Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Powerfull Powerfull Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,381
Data registrazione: Jul 2005
Età: 44
Predefinito 28-01-2008, 09:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
questo è cervicobrachialgia!
Questo è un problema che ho, l' avevo accennato nel diario. Però non è dovuto ad un ernia del rachide cervicale. I sintomi sono debolezza del braccio sinistro formicolio sul braccio, dolore sulla scapola e sul braccio, un dolore sordo continuo.

Però ripeto, non ci si deve demoralizzare, è difficile davvero difficile andare in off solo per un ernia. Ti curi quel tanto che basta, riduci gli spasmi dovuti dall' ernia e poi riprendi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 29-01-2008, 05:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Powerfull Visualizza Messaggio
Questo è un problema che ho, l' avevo accennato nel diario. Però non è dovuto ad un ernia del rachide cervicale. I sintomi sono debolezza del braccio sinistro formicolio sul braccio, dolore sulla scapola e sul braccio, un dolore sordo continuo.

Però ripeto, non ci si deve demoralizzare, è difficile davvero difficile andare in off solo per un ernia. Ti curi quel tanto che basta, riduci gli spasmi dovuti dall' ernia e poi riprendi.

ho gli stessi sintomi e inoltre ogni tanto è come se "vibrasse" qualcosa nel dorsale....

solo che io il dolore lo sento veramente poche volte...ho solo il braccio sinistro che nn spinge bene e mi sbilancia...


power ma sei quello dell'avatar...se è così,alla faccia dell'ernia sei bello manzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Powerfull Powerfull Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,381
Data registrazione: Jul 2005
Età: 44
Predefinito 29-01-2008, 07:34 PM


Senti come una vibrazione, una specie di contrazione involontaria ripetuta sul dorsale, gran rotondo e tricipite, e avvolte sempre sullo stesso lato si estende fino al pettorale? Se è così sentiamo la stessa cosa.

Si sono quello in firma e in avatar.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 29-01-2008, 11:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Powerfull Visualizza Messaggio
Senti come una vibrazione, una specie di contrazione involontaria ripetuta sul dorsale, gran rotondo e tricipite, e avvolte sempre sullo stesso lato si estende fino al pettorale? Se è così sentiamo la stessa cosa.

Si sono quello in firma e in avatar.

solo dorsale....ma come hai ovviato al problema della debolezza braccio????...perchè fondamentalmete è quello il mio problema non il dolore....come già detto nn riesco a spingere col sinistro...nel french press con manubri col sinistro anche con 5 kg nn arrivo a farne 4....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Powerfull Powerfull Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,381
Data registrazione: Jul 2005
Età: 44
Predefinito 30-01-2008, 04:31 PM


Si, inizialmente la debolezza era marcatissima, ma già dopo la prima settimane ( settimana scorsa ) d' allenamento il problema si è ridotto tantissimo. In pratica ho usato carichi considerando solo la capacità del braccio sinistro. Ovvio per il destro era un giochetto, ma ho forzato in maniera bilanciata.
Sicuramente la tua debolezza sul braccio è più marcata della mia, ma ci sono esercizi in cui sicuramente sentirai meno la differenza e potrai caricare quasi quanto il destro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 30-01-2008, 06:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Powerfull Visualizza Messaggio
Si, inizialmente la debolezza era marcatissima, ma già dopo la prima settimane ( settimana scorsa ) d' allenamento il problema si è ridotto tantissimo. In pratica ho usato carichi considerando solo la capacità del braccio sinistro. Ovvio per il destro era un giochetto, ma ho forzato in maniera bilanciata.
Sicuramente la tua debolezza sul braccio è più marcata della mia, ma ci sono esercizi in cui sicuramente sentirai meno la differenza e potrai caricare quasi quanto il destro.
bhe diciamo che gli es che nn svolgo bene sono panca piana trazioni e french press e tirate ai cavi per delt posteriori....
che mi consigli in alternativa a i suddetti es?
la cosa strana e che io nn sento dolore quando provo a farli ma forse perchè l'ernia è ancora allo stadio iniziale.....ma tu hai fatto anke manipolazioni?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0