Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2009, 10:12 AM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

"murigno"...
che allenatore sopravvalutato!

Adesso un allenatore di fama mondiale, come Marcello Lippi, non può esprimere un suo giudizio sulla candidata vincitrice dello scudetto, pronosticando per l'appunto la Juventus, che già quel criticone di murigno deve dire la sua?
che razza di imbecille.

E poi parla di mancanza di rispetto? a Lippi? che di calcio ne sà più di lui, è HA VINTO PIù DI LUI... MA VA' VA' buffone e arrogante!

Lui puo dire zerotituli e tutte le sue cazzate, offendere e insultando giocatori e allenatori di altre squadre e un allenatore della Nazionale non puo esprimere un suo pronostico? Ma chi sei tu? NESSUNO!

Gli interisti si dovrebbero vergognare ad avere un allenatore così.
O forse no... mi sta venendo un dubbio... non è he murigno da bambino tifava inter?
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 02:41 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
"murigno"...
che allenatore sopravvalutato!

Adesso un allenatore di fama mondiale, come Marcello Lippi, non può esprimere un suo giudizio sulla candidata vincitrice dello scudetto, pronosticando per l'appunto la Juventus, che già quel criticone di murigno deve dire la sua?
che razza di imbecille.

E poi parla di mancanza di rispetto? a Lippi? che di calcio ne sà più di lui, è HA VINTO PIù DI LUI... MA VA' VA' buffone e arrogante!

Lui puo dire zerotituli e tutte le sue cazzate, offendere e insultando giocatori e allenatori di altre squadre e un allenatore della Nazionale non puo esprimere un suo pronostico? Ma chi sei tu? NESSUNO!

Gli interisti si dovrebbero vergognare ad avere un allenatore così.
O forse no... mi sta venendo un dubbio... non è he murigno da bambino tifava inter?

Io non posso sentire te !!!!! Ma tu ti sei vergognato quando la triade ha rovinato il calcio Italiano e ha derubato e truffato tutto e tutti..... ????? Voi siete andati in B per aver truffato il calcio e ancora ne state pagando le conseguenze ....

Orgogliosi di Mourinho . Contro la juve sempre e comunque..!!!!
Vecchio
  (#3)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 05:49 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma tu ti sei vergognato quando la triade ha rovinato il calcio Italiano e ha derubato e truffato tutto e tutti..... ????? Voi siete andati in B per aver truffato il calcio e ancora ne state pagando le conseguenze ....

Orgogliosi di Mourinho . Contro la juve sempre e comunque..!!!!
Noi chi MOLLO... ti ricordo che di scudetti io ne conto sempre 29
Di Moggi si, me ne vergogno!!!
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 09:16 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Orgogliosi di Mourinho
Questo è lo stile inter... contenti voi!

Comunque bentornato.

Ok per Fabio Grosso, ma manderei via Molinaro, no De Ceglie, assolutamente no, e non penso che lo faranno.
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 09:28 PM

Ci piace sentire il rumore dei nemici che si avvicina!!!

Cmq visto che Kaka, Ibra sono partiti lo spettacolo per ora si è spostato solo fuori dal campo e da questo punto di vista per foruna che c'è Mou.
Anche se Diego, Eto'o e altri giovani che si valorizzeranno credo siano degni rimpiazzi per quanto riguarda la qualità.

Poi, secondo me, Mou avrebbe fatto tranquillamente a meno di litgare con Lippi però senza Ancelotti e Ranieri, con cui ha litigato tutto il campionato scorso si è trovato senza bersagli...
Ci sarebbe ancora Spalletti ma causa mercato ha tenuto il low-profile
Vecchio
  (#6)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 09:52 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Questo è lo stile inter... contenti voi!

Ma quale stile e stile ???? A me di Lippi non me ne frega nulla è un gobbo nell' anima e questo si sà da sempre , è un allenatore fortunato piu che bravo e questo si sa pure... Ma io dovrei vergognarmi del mio allenatore che mi ha fatto vincere lo scudetto , solo perchè parla troppo , ma lo fa sempre nergli interessi della sua squadra ????? Ma mi importa una sega a me !!!!!

Noi Interisti amiamo Mourinho anche coi suoi difetti , voi imparate ad amare Ferrara , ancora non ha fatto nulla e non ha minimamente sentito e conosciuto la vera pressione che provoca fare il tecnico della Juventus...... Poi quando avrà fatto piu delle tre partite vinte fino ad ora potrai vedere anche lui come se la caverà con l' assillante , antipatica e ben predisposta a travisare le interviste stampa italiana....

Tra l' altro JM non disse "zeru tituli " così per prendere in giro qualcuno , ha fatto un ragionamento che poi se non erro fu azzeccato...Se poi ci vogliono fare le suonerie a noi non interessa , come non interessa sapere qual' è lo stile Juve , quello della triade o questo dei giovani Secco e Blanc ?????

Comunque bentornato.

Grazie .......!

Ok per Fabio Grosso, ma manderei via Molinaro, no De Ceglie, assolutamente no, e non penso che lo faranno.
Io non so se lo daranno via , noi Santon lo teniamo e lo coccoliamo ( magari anche troppo )............... Voi con De Ceglie fate quello che volete ....
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione