decompressione discale
Servono le panche ad inversione per questa? anche quelle da poco o solo modelli professionali? altrimenti quali esercizi fare?
ha senso la decompressione discale dopo aver fatto squat o stacchi? ci si può aspettare solo un miglioramento di affaticamento/ eventuali dolori oppure svolge un qualche ruolo preventivo nelle patologie della colonna ? :confused: |
questi sono esempi di esercizi di decompressione discale molto efficaci senza bisogno di particolare attrezzatura
http://www.fituncensored.com/forums/...e-i-lombi.html puoi benissimo farli (e anzi è consigliato) dopo le serie di stacco e squat, ma io consiglio anche dopo un allenamento di corsa riducendo la pressione discale hanno un ruolo sicuramente sfiammate ma da non sottovalutare anche il loro ruolo preventivo poiché aiutano a riportare la giusta irrorazione nello spazio intravertebrale la cui mancanza già nel medio tempo è una delle cause maggiori di infortuni della colonna |
confermo che a me hanno fatto bene, dopo le sedute dall'osteopata, e io ho aggiunto anche iperextension inclinata in allungamento totale( discesa) e contrazione parziale (salita ).
|
Grazie per le informazioni.. ora guardo il link :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 PM. |