![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..
Certo che se devo essere onesto , io che reputo Diego il piu forte centrocampista offensivo dopo Iniesta , in quei goal li c'è stata la sua bravura al 35% e la testadiminchiaggine dei difensori al 65 , su questo penso che non vi siano dubbi , però guardiamo anche come Diego ha tirato in porta , è stato un tocco ( nel primo goal ) da fuoriclasse ...... Sai quante partite e quante occasioni avranno di giocare quei due..????? Tu pensa che Samuel e Lucio non potranno giocare sempre , poi c'è Eto'o che va in coppa d'Africa tra Gennaio e Febbraio Milito dovrà riposare ed è soggetto ad affaticamento e risentimenti muscolari , e li conoscerete tutti anche Arnautovic ,mi stanno parlando tutti benissimo di lui , quelli che lo vedono in allenamento sono tutti impressionati , è una bestia ....... Sono indispensabili entrambi , anche se Ramiro non è partito bene quest' anno........ |
|||||||||||||||
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho tanto desiderato vedere Cordoba con la maglia del Napoli...speriamo a gennaio . |
|
|
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
|