FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   Vomito e diarrea (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/25664-vomito-e-diarrea.html)

williamdps 23-05-2015 06:58 PM

Vomito e diarrea
 
Ciao ragazzi,
Questa notte o rimesso anche l anima ..... E ho anche scaricato tutto quello che avevo, da sopra e sotto!!
Calcolando che è successo venerdì notte quanto aspettereste a ripartire con il solito regime alimentare e allenamenti?
Le whey quanto aspetto a riprenderle?
Oggi ho mangiato due fette biscottate in tutto il giorno non ho forza neanche per camminare
Ciao e grazie

orange 23-05-2015 08:38 PM

Dipende da quando stai bene e puoi tornare a mangiare come si deve.
Per ora mangia riso in bianco, patate bollite, fette biscottate ecc e vedi come va. Ovviamente bevi molto, più del solito.
Se è stato un episodio riparti senza problemi, se sei ancora scombussolato vai dal medico.

williamdps 23-05-2015 09:57 PM

Nel pomeriggio stavo già molto meglio, l unico problema è che ho mangiato solo due pugni di riso allora mi sento una voragine nella pancia!!
È vuota totale...

orange 23-05-2015 10:51 PM

Ma se hai fame mangia, al massimo non esagerare con le porzioni e mangia spesso.
Se non hai più avuto problemi è stata una cosa passeggera.
Al massimo fai un resoconto di quello che hai mangiato nella giornata che ti ha portato a quel problema, giusto per capire se può essere stato qualcosa che hai mangiato.

williamdps 23-05-2015 11:37 PM

Ho magiato come sempre, devo dire che prima di andare a nanna quando ho preso le caseine ho sentito che mi erano rimaste un po sullo stomaco, però non penso che c entrino perché Ho avuto anche la dissenteria, se la colpa fosse stata la. Loro al massimo avrei avuto la nausea e avrei rimesso penso?
Alle 20 avevo mangiato 170gr pollo e insalata , ma ho rimesso solo l insalata .
Ormai che ci sono le caseine pre nanna quanto prima di andare a letto vanno prese?
Ciao e grazie

orange 24-05-2015 09:06 AM

Il fatto che hai mangiato come sempre non vuol dire niente, può essere anche per qualcosa di "contaminato".
Magari l'insalata in busta piena di germi:p
Poi se hai mangiato pollo e insalata dubito che hai potuto rimettere solo una delle due cose:D

williamdps 24-05-2015 07:13 PM

Davvero!!
Ho rimesso solo l insalata il pollo non c era, oppure era diventato acqua.
Comunque sto già meglio e da domani provo a ripartire al 100%
Ciao e e gaZie
Scusate le caseine quanto prima di coricarsi sdraiati?

PO-OL 27-05-2015 07:58 PM

Non credo che il corpo faccia una selezione in uscita.

Se l'insalata non era lavata bene o era una busta con dentro qualcosa di strano, tipo una rana



potrebbe essere stato quello.

williamdps 31-05-2015 10:34 AM

Si era in busta, e io non la ho lavata, quindi forse c era dentro una rana odi peggio :)))
Comunque adesso tutto bene, anzi ho preso una vuotata che ci voleva proprio adesso sono piatto in modo incredibile :))))

Acid Angel 01-06-2015 10:32 AM

Ogni tanto un bel po' di diarrea con vomito annesso ci vorrebbero proprio in vista della spiaggia, ne'? :D

William, maremma strega, spero che tra un paio di anni ti rileggerai e noterai quanto "particolare" sia la tua gioia nel vederti il ventre piatto dopo un virus (lo so eh... lo so anche io...) ;)

williamdps 01-06-2015 01:22 PM

Si si angel sono d accordo sono un po' fuori di testa........ Ma dai tanto il virus ormai lo avevo preso, quindi ne ho cercato un lato positivo :D
Si si quando mi rileggerò penserò, questo è fuori del tutto!!!
Angel a parte il virus in questo mese sono uscito da quel tunnel che mi aveva incastrato (più pancia del anno scorso):D
E adesso sono felice :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013