Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2009, 07:53 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Ahhh, quella storia lì la conoscevo!
Purtroppo sono rimasto male, parliamoci chiaro, Ranieri non meritava di essere trattato male da giocatori e società.
Ranieri è stato un signore, anche se ha fatto degli sbagli durante la sua gestione, ma errore è umano.
I signori giocatori alla fine lo hanno trattato male, appena Ranieri è andato via la Juve è tornata serena, come mai? Ah già colpa di Ranieri.
Poi la società, con quel licenziamento, non ho parole.
Vecchio
  (#2)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2009, 02:26 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ahhh, quella storia lì la conoscevo!
Purtroppo sono rimasto male, parliamoci chiaro, Ranieri non meritava di essere trattato male da giocatori e società.
Ranieri è stato un signore, anche se ha fatto degli sbagli durante la sua gestione, ma errore è umano.
I signori giocatori alla fine lo hanno trattato male, appena Ranieri è andato via la Juve è tornata serena, come mai? Ah già colpa di Ranieri.
Poi la società, con quel licenziamento, non ho parole.
Non sono daccorso....Ranieri è stato la rovina della Juve e di alcuni giocatori, tipo Tiago, che ancora oggi fa fatica ad adattarsi a carichi di lavoro pesanti. Con Ferrara troverà il suo naturale ruolo nel centrocanpo a 3 oppuare nello spregiudicarto 4-2-3-1 se si farà.
E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni.
Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me...
E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2009, 02:37 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non sono daccorso....Ranieri è stato la rovina della Juve e di alcuni giocatori, tipo Tiago, che ancora oggi fa fatica ad adattarsi a carichi di lavoro pesanti. Con Ferrara troverà il suo naturale ruolo nel centrocanpo a 3 oppuare nello spregiudicarto 4-2-3-1 se si farà.
E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni.
Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me...
E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano

Vero!

Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi.
Vecchio
  (#4)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2009, 03:10 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio

Vero!

Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi.
Dici che la società fremeva per avere un giocatore a 10 milioni che si svincolava l'anno dopo, con uno stipendio di 3 milioni?
Fra l'altro, Ranieri si era assunto la responsabilità di quella ope*razione, come di altri movimenti della campagna acquisti precedente.
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione