Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
deepop deepop Non in Linea
Rookie

Predefinito 06-07-2010, 01:44 PM

Ernia del disco!

Ciao Gianlu, pratico body building da più di 3 anni ma lo faccio da sempre in maniera molto light, nel senso che seguo un circuito standard allenando più o meno tutti i muscoli ma senza eccedere nei pesi...sono magro di costituzione e vado in palestra solo per una questione di forma fisica e di tonicità, non mi ineterssa la "crescita" dei muscoli...
cmq credo che qualche esercizio abbia contribuito al problema, facevo molte serie di addominali, (alti, bassi ed obliqui) a questo c'è sicuramente da aggiungere (opinione dell'osteopata che mi ha visitato) la mia postura durante il lavoro, passo molto tempo al pc...
dopo la seduta dall'osteopata ho iniziato una serie di laserterapia, ne ho fatte due e devo dire che il dolore non lo sento più, è rimasto soltanto un lieve fastidio al piede destro, un leggero formicolio che, a detta del dottore, dovrebbe sparire nel tempo...oltre a questo faccio stretching tutti i giorni a casa seguendo una scheda esercizi che mi ha dato l'osteopata.
Speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
che sport fai?
pensi di sapere come te la sei procurata?

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione