![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Ahhh, quella storia lì la conoscevo! Purtroppo sono rimasto male, parliamoci chiaro, Ranieri non meritava di essere trattato male da giocatori e società. Ranieri è stato un signore, anche se ha fatto degli sbagli durante la sua gestione, ma errore è umano. I signori giocatori alla fine lo hanno trattato male, appena Ranieri è andato via la Juve è tornata serena, come mai? Ah già colpa di Ranieri. Poi la società, con quel licenziamento, non ho parole. |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni. Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me... E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano ![]() ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vero! ![]() Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi. |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dici che la società fremeva per avere un giocatore a 10 milioni che si svincolava l'anno dopo, con uno stipendio di 3 milioni? Fra l'altro, Ranieri si era assunto la responsabilità di quella ope*razione, come di altri movimenti della campagna acquisti precedente. |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|