Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-09-2009, 03:17 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Minchia oh è sparito call........non c'è verso di sapere se stà a Firenze.......devo fare un giro nel suo diario.....
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-09-2009, 04:56 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Esattamente ......

Call@ te lo ho chiesto 12 volte , ma se è un segreto nazionale sapere dove vivi diccelo....

dove vivi..????
Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Minchia oh è sparito call........non c'è verso di sapere se stà a Firenze.......devo fare un giro nel suo diario.....
vivo a l'aquila, e sono dovuto scappare poco fa perchè avevo un appuntamento col doc della squadra di rugby....

non ho un diario perchè quando mi sono iscritto qua giocavo a rugby e adesso non ha senso metterlo per via del fatto che sono inattivo per terremoto e una possibile ernia al disco (motivo per cui sono scappato dal doc che mi ha trovato un appuntamento all'ultimo minuto).
Vecchio
  (#3)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-09-2009, 07:01 PM

Prandelli: "Il progetto continua, non ci sentiamo abbandonati"

Cesare Prandelli in sala stampa:

Che augurio faccio a Adv per il suo compleanno? Un augurio caloroso. Aldilà di quello che sta succedendo lui è una persona di riferimento. per noi. Nei mesi in cui lui ha partecipato alle nostre preparazioni delle gare, è sempre stato presente con grande umanità. Non ci sentiamo abbandonati, loro sono presenti indipendentemente dale nomine. Il progetto Firoentina va avanti. Domani dobbiamo giocare. Se domani pensiamo a queste storie perdiamo al 100%. E io non voglio perdere.

Cosa mi auguro per Firenze? Le persone sono molto più sensibili di come noi possiamo pensare. Ogni tifoso potrà esternare le sue emozioni nel modo che ritiene più opportuno.

Come l'hanno presa i giocatori? Noi dobbiamo giocare la Nostra partita, quella sportiva. Non dobbiamo perdere la concentrazione. La partita della società è un'altra. Il rapporto del presidente con i giocatori è vero, autentico, profondo. Loro sanno di non essere stati lasciati soli.

Noi dobbiamo arrivati preparati a questo derby difficilissimo. Dobbiamo accettare di giocare in modo aggressivo, cercando di fare la partita. Dobbiamo avere ordine e idee. Lo potremo fare solo se resteremo concentrati sulla partita, sin da oggi. Abbiamo trovato delle cose da correggere anche dopo la gara contro la Samp, questo è molto positivo.

La posizione di Jovetic? Personalmente è un giocatore con potenziale e talento. Ho sempre detto che avremmo dovuto lavorare per trovargli il ruolo. Io sono convinto, visto la sua età, che possa ricoprire diversi ruoli. Per me è un attaccante. Nel nostro modulo lui non gioca come trequartista ma come attaccante, lo dimostra anche il gol di domenica. Cerchiamo di trovare la superiorità numerica sull'esterno per poi andare a concludere centralmente. Sono contento si stia trovando la giusta mentalità in entrambe le fasi.

Mutu? Si sta allenando bene. Lui ha grande orgoglio, vuole tornare un giocatore decisivo. Ha bisogno di serenità

De Silvestri? Penso proprio che sia pronto. Vedo che si muove senza pensare all'infortunio e questo mi rincuora. Credo sia convocabile.

Mutu possibile valore aggiunto a metà stagione? Lui viene da un infortunio importante. Non gioca da un pò e non ha il ritmo. Io credo che un giocatore come lui possa determinare anche in mezz'ora, un'ora. Lui deve essere bravo a capire questa sua situazione momentanea.

Il Livorno? E' una squadra che dobbiamo iniziare ad aggredire sin dal centrocampo, reparto dove hanno grande qualità. Dobbiamo saper leggere il momento della gara, alzare il baricentro nel momento giusto. Come ho detto però, la gara va preparata prima, per farsi trovare pronti nel momento della gara.

I proboemi del livorno? Credo che quest'anno il campionato sia veramente strano. Dopo Inter e Juve ci sarà un gruppone di 10 squadre che lotteranno per le prime posizioni. Sarà un campionato molto equilibrato, non dobbiamo classificare una sqadra dopo così poche partite. Ci potrebbero essere delle sorprese.

Distrazioni Champions? No, siamo assolutamente concentrati sulla partita di livorno.

Se la Fiorentina può rimanere in lotta per la Champions fino alla fine? Mi auguro di ripetere la stagione dello scorso anno, dove disputavamo partite in Europa pur mantenendo una buona posizione in classifca. Non è facile, ma dobbiamo riuscire a rimanere competitivi in entrambe le competizioni.

Firoentina dal gioco troppo prevedibile? Diventi prevedibile quando fai gioco con pochi giocatori. ci vuole movimento da parte di tutti. Se ci muoaviamo tutti assieme e facciamo girare la palla velocemente non ci saranno problemi di questo tipo.

Tommaso Fontana

se lo dice il pranda che i DV lasciano...

da www.fiorentina.it
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione