Quote:
Però ripeto, non ci si deve demoralizzare, è difficile davvero difficile andare in off solo per un ernia. Ti curi quel tanto che basta, riduci gli spasmi dovuti dall' ernia e poi riprendi. |
Quote:
ho gli stessi sintomi e inoltre ogni tanto è come se "vibrasse" qualcosa nel dorsale.... solo che io il dolore lo sento veramente poche volte...ho solo il braccio sinistro che nn spinge bene e mi sbilancia... power ma sei quello dell'avatar...se è così,alla faccia dell'ernia sei bello manzo;) |
Senti come una vibrazione, una specie di contrazione involontaria ripetuta sul dorsale, gran rotondo e tricipite, e avvolte sempre sullo stesso lato si estende fino al pettorale? Se è così sentiamo la stessa cosa.
Si sono quello in firma e in avatar.:p |
Quote:
solo dorsale....ma come hai ovviato al problema della debolezza braccio????...perchè fondamentalmete è quello il mio problema non il dolore....come già detto nn riesco a spingere col sinistro...nel french press con manubri col sinistro anche con 5 kg nn arrivo a farne 4....:( |
Si, inizialmente la debolezza era marcatissima, ma già dopo la prima settimane ( settimana scorsa ) d' allenamento il problema si è ridotto tantissimo. In pratica ho usato carichi considerando solo la capacità del braccio sinistro. Ovvio per il destro era un giochetto, ma ho forzato in maniera bilanciata.
Sicuramente la tua debolezza sul braccio è più marcata della mia, ma ci sono esercizi in cui sicuramente sentirai meno la differenza e potrai caricare quasi quanto il destro. |
Quote:
che mi consigli in alternativa a i suddetti es? la cosa strana e che io nn sento dolore quando provo a farli ma forse perchè l'ernia è ancora allo stadio iniziale.....ma tu hai fatto anke manipolazioni? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 PM. |