![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..parlando seriemente penso che chiunque di noi se riflette un attimo trova sciocco che 22 ragazzoni in boxer inseguano una palla per 90 minuti e siani pagati milioni . Ma io non mi nascondo che anche se non sto aascoltare via internet ( non vivo in Toscana) tutte le partite della Fiorentina, perchè giustamente la vita è fatta di molte cose più importanti del calcio, confesso che appena arrivo a casa la domenica se sono uscito accendo il pc o il televideo per vedere se Cesare (Prandelli) ha condotto alla vittoria i ragazzi che giocano sotto quella curva alle cui spalle un paesino di nome Fiesole ha dato il nome. ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tornando al vero tema del topic, e cioè il calcio mercato.... la Juve potrebbe essere: .....................Buffon Santacroce Cannavaro (legrot) Chiellini Grosso ...............Diarra(D'Agostino) ...........Sissoko Marchisio .....................Diego .........Amauri(Trez)....Iaquinta(Giovinco) |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ma il Napoli sta facendo una gran bella squadra , la vedo dura prendere SantaCroce , pero Kokito scusa, Santacroce è meglio di Criscito in assoluto ? No ...... puoi preferirlo tu o io o un altro . Anz ioi mi sono fatto un filmback ( come dice mou ![]() Del Napoli ho seguito almeno venti match , tutti quelli non in contemporanea con l' Inter ( mio cognato è napoletano)....... Preferisco Criscito....... Tu? |
|
|
(#4)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() Zuniga ce lo siamo fatti scappare... dirigenza incapace! Comunque... ____________Buffon Zebina Cannavaro Legrottaglie Chiellini (si, qui potrebbe giocare il ragazzo) __D'Agostino Sissoko Marchisio ____Diego Amauri Iaquinta |
||||||||||||
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|