![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..A Gennaio era stato ad un passo dall'Inter , pronto per partire immediatamente, ma poi Wenger bloccò tutto , stavolta possiamo prenderlo.... Mamma mia come date retta alle stronzate che vi raccontano....... Ibra è andato via perchè volava arrivare a prendere 17 milioni a stagione entro il 2012 , ma ragazzi le cose le sapete .....??? Si stai a vedere che è talmente stupido da pensare che lui al Barça vincerà il pallone d'oro facilmente..... Voleva andare , ma era contento anche di restare allo stipendio che voleva lui , Moratti gli ha spalancato LA PORTA IN TUTTI I SENSI........Per questo Mourinho non se lo aspettava ed è per questo che è incazzato ......... |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Tornando al bilan...bella tournè americana che sta facendo!!! ![]() Ieri sera ho visto al partita della juve contro il Siviglia per la peace cup 2009, na sorta di piccola CL prestagione... non ci crederete, ma un giocatore sta rinascendo...e NON STO SCHERZANDO. Sto parlando di TIAGO...in queste prime uscite sembra un altro, prende palla, si propone, e ieri sera ha fatto un ottima partita... RANIERI...VATTENE!!! ![]() ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ragazzi un pò di obiettività, su dai...il Club America gioca già il campionato, Il chelsea tra meno di 10 gg inizia...e secondo voi potevamo essere al loro livello di preparazione fisica? se poi parli solo per criticare...vabbè |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il topic si intitola ....dite la vostra... quindi capirari che non si debba solo parlare della propria squadra ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Siviglia: "Milan, offerta ridicola" - mercato - SPORTMEDIASET Del Nido accusa il Milan: per Luis Fabiano offerta ridicola | CALCIOMERCATO.IT TAKER: @ FIDATI , VI HANNO RISO IN FACCIA OLTRE CHE DARVI DI RIDICOLO PUBBLICAMENTE.... IDEM PER CZECKO........................................... SECONDO ME........ E ANCHE SECONDO VOI..... ![]() .... B |
|||||||||||||||
|
|
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
se poi consideri che Benzema vale 35 mln non credo che il Siviglia o Wolfsburg siano tenuti a darci dei ridicoli...le loro pretese erano economicamente assurde. Se le abbassano si chiude altrimenti avranno un giocatore che ingabbiato dal contratto (mi ricorda tanto il nostro recente passato ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok , allora il punto è che non dovreste nemmeno cercarli certi giocatori di seconda fascia o addirittura di terza....( LUIS FABIANO ) Dzecko è uno che esploso in questa stagione e per lui 20 milioni li spenderei , poi è da vedere che fà in Italia , ma questo vale per tutti ....Io per Luis Fagiano non ne caccerei piu di 10 , ma io tifo Inter e noi st calciatori nemmeno li guardiamo...... ![]() ![]() Ma a chi ti riferisci dicendo "ingabbiato dal contratto"???? |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma hai visto mai giocare tiago prima nel Lione?.... Anch'io crdo che tiago l'anno scorso è stato il flop e quest'anno ero il primo a volere che andasse via di corsa.... io sto parlando solo di quello che vedo ora, e vedo un giocatore diverso seppur di poco nel modo di giocare di prima.... ovvio che si dovrà vedere in azione a ritmi più veloci e soprattutto in campionato ![]() |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|