FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   ciste da sforzo (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/9706-ciste-da-sforzo.html)

ApprendistA 13-06-2009 12:10 PM

ciste da sforzo

salve a tutti. è da un pò di tempo che mi è tornata fuori una cistina da sforzo (così mi disse il dottore) sul polso destro e a toccarmi sembra anche di averne una sulla zona lombare (questa è nuova), lato destro, a circa tre dita dalla colonna. vorrei sapere se si può fare qualcosa per mandarle via.

HunterUaz 13-06-2009 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 121435)
salve a tutti. è da un pò di tempo che mi è tornata fuori una cistina da sforzo (così mi disse il dottore) sul polso destro e a toccarmi sembra anche di averne una sulla zona lombare (questa è nuova), lato destro, a circa tre dita dalla colonna. vorrei sapere se si può fare qualcosa per mandarle via.

Agopuntura alternata con correnti sugli aghi e vedi come va..
L'altro rimedio è chirurgico. Il problema di fondo è quando s'infiamma altrimenti la tieni senza problemi.

ApprendistA 13-06-2009 01:28 PM

bè a me da noia quella sulla zona lombale. avevo sentito dire anche massaggi, ci sta?

HunterUaz 13-06-2009 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 121451)
bè a me da noia quella sulla zona lombale. avevo sentito dire anche massaggi, ci sta?

Non saprei. Sul polso un paio di volte lo schiacciata e rotta ma comunque tende a riformarsi e con l'agopuntura ora è da tempo che non s'infiamma più. Io parlo di una ciste tendinea ovviamente e quindi morbida, ma dolorosissima quando infiammata. Quella lombale comunque la farei prima vedere per capire di che natura sia poi ti regoli. Anche la grandezza ha la sua importanza e, che io sappia, con i massaggi ci fai poco

ApprendistA 14-06-2009 10:02 AM

ok. un ultima cosa: da chi mi faccio vedere? ti spiego, il mio medico di famiglia è un incompetente che non si alza nemmeno per visitare, devo andare quindi subito da qualcuno che pratica l agopuntura?

HunterUaz 14-06-2009 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 121513)
ok. un ultima cosa: da chi mi faccio vedere? ti spiego, il mio medico di famiglia è un incompetente che non si alza nemmeno per visitare, devo andare quindi subito da qualcuno che pratica l agopuntura?

Devi trovarti un buon riferimento o un centro serio e specializzato che ha esperienza su queste cose, parlando di agopuntura. Il nostro sistema sanitario ha accettato da pochi anni il fatto che esista ed abbia una sua valenza la medicina alternativa, le resistenze e l'ignoranza sono ancora presenti..giriamo sempre intorno alle stese cose..case farmaceutiche e potere..

ApprendistA 14-06-2009 08:24 PM

sono pienamente d accordo. cmq ok grazie mille per l aiuto!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 PM.