|
Quote: |
Chris4R |
 |
|
|
Anche a me non dispiace Lucio, ha una progressione eccellente quando decide di partire verso la porta avversaria .
Mi riesce difficile pensare che possano essere sacrificati Samuel o Cordoba che, personalmente, considero la miglior coppia centrale al mondo . Anzi...se Cordoba non serve più a Mourinho, sappia che a Napoli ci sarà sempre posto per lui    |
|
|
|
|
E' la coppia piu forte al mondo ma Cordoba a volte si perde specie se al suo fianco c'è Burdisso o Materazzi.... Comunque sono tre stagioni che in Italia come difesa non ce ne è per nessuno......Ma in Champions League ci vuole Lucio ..... Mamma mia solo a pensarlo in coppia con EL MURO ARGENTINO ...WOW... Anche con Cordoba è una gran difesa comunque .....
Anche mio cognato è di Napoli e del Napoli ovviamente , Obinna gli è sempre piaciuto , addirittura diceva meglio di Balotelli ( bestemmia ) , è forte e voi vi state facendo davvero uno squadrone da primi 4....
Vi manca il bomber , mandate via quel pacco di Denis . Piace solo alle donne....