento e la perdita dei capelli...

quindi il mio consiglio è (se vuoi imparare veramente qualcosa) di non "studiare" sui forum di BB ma di prendere libri di endocrinologia invece di andare in giro ad imbrattare altri forum con la tua ignoranza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2010, 01:56 AM


cerchiamo pero sempre di moderare i toni
alla fine si è qui per parlare e confrontarsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 10-03-2010, 11:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cerchiamo pero sempre di moderare i toni
alla fine si è qui per parlare e confrontarsi
il confronto ci puo' essere su opioni espresse su argomenti solidi non su tesi inventate...se uno mi dice che gli estrogeni si "convertono" oppure "aromatizzano" come gli dovrei rispondere??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-03-2010, 01:52 AM


basta qualche battutina o essere scortesi per spostare una conversazione in flame.
io in generale tengo sempre i toni anche perche bisogna portare rispetto per tutti, a volte si offende e si risponde male troppo facilmente (parlo in generale) e mi dispiace quando succede
a volte non intervengo o non scrivo piu in certi 3d anche per questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Pit Pit Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 14-03-2010, 06:03 PM


mi scuso con tutti, nn volevo creare problemi anche perchè io avevo fatto solo una semplicissima domanda che nn implicava mettere in piazza teorie ecc.
Io ribadisco che non uso nessun prodotto per il bodybuilding ed uso solo finasteride e minoxidil per la calvizie. Intendevo solo capire cosa sia realmente quella sostanza ed ho pensato che nel campo del bodybuilding si conoscano maggiormente i rischi all'uso di queste sostanze,punto.
D'altra parte voglio ricordare che le ricerche tricologiche si stanno muovendo verso altri fronti perchè si è capito che il dht nn è l'unico pericolo ormonale da cui difendersi altrimenti il problema calvizie sarebbe stato archiviato 10 anni fa. Io sto sui forum di calvizie da circa 5 anni e sono al corrente dei vari studi sugli antiandrogeni ed estrogeni topici che però stranamente nessuno adopera per più di un anno perchè nn ci sono miglioramenti. questo spiega che in pratica c'è ancora molto da studiare in proposito e nn ho la presunzione di sapere tutto infatti come ho già detto io ho semplicemente fatto una domanda e postato studi a cui tra l'altro nn ho avuto repliche. ne posto un altro del ketoconazolo (inibitore dell'aromatasi molto BLANDO) che però sembra consigliato da un po tutti i dermatologi per la dermatite e forfora che però ha mostrato buone risorse anche per l'aga. Quindi l'impiego di alcune sostanze per la calvizie sembrano avere un senso Japanese study nizoral CREAM ie Ketoconazole ( with pictures ) | Keepingmyhair.com Hair Loss News

potrebbe nn significare nulla ma se si sceglie di essere sordi a tutto si rischia di fare qualche scoperta importante solo per caso come la finasteride scoperta per caso mentre la si utilizzava per l'ipertrofia prostratica o come per il minoxidil che veniva utilizzato per problemi di pressione. Solo casi! se si volesse poi battere qualche strada con un po di consapevolezza nn vedo perchè nn dargli un minimo di peso.

Ad ogni modo non consiglio a nessuno di mettersi a fare esperimenti con sostanze di cui nemmeno io conosco i rischi ma cercavo solo esperienze o confronti cosa che nn ho avuto qui.

Sapendo di avere cmq ulteriori repliche da parte di utenti "esperti" in materia mi congedo così perchè qui nn sono di casa e nn perchè nn ho nulla da replicare-

Saluti a tutti senza rancore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 14-03-2010, 11:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Pit Visualizza Messaggio
mi scuso con tutti, nn volevo creare problemi anche perchè io avevo fatto solo una semplicissima domanda che nn implicava mettere in piazza teorie ecc.
Io ribadisco che non uso nessun prodotto per il bodybuilding ed uso solo finasteride e minoxidil per la calvizie. Intendevo solo capire cosa sia realmente quella sostanza ed ho pensato che nel campo del bodybuilding si conoscano maggiormente i rischi all'uso di queste sostanze,punto.
D'altra parte voglio ricordare che le ricerche tricologiche si stanno muovendo verso altri fronti perchè si è capito che il dht nn è l'unico pericolo ormonale da cui difendersi altrimenti il problema calvizie sarebbe stato archiviato 10 anni fa. Io sto sui forum di calvizie da circa 5 anni e sono al corrente dei vari studi sugli antiandrogeni ed estrogeni topici che però stranamente nessuno adopera per più di un anno perchè nn ci sono miglioramenti. questo spiega che in pratica c'è ancora molto da studiare in proposito e nn ho la presunzione di sapere tutto infatti come ho già detto io ho semplicemente fatto una domanda e postato studi a cui tra l'altro nn ho avuto repliche. ne posto un altro del ketoconazolo (inibitore dell'aromatasi molto BLANDO) che però sembra consigliato da un po tutti i dermatologi per la dermatite e forfora che però ha mostrato buone risorse anche per l'aga. Quindi l'impiego di alcune sostanze per la calvizie sembrano avere un senso Japanese study nizoral CREAM ie Ketoconazole ( with pictures ) | Keepingmyhair.com Hair Loss News

potrebbe nn significare nulla ma se si sceglie di essere sordi a tutto si rischia di fare qualche scoperta importante solo per caso come la finasteride scoperta per caso mentre la si utilizzava per l'ipertrofia prostratica o come per il minoxidil che veniva utilizzato per problemi di pressione. Solo casi! se si volesse poi battere qualche strada con un po di consapevolezza nn vedo perchè nn dargli un minimo di peso.

Ad ogni modo non consiglio a nessuno di mettersi a fare esperimenti con sostanze di cui nemmeno io conosco i rischi ma cercavo solo esperienze o confronti cosa che nn ho avuto qui.

Sapendo di avere cmq ulteriori repliche da parte di utenti "esperti" in materia mi congedo così perchè qui nn sono di casa e nn perchè nn ho nulla da replicare-

Saluti a tutti senza rancore

hai fatto la scoperta dell'acqua calda...se avessi letto tutti i miei interventi non avresti fatto tutte queste repliche inutili e stupide..leggi qui su tutto quello che ho detto sul ketoconazolo ....e poi come ritrono a dire su questa discussione hai fatto detto un sacco di cose sbagliate tranne quest'ultima del ketoconazolo

minoxidil e finasteride
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0