vodka |
07-01-2013 04:28 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Doc
(Scrivi 395513)
Ma anche io ho alcuni movimenti in cui mi duole la spalla destra, in conseguenza ad una esecuzione errata con la maglia da panca.
Però se faccio la panca nel modo corretto non mi da nessun fastidio, quindi faccio panca lo stesso.
|
Sì l'idea è provare tutto e vedere cosa fa male, anche se lo stesso approccio la scorsa volta non è stato granchè funzionale (il male non peggiorava e magari non si presentava in allenamento durante gli esercizi ma restava costante altrimenti).
E' anche alla gogna un utilizzo del mouse per h e h in posizioni non ottimali...sono in atto tentativi di soluzioni su questo fronte.
Poi boh, a me sta anche bene sapere che il male c'è e vista la situazione articolare è normale che si ripresenti ogni tanto a fine giornata-sera-con certi movimenti, ma posto che l'ultimo ortopedico ha detto "Altrimenti continui, si tenga il male e poi operiamo" (ma operiamo che?) mi piacerebbe avere un quadro completo di cosa peggiora la situazione e cosa no. Cosa che credo che un medico sportivo dovrebbe poter dire.
|