Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-08-2009, 11:02 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma dove lo hai sentito.....????

Io oggi di mercato non ho seguito nulla...
Quanto riportato da Sportmediaset, ha del clamoroso. Silvio Berlusconi raggiunto a Roma, ha commentato così la notizia che vorrebbe Pirlo, prossimo acquisto del Chelsea: "Apprendo con sorpresa della cessione di Pirlo". Semplice "scarica barile", o colpo di scena teatrale? Il patron rossonero, poi smentisce le indiscrezioni su una possibile cessione del Milan. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''.
Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-08-2009, 11:38 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Quanto riportato da Sportmediaset, ha del clamoroso. Silvio Berlusconi raggiunto a Roma, ha commentato così la notizia che vorrebbe Pirlo, prossimo acquisto del Chelsea: "Apprendo con sorpresa della cessione di Pirlo". Semplice "scarica barile", o colpo di scena teatrale? Il patron rossonero, poi smentisce le indiscrezioni su una possibile cessione del Milan. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''.
Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".

Si della cessione di Pirlo mi ero scordato di riportarlo ma stamani alle 10 lo venivo a sapere e la danno ormai per certo..... Ma per il resto è evidente che lui è concentrato tutto sulla politica , se no dai discorsi che fa vuol dire che si è bevuto il cervello .....

Sta cazzata del siamo i numero uno al mondo , non serve poi a molto , anche se è un orgoglio per voi giustamente e ci mancherebbe che non lo foste , ma il passato è passato .. Anzi proprio per questo devi mantenere alto in nome .......
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione