Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dx_sx_sport dx_sx_sport Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jun 2009
Età: 38
Predefinito Aiuto per un problema... - 18-06-2009, 01:59 PM

Aiuto per un problema...


Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo sito, perchè l'ho conosciuto durante delle ricerche su google...molto interessante!
Apro questo topic, per avere un consiglio...a marzo scorso, giocando a calcetto ho subito 3 contrasti molto duri, e in più una pallonata abbastanza violenta che mi ha contuso la mia caviglia sinistra. Ho sopportato il dolore per 2 settimane senza far nulla, successivamente sono andato dal mio medico curante e mi ha detto che avevo una "borsite" mi ha prescritto una pomata a schiuma "Pirobec" per 2 settimane e degli impacchi di ghiaccio.
Dopo 2 settimane, il dolore era aumentato e in più provavo dolore anche al ginocchio destro. Vado da un ortopedico e mi dice che alla caviglia era un problema di tessuto e al ginocchio avevo una tendinite...mi prescrive 1 settimana di "oki" e una di "Artrosilene" e i raggi alla caviglia.
Faccio tutto, il dolore aumenta, ormai cammino solo con le fasce elastiche per ammortizzare il tutto. Di mia intenzione vado dall'ortopedico e dal medico e mi faccio prescrivere le risonanza magnetiche. Faccio quelle e il referto mi dice che non avevo niente. Vado più a fondo faccio l'ecografia e li mi esce il danno...rifaccio vedere le risonanze da un altro medico, e mi dice che si vede benissimo il problema.
Potrei postare tranquillamente l'immagine della rmn però non sò se posso su questo forum.
Il referto: problema legamento mediale...con 2 versioni... 1- legamento sfilacciato; 2-liquido.
Prescrizione 20 gg di Fortilase.

La caviglia invece, non si sa, mi è rimasta questa patacca che dicono che andrà via da sola...

Che ne pensate


Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0