FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Nutrabolics Hemorush (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/11725-nutrabolics-hemorush.html)

greatescape 13-12-2009 12:08 PM

Nutrabolics Hemorush
 
volevo farvi conoscere questo prodotto della nutrabolics uscito da poco in america
a me sembra molto interessante peccato per la presenza di certi elementi che non lo rendono vendibile qui da noi
mi sarebbe piaciuto vedere un etichetta migliore anche non dico completa come quelle italiane ma almeno dividere gli ingredienti per tipologie cosi da sapere quanta carnitina c'e' all'interno o il blend del no come quello della creatina ecc
a leggerlo cosi cmq è in ordine decrescente quindi le maggiori quantita stanno in alto
particolare il fatto della presenza della carnitina all'inizio ...

SilverStorm 13-12-2009 12:38 PM

è un prodotto ottimo, per ogni tipologia di sostanza ci sono quelle valide che servono veramente allo scopo, anche se può sembrare, non è il solito minestrono alla muscletech! Anche se come hau detto tu non sarebbe male conoscere un pò più nel dettaglio i quantitativi!
Fattene uan ragione...prodotti simili ("che si sentono"), con la nostra legislazione, ipocrita a non finire, non verranno mai "notificati"...(quanto odio questa parola)!

karont 15-12-2009 08:33 AM

ciao. quale sono le sostanze che lo rendono nn notificabile? che funzioni ha? è un pre wo giusto? comunque per quel poco che ne capisco sembra ben strutturato almeno la prima parte poi mi perdo:D

Shade 01-05-2010 09:22 AM

Riuppo questo vecchio post di Great, e mi rifaccio alla domanda sovrastante, ovvero quali sono gli elementi non notificati??? Quali sono i loro effetti??

Grazie

mistersalvo 01-05-2010 09:30 AM

cioè nell'etichetta c'è sl scritto che il serving è 19,5gr...neanche tra un "blokko" e un'altro di ingredienti c'è il dosaggio...assurdo...

D. Ace 01-05-2010 12:23 PM

Shade, te ne butto uno la così che è l'evodiamina (:rolleyes:).
Cmq non è possibile che non scrivono un dosaggio, assurdo.
io un prodotto così non lo comprerei mai

greatescape 03-05-2010 07:57 AM

anche a me da fastidio questo tipo di blend molto ... pero mi piace l'ordine in cui sono stati messi gli ingredienti
purtroppo credo che la nutrabolics non migliorera mai il tipo di etichetta


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013