FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Universal Animal pak (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10190-universal-animal-pak.html)

<HULK> 26-07-2009 02:51 PM

Universal Animal pak
 
La domanda per il seguente integratore è la seguente: Non vi sembra che apparte la legalità del prodotto sia stupito prendere tutti questi minerali e vitamine in un unica dose ? qui riportano le quantita per due pacchi ma anche uno solo in molti nutrienti supera di gran lunga l'RDA...da ciò che insegna il mio allenatore riporto la dicitura che tutto cio che nel corpo non è carente o è integrato in eccesso finisce nel gabinetto assieme a quello che avresti dovuto integrare: ad esempio dice che se il fabbisogno di aminoacidi che può variare in base a molti fattori è di 10 gr e tu ne dai 10 il corpo li accetta mentre se se ne dai 20gr non assimila più neanche i 10 che ti servivano e finiscono tutti e 20 nel gabinetto non colmando la carenza... voi che mi dite al riguardo ??

LiborioAsahi 26-07-2009 03:32 PM

L'RDA non corrisponde al fabbisogno di ognuno di noi.

Inoltre non tutto ciò che viene assunto in eccesso lo pisci, certe sostanze possono anche far danni.

<HULK> 28-07-2009 02:12 PM

si si questo non lo metto in dubbio, svariati minerali intossicano ed in eccesso portano svariati effetti collaterali o impediscono l'assorbimento di altri...inoltre dici che l'RDA può variare anche a seconda di condizioni di stress anche nella stessa persona da un mese all'altro...in conclusione lo ritenete sicuro come prodotto ??

la cosa che mi preoccupa di più sono i tre tipi di enzimi digestivi che contiene anche in quantità importante ed assumendoli per 44 giorni consecutivi sistematicamente ho paura che possano inibire o inflenzarne il rilascio naturale del corpo...cosa ne pensate ?
gia degli enzimi digestivi sono zeppi i gainer e le proteine che assumo quasi tutti i giorni...

LiborioAsahi 28-07-2009 02:41 PM

Un inibizione di quel tipo è sensata e verosimile... Ma non mi sono mai informato a riguardo.
Anche se avvenisse una downregolazione, penso che non creerebbe gravi scompensi, e in un lasso temporale abbastanza breve tutto dovrebbe ripristinarsi.
Ma le mie sono ipotesi, aspetta uno più esperto.

Sharingan 01-08-2009 05:25 PM

io l'ho provato tanto tempo fa... ne ho fatte fuori 3 scatole prese in bulk... appena apri il cilindro che contiene i pacchetti esce un tanfo...
la prima pipì è molto giallastra le seguenti chiarissime...
ultimamente ho preso eclipse hard trainer pack.
Adesso vorrei provare ast multipro 32x.

Mimmolino 01-08-2009 10:13 PM

Nessuno ha provato lo scitec Multi-X?

<HULK> 02-08-2009 10:08 PM

eggià effettivamente un tale tanfo da tanto l'idea di vitamine naturali, la chimica difficilmente ha odori simili, neanche se andata a male...
cmq il fatto di avere una sottoproduzione di enzimi digestivi ( ammesso che ci sia questa possibilità ) credo sia problematico anche per una sola settimana dato che mi risulta già problematico digerire e assimilare 35/40 grammi di proteine ogni 2 e mezzo/3 ore.

Devilman 02-08-2009 11:53 PM

Non è proprio così semplice...in ogni caso l 'Animal pack a me non piace,non lo reputo un gran prodotto e quando l'ho usato non mi ha dato feed positivi.

C'è di molto ma molto meglio in giro.

Le vitamine ed i minerali sarebbe comunque meglio assumerli in più dosi durante la giornata piuttosto che un'unica botta cumulativa.

<HULK> 04-08-2009 03:18 PM

si è quello che pensavo, più la quantità è alta e cumulativa minore sarà l'assimilazione, se la domanda è lecita cosa sapreste consigliare di migliore, sempre abbastanza completo ? non vorrei aquistare un integratore per ogni vitamina o minerale..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013