Nutrabolics Hemorush
volevo farvi conoscere questo prodotto della nutrabolics uscito da poco in america
a me sembra molto interessante peccato per la presenza di certi elementi che non lo rendono vendibile qui da noi mi sarebbe piaciuto vedere un etichetta migliore anche non dico completa come quelle italiane ma almeno dividere gli ingredienti per tipologie cosi da sapere quanta carnitina c'e' all'interno o il blend del no come quello della creatina ecc a leggerlo cosi cmq è in ordine decrescente quindi le maggiori quantita stanno in alto particolare il fatto della presenza della carnitina all'inizio ... ![]() |
è un prodotto ottimo, per ogni tipologia di sostanza ci sono quelle valide che servono veramente allo scopo, anche se può sembrare, non è il solito minestrono alla muscletech! Anche se come hau detto tu non sarebbe male conoscere un pò più nel dettaglio i quantitativi!
Fattene uan ragione...prodotti simili ("che si sentono"), con la nostra legislazione, ipocrita a non finire, non verranno mai "notificati"...(quanto odio questa parola)! |
ciao. quale sono le sostanze che lo rendono nn notificabile? che funzioni ha? è un pre wo giusto? comunque per quel poco che ne capisco sembra ben strutturato almeno la prima parte poi mi perdo:D
|
Riuppo questo vecchio post di Great, e mi rifaccio alla domanda sovrastante, ovvero quali sono gli elementi non notificati??? Quali sono i loro effetti??
Grazie |
cioè nell'etichetta c'è sl scritto che il serving è 19,5gr...neanche tra un "blokko" e un'altro di ingredienti c'è il dosaggio...assurdo...
|
Shade, te ne butto uno la così che è l'evodiamina (:rolleyes:).
Cmq non è possibile che non scrivono un dosaggio, assurdo. io un prodotto così non lo comprerei mai |
anche a me da fastidio questo tipo di blend molto ... pero mi piace l'ordine in cui sono stati messi gli ingredienti
purtroppo credo che la nutrabolics non migliorera mai il tipo di etichetta |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM. |