FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   anabolic halo (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/11677-anabolic-halo.html)

rafeli 25-01-2010 01:19 PM

mi deve arrivare il prodotto....ma nel post workout niente più proteine o vanno assunte dopo?

paolo82 25-01-2010 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 164729)
mi deve arrivare il prodotto....ma nel post workout niente più proteine o vanno assunte dopo?

vanno assunte e come.....

rafeli 26-01-2010 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da paolo82 (Scrivi 164794)
vanno assunte e come.....

dopo quanto?
insieme di certo no perchè si alterano gli effetti!!
io facevo un post workout con 30g destrosio +5gluta+5 crea
dopo 20 min 30g whey...ora penso di fare 1 scoop halo e dopo 20 min 30 pro giusto?

rafeli 28-01-2010 08:56 PM

prima assunzione di mezzo scoop andata tutto bene sembrava una bevanda dall'ottimo gusto tipo gatorade...a fine ciclo lascio un feed...alla prossima seduta metto uno scoop pieno!!!e vediamo come va

Alberto86 28-01-2010 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 164958)
dopo quanto?
insieme di certo no perchè si alterano gli effetti!!
io facevo un post workout con 30g destrosio +5gluta+5 crea
dopo 20 min 30g whey...ora penso di fare 1 scoop halo e dopo 20 min 30 pro giusto?

ma che senso ha assumere l'anabolic halo e poi dopo 30 minuti le altre pro?

post work fai solo pro+malto(o detrosio se vuoi usare proprio il detrosio) e incaso gluta+bcaa

jim_a 28-01-2010 09:27 PM

io non capisco il senso di assumere quell integratore?
non capisco l'utilita? e un pre,post o intrawo?

rafeli 29-01-2010 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 165581)
ma che senso ha assumere l'anabolic halo e poi dopo 30 minuti le altre pro?

post work fai solo pro+malto(o detrosio se vuoi usare proprio il detrosio) e incaso gluta+bcaa

e scusa quando lo prendo l'halo?:confused:su 27 grammi 19 sono di destrosio..quindi si può dire che è una fonte di zuccheri da prendere subito dopo l'allenamento come è riportato sulla confezione ...dopo 30 min viene assorbito e prendo le proteine perchè non le contiene....

io prima facevo 30 di destro+5 gluta+5 crea subito dopo l'allenamento e le pro 20-30 min dopo (30g)

rafeli 29-01-2010 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 165676)
e scusa quando lo prendo l'halo?:confused:su 27 grammi 19 sono di destrosio..quindi si può dire che è una fonte di zuccheri da prendere subito dopo l'allenamento come è riportato sulla confezione ...dopo 30 min viene assorbito e prendo le proteine perchè non le contiene....

io prima facevo 30 di destro+5 gluta+5 crea subito dopo l'allenamento e le pro 20-30 min dopo (30g)

ho letto sul sito muscletech che va assunto anche nei giorni off la mattina...mi sembra un po piccola la confezione da 1kg:D

Alberto86 29-01-2010 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 165778)
ho letto sul sito muscletech che va assunto anche nei giorni off la mattina...mi sembra un po piccola la confezione da 1kg:D

se lo hai letto sul sito della muscletech allora vai tranquillo! se ti dice di alzarti pure la notte per assumerlo fallo! lo dicono per il tuo bene!

Shade 30-01-2010 08:17 AM

Scusami Rafeli se te lo dico ma SVEGLIATI, penso che sul prodotto in questione sia stato detto tutto e io come la maggioranza sono contro questo prodotto che reputo inutile, questa e solo la mia opinione poi ognuno fa che vuole.

Passando all'assunzione e' logico che sul sito della casa o sulla confezione ci sia scritto di prenderlo più volte al giorno così lo finisci prima e ne compri un'altro e così via, andando a riempire per bene le tasche di casa prodruttrice....... Sei tu che in base alle tue esigenze decici quante volte prenderlo e nn terzi per te;)

ciao

greatescape 30-01-2010 11:26 AM

normale che la casa incentivi all'assunzione di tutti i suoi prodotti su base costante a volte
magari questo te lo consigliano cosi perche secondo loro svolge sempre un ruolo anabolico
anche il torrent o altri post workout li potresti assumere tutti i giorni male non fanno anzi, pero per quello che costano e per come sono composti sarebbe meglio usarli come postwo
ad esempio i prewo possono essere presi tutti i giorni perche apportano cmq elementi utili dato che l'integrazione è soprattutto anche giornaliera
in questo caso consiglio quelli senza stimolanti

lukinohcw 05-06-2010 08:50 PM

ho letto un po come è fatto questo strano se non ''strambo'' prodotto. non mi interessa assumerlo in quanto mi pare una pagliacciata commerciale
mi chiedo solo una cosa, ma come fa a far venire freddo?? cioè c'è qualche sostanza dentro che fa questo o è proprio a causa della lavorazione a meno 180 e passa gradi? (che secondo me è una cazzata mega galattica perchè sarebbe costosissimo) non ci credevo ma lo ha confermato anche il ragazzo prima che fa venire freddo per cui... è solo una mia curiosità

paolo82 09-06-2010 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da lukinohcw (Scrivi 198597)
ho letto un po come è fatto questo strano se non ''strambo'' prodotto. non mi interessa assumerlo in quanto mi pare una pagliacciata commerciale
mi chiedo solo una cosa, ma come fa a far venire freddo?? cioè c'è qualche sostanza dentro che fa questo o è proprio a causa della lavorazione a meno 180 e passa gradi? (che secondo me è una cazzata mega galattica perchè sarebbe costosissimo) non ci credevo ma lo ha confermato anche il ragazzo prima che fa venire freddo per cui... è solo una mia curiosità

...hai presente quando mangi una "halls"?????be secondo me è l'unico modo x farti capire la sensazione di "freddo" :D:).....

LiborioAsahi 09-06-2010 01:17 PM

ma senti freddo a cosa? ma a cosa sarebbe dovuta questa sensazione?!

lukinohcw 09-06-2010 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 199236)
ma senti freddo a cosa? ma a cosa sarebbe dovuta questa sensazione?!

è proprio questo quello che volevo sapere...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 PM.