FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   Gluteo, contrattura? (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/10073-gluteo-contrattura.html)

LiborioAsahi 15-07-2009 08:42 PM

Gluteo, contrattura?
 
Salve mi trovo qui a parlarvi del mio sedere:D.

Scherzi a parte è oltre 10giorni che mi ritrovo con uno strano rigonfiamento sul gluteo sinistro, nella parte alta,verso l'esterno.

Negli esercizi e a muovermi non mi fa assolutamente male:eek:. Questo mi rende perplesso sul fatto che sia davvero una contrattura, anche perchè è abbastanza grossa.

Comunque provando a far stretching per i glutei mi riconvinco che lo sia in quanto mi fa un male cane e la mia mobilità è attualmente assai limitata.

Nonostante il mio accanimento (stretching) lei resta lì, imperturbabile...cosa posso farci?
Ho provato anche con dei massaggi, altro modo per sentire male, ma non è cambiato nulla...

ArmandoVinci 15-07-2009 09:37 PM

Potrebbe essere edema, puoi avere una lesione al gluteo medio che in genere non determina dolore acuto e impossibilità nel movimento.
Medico ed eco.

manakei 16-07-2009 12:34 AM

Quoto: medico ed eco!Il fatto che ti provochi dolore solo quando comprime i tessuti circostanti e non durante la contrazione fa propendere per qualcosa che non centra col muscolo, quindi come ha già detto armando o un edema (potrebbe essere caldo ma anche no), cisti, teratoma (non è nulla di brutto è sempre una cisti ripiena di tessuti differenziati;)) ecc...

LiborioAsahi 16-07-2009 11:48 AM

Che bello:(

Allora oggi andrò dal Doc...ma l'eco me la faranno fra una vita, intanto posso allenarmi comunque vero?

E se fosse sto edema, che cosa può provocare?

Ora che ci penso, poche settimane fa, mi ero fatto fare delle punture di Muscoril+orudis, proprio lì...

ArmandoVinci 16-07-2009 12:42 PM

Il problema con internet è che ci sono troppe informazioni senza una valutazione dal vivo.
Vai dal medico per un controllo, poi sarà lui a decidere la necessità o meno di una ECO.

LiborioAsahi 16-07-2009 01:00 PM

Concordo con quanto affermi, era solo per curiosità.
Oggi vado e vi saprò dire il responso.

ArmandoVinci 16-07-2009 03:59 PM

sicuramente una iniezione mal fatta può causare problemi.

LiborioAsahi 16-07-2009 08:48 PM

La dottoressa dopo due tastate (ho il dubbio che non l'abbia nemmeno sentita, mi sembrava il punto sbagliato:confused: vabbè non voglio essere maligno) ha detto che è di sicuro una ciste data dalle punture.

Ha detto di non toccarlo e passa da solo.

Quindi a meno che non rimanga a lungo dovrei essere a posto secondo lei!!!

ArmandoVinci 17-07-2009 09:38 PM

meglio, in bocca al lupo!

LiborioAsahi 17-07-2009 09:51 PM

Grazie:)!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013