![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#316)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cisco in Goal! 1 a 1 ( ) |
|
|
|
|
(#317)
|
|
|
All the Truth Member
|
1 a 1 Fine 1° Tempo. Buon Cisco ![]() |
|
|
|
|
(#318)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ha segnato il Migliore in campo, Zanetti!!! 2 a 1 |
|
|
|
|
(#319)
|
|
|
All the Truth Member
|
Amauri GOAL, semirovesciata, bello! 3-1 |
|
|
|
|
(#320)
|
|
|
All the Truth Member
|
Effect=tutto il calcio minuto per minuto ![]() |
|
|
|
|
(#321)
|
|
|
All the Truth Member
|
Solo Juve Channel di sgarrubbo però ![]() |
|
|
|
|
(#322)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciro ha segnato!!! 4-1 Ciro Immobile ![]() |
|
|
|
|
(#323)
|
|
|
All the Truth Member
|
Partita terminata Juve - Cisco Roma 4-1 Miglior calciatore Zanetti Che primavera fantastica che ha la Juve, Immobile, Esposito, Marrone, per citarne tre. |
|
|
|
|
(#324)
|
|
|
All the Truth Member
|
Maremma maiala icchè tu ci fai , il Piccinini ???? Tutta la prossima stagione così....??? Ohh mio DDDDIO datemi una lametta.......!!!!!![]() |
|
|
|
|
(#325)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nooo, per le partite che contano sarò appiccicato alla tv ![]() Quasi fatta, Poulsen al Marsiglia per 8 milioni! |
|
|
|
|
(#326)
|
|||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
(#327)
|
|
|
All the Truth Member
|
Abbiamo preso Lucio il capitano del Brasile 31 anni ma gran difensore , sono contento , Maxwell al Barça , Obinna al Napoli ed a momenti potrebbe arrivare Alexander Hleb signor centrocampista del Barcelona appunto.... Bene, mi piace tutto... |
|
|
|
|
(#328)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mi riesce difficile pensare che possano essere sacrificati Samuel o Cordoba che, personalmente, considero la miglior coppia centrale al mondo . Anzi...se Cordoba non serve più a Mourinho, sappia che a Napoli ci sarà sempre posto per lui ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#329)
|
|
|
All the Truth Member
|
E' la coppia piu forte al mondo ma Cordoba a volte si perde specie se al suo fianco c'è Burdisso o Materazzi.... Comunque sono tre stagioni che in Italia come difesa non ce ne è per nessuno......Ma in Champions League ci vuole Lucio ..... Mamma mia solo a pensarlo in coppia con EL MURO ARGENTINO ...WOW... Anche con Cordoba è una gran difesa comunque ..... Anche mio cognato è di Napoli e del Napoli ovviamente , Obinna gli è sempre piaciuto , addirittura diceva meglio di Balotelli ( bestemmia ) , è forte e voi vi state facendo davvero uno squadrone da primi 4.... Vi manca il bomber , mandate via quel pacco di Denis . Piace solo alle donne.... |
|
|
|
|
(#330)
|
|
|
All the Truth Member
|
Comunque Lucio o meno, rimane la difesa migliore al mondo almeno sulla carta (...nessuno si dimentichi quella forza della natura che risponde al nome di Maicon & del giovane Santon...per il quale credo che un annetto in prestito a Napoli possa essere l'ideale )Obinna non mi fa impazzire, molto meglio Balotelli come dici tu...ma, se Moratti non impazzisce prima di Settembre, non credo ci siano speranze di ottenerlo in prestito . Io mi accontenterei anche di un piazzamento in Europa League per l'anno prossimo ma...ben venga la Champions ovviamente . Qui ci sono solo voci circa la condotta di Dennis, io non l'ho mai visto & sono d'accordo con te : è un vero "tank", ha la rapidità di un bradipo sonnolento . |
|
|
|
![]() |
| Tags: calciatori e tifosi, calcio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|