Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-07-2009, 03:21 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Noooooo kokito , dici davvero ??? Di solito che gioca a calcio lo adora ....

Io si , per me Totti è qualcosa di incredibile veramente ...... Fai mente locale la Roma per 2/3 anni è stata la squadra con il piu bel calcio d' Europa , Totti è stato il suo condottiero e se non avesse preso quella batosta col Manchesther ...... li è stata un po ridimensionata . Ha giocato benino anche senza Totti , ma con lui ha giocato alla grande .. Quando c' era Cassano , anche li è stato fantastico...... No a me fa impazzire Totti ....

Ti dico : mettilo a paragone con Del Piero e vedi , il paragone non regge . Lo so che voi Juventini il capitano lo adorate ed è giusto così , ma lui è davvero al capolinea ......

E come erano ridicoli quando ha fatto goal al Real Madrid e dicevano tutti : aahhhhh come gioca DEL PIIIIEEEEROOOO..... Ma va a chapà i rat và ....

Si quello all' andata meraviglioso , ma poi al ritorno avrei segnato anch'io con quella difesa ( vedere liverpool che li ha massacrati) e Cannavaro protagonista .... sulla punizione poi .. quella barriera lasciata aperta al piu grande calciatore di piazzati in Europa è stata davvero ridicola ........ quindi non sopravvalutiamo.......
Scusa Mollo, ma se ti piace Totti...dovrebbe strapiacerti Del Piero...o sennò hai qualcosa che non va
Scusa dimenticavo, e che a voi le striscie bianconere vi fanno venire le travecole... Dai su Mollo....
Totti mai decisivo.... Ancora mi rivedo il gol di Del Piero in Intercontinentale...ops, scusa...ho avuto un orgasmo
Vecchio
  (#2)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 06-07-2009, 04:27 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Scusa Mollo, ma se ti piace Totti...dovrebbe strapiacerti Del Piero...o sennò hai qualcosa che non va
Scusa dimenticavo, e che a voi le striscie bianconere vi fanno venire le travecole... Dai su Mollo....
Totti mai decisivo.... Ancora mi rivedo il gol di Del Piero in Intercontinentale...ops, scusa...ho avuto un orgasmo
Punto 1) Del Piero fino al 1998 unico! p.s. domanda maliziosa ma non coincide col momento in cui Zeman disse che si dopava? lo so, lo so, scusa e' che sono Romanista quindi, comunque ripeto fino al 1998 unico.
Punto 2) dal 1999 in poi si è affacciato un certo Francesco Totti anche in nazionale è se tutti gli allenatori a partire da Zoff, passando per Trapattoni fino addirittura a Lippi hanno preferito il capitano della Roma al pur valido Del Piero (per me fotocopia sbiadito del campione che incanto' nella champions del 1996) allora credo che le risposte siano sotto gli occhi di tutti.
Punto 3) Totti mai decisivo........ un'attimo cosa? Totti mai decisivo?? Certo totti non avra' mai giocato finali di champions (ma del piero ne ha giocate 4 vincendone 1 oltretutto senza far goal... mah) ma ha giocato ad esempio benissimo 1 finale di europeo (a proposito meno male che c'era Del Piero altrimenti nel 2000 vinceva la Francia......aaaahhhhh come è decisivo Del Piero!!)
In nazionale bello anche il suo decisivissimo gol contro la germania in semifinale
Purtroppo la Roma non ha molte partite importanti nella sua storia, ma nelle piu' belle vittorie degli ultimi anni c'e' sempre il suo zampino
Real Madrid - Roma 0-1 rete di totti
Valencia - Roma 0-3 doppietta di Totti primo e terzo gol
Australia - Italia....... va beh che dire....
Roma - Parma (vittoria scudetto) 3 - 1 prima rete di Totti
Lione - Roma 0-2 prima rete di Totti

Poi per carita' avra' steccato spesso pure lui, avra' sputato in faccia a Poulsen e non brillera' per essere un maniaco del far play in campo pero' da qui a dire che è meglio Del Piero per me proprio no.
Comunque è una cosa soggettiva, Del Piero sara' sempre il migliore per voi Juventini mentre Totti lo sara' per noi Romanisti, è normale non credi??
Vecchio
  (#3)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-07-2009, 11:07 AM

Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Punto 1) Del Piero fino al 1998 unico! p.s. domanda maliziosa ma non coincide col momento in cui Zeman disse che si dopava? lo so, lo so, scusa e' che sono Romanista quindi, comunque ripeto fino al 1998 unico.
Punto 2) dal 1999 in poi si è affacciato un certo Francesco Totti anche in nazionale è se tutti gli allenatori a partire da Zoff, passando per Trapattoni fino addirittura a Lippi hanno preferito il capitano della Roma al pur valido Del Piero (per me fotocopia sbiadito del campione che incanto' nella champions del 1996) allora credo che le risposte siano sotto gli occhi di tutti.
Punto 3) Totti mai decisivo........ un'attimo cosa? Totti mai decisivo?? Certo totti non avra' mai giocato finali di champions (ma del piero ne ha giocate 4 vincendone 1 oltretutto senza far goal... mah) ma ha giocato ad esempio benissimo 1 finale di europeo (a proposito meno male che c'era Del Piero altrimenti nel 2000 vinceva la Francia......aaaahhhhh come è decisivo Del Piero!!)
In nazionale bello anche il suo decisivissimo gol contro la germania in semifinale
Purtroppo la Roma non ha molte partite importanti nella sua storia, ma nelle piu' belle vittorie degli ultimi anni c'e' sempre il suo zampino
Real Madrid - Roma 0-1 rete di totti
Valencia - Roma 0-3 doppietta di Totti primo e terzo gol
Australia - Italia....... va beh che dire....
Roma - Parma (vittoria scudetto) 3 - 1 prima rete di Totti
Lione - Roma 0-2 prima rete di Totti

Poi per carita' avra' steccato spesso pure lui, avra' sputato in faccia a Poulsen e non brillera' per essere un maniaco del far play in campo pero' da qui a dire che è meglio Del Piero per me proprio no.
Comunque è una cosa soggettiva, Del Piero sara' sempre il migliore per voi Juventini mentre Totti lo sara' per noi Romanisti, è normale non credi??
Dimmi dove ho scritto che uno è meglio dell'altro o viceversa... Ho solo detto che Totti è un fuoriclasse ma a me non fa impazzire... I paragoni vanno fatti quando esistono i presupposti.... E poi Del Piero ha qualche annetto in più di Totti... e qualche trofeo vinto! è come quelli che paragorano Maradona e Pele...non ci sono tutti i presupposti per farlo, epoche diverse, calcio diverso
Mi correggo per prima....forse alla nazionale servirebbe, sperando che faccia un campionato che porti alla Roma almeno in Uefa
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione