FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

taker_83 26-09-2009 09:34 PM

Tranquillo io mi stavo allenando :D:D:D

P.s. no problem compare

MOLLOTUTTO 26-09-2009 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 140391)
ma come non eri tu che eri stanco dei giornalai, ed ora vai a vederti i voti degli arbitri? :D

No ma sono andato a vederla perchè ero sicuro che era fuorigioco , proprio come ho detto io : uguale a quello di Milito che non hanno fischiato ed a quello di Trezeguet che giustamente hanno fischiato....Non mi piace passare pewr uno che dice stronzate......ma poi lo ho visto su un canale privato..

Comunque , ogni Domenica stiamo raccogliendo tutti gli errori , anche per le piccole , non che servano o che mi piace ...però per curiosità , perchè i giornali sono fasulli . Se è vero che alla Juve è stato tolto un goal valido , il fallo che li ha portati al pareggio era inesistente , ma non per me si e per te forse , palesemente inventato ma nessuno lo ha detto , conta solo il goal annullato ingiustamente a Iaquinta , ma pure quello non è roba da poco... Bene noi segnamo tutto , i netti coi nettio i forse coi forse...

per altro io non ho fatto nessuno sfottò, ho solo fatto una constatazione sul fatto che anche nel passato -secondo il vostro dire- eravate i migliori e poi noi abbiam vinto una coppa. Questo è sfottò? :confused:

se poi non posso esprimermi...vabbè dico che siamo più scarsi del Bologna (non me ne vogliano i tifosi bolognesi) e siamo tutti contenti :p

No no no no coi calabresi non ci parlo piu io........:D

Non è che devi dire che siete piu scarsi del Bologna ma di noi si....:mad:..

Lascia perdere che oggi siamo riusciti ad essere osceni , non abbiamo giocato peggio della Samp , anzi meglio di loro si ,perchè bastava restare in piedi....Però come Inter è stata deludente.....il contrariop della partita contro il Napoli...... Anche se con un tiro hanno fatto goal.....però .....non mi è piaciuta ......

Tu l'hai vista...??

A me giravano cosi tanto i coglioni che sono andato dalla mia vicina a scroccargli una sigaretta.......hmmmmmmmmmmmmmmmmm odio perdere.

MOLLOTUTTO 26-09-2009 09:46 PM

La Juve dello scorso anno , domani ci avrebbe fatto il regalo , per questo io la ho sempre definita scarsa ....Questa Juve domani non avrà molti problemi a volare a piu tre....Sopratutto quella di Genova...

taker_83 26-09-2009 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 140398)

Non è che devi dire che siete piu scarsi del Bologna ma di noi si....:mad:..

Giammai :D:D:D

dalla mia bocca non uscirà mai una frase del genere...

MOLLOTUTTO 26-09-2009 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 140403)
Giammai :D:D:D

dalla mia bocca non uscirà mai una frase del genere...

Va bene lo dico io...... l' Inter è piu forte del Milan.....ti metto pure il promemoria.......l'interista diventa pazzo.......dopo che cala il poker dal mazzo(cit):D

taker_83 26-09-2009 11:21 PM

Io conoscevo un diverso finale.... "interista diventi pazzo, son 30 anni che"... :D:D:D

MOLLOTUTTO 26-09-2009 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 140411)
Io conoscevo un diverso finale.... "interista diventi pazzo, son 30 anni che"... :D:D:D

E' vero è vero lo ho modificato......ma il buon motivo c'era eccome... ..:D lo sai che con ste cose qui io sono bravissimo...

Ottimo motivo.....

La coreo Milan prima del derby la hai vista???????? Tutta la SUD diceva : AVANTI................. Si e dietro tutti quanti......... non è mia , è di una ragazza...... Dai oh , di solito quando perdevamo (molto raramente ) i miei amici Milanisti della SUD mi fracassavano le palle tutta la notte con gli SMS ,dal fischio finale , fino anche alla mattina alle 6 quei cani rognosi....

Ora stasera un solo messaggio mi è arrivato , ero convinto che fosse uno di loro e invece era un amica che voleva sapere se stavo meglio ....ih ih ih......menomale ,che non volevo nemmeno leggerlo pur di non sentirli...Ma nemmmeno mezzo.........perchè hanno poco da chiaccherare........

ebbubba 27-09-2009 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 140389)
No ebbu , solo le partite del Mercoledì vengono trasmesse ,la scorsa volta noi col Barça , stavolta tocca a Juve e Bayern , non sono certissimo ma al 99% si danno i bianconeri ........ La viola e l'Inter no di certo giocando di Martedì....

Ma scusa se hai il PC perchè la devi ascoltare e non vedere..???? Cercala in streaming dopo 5 minuti che è iniziata , magari la trovi con telecronaca straniera , io le amichevoli le vedo tutte così , coi sud americani a commentarle.....Di solito dopo 10 minuti che iniziano mi mandano i link dove posso seguirla , parlo di Inter sopratutto ma anche qualcuna delle fiorentina la ho vista....Tra l'altro col Liverpool ce ne dovrebbero essere piu di un paio in streaming.....

Se lo sò te lo mando anche , stai collegato se puoi , a inizio partita...;)

Ti ringrazio tanto Mollotutto, anche effect mi ha scritto per darmi questa info, purtroppo ho una connessione lentissima al PC e non credo che riuscirò a vederla in streaming, vi ringrazio tantissimo .
Come sempre , nonostante il PC a vapore, su radio blu potrò ascoltarmela con la radiocronaca di David Guetta ( non il DJ ) :D

orange 27-09-2009 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 140406)
Va bene lo dico io...... l' Inter è piu forte del Milan.....ti metto pure il promemoria.......l'interista diventa pazzo.......dopo che cala il poker dal mazzo(cit):D

Dopo ieri non voglio sentire la parola PAZZO fino al ritorno...a meno che non segni anche alla juve o milan, allora potrei ricominciare a usare quella parola!!!:D

orange 27-09-2009 01:16 PM

Ma nel tabellone di San Siro sbaglio o di fianco al nome di Milito c'è la R di "marchio registrato"...cosè un brand da bomber:p

MOLLOTUTTO 27-09-2009 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 140456)
Ti ringrazio tanto Mollotutto, anche effect mi ha scritto per darmi questa info, purtroppo ho una connessione lentissima al PC e non credo che riuscirò a vederla in streaming, vi ringrazio tantissimo .
Come sempre , nonostante il PC a vapore, su radio blu potrò ascoltarmela con la radiocronaca di David Guetta ( non il DJ ) :D

;)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 140473)
Ma nel tabellone di San Siro sbaglio o di fianco al nome di Milito c'è la R di "marchio registrato"...cosè un brand da bomber:p

E' vero non lo avevo visto...:D

Dai Orange con una partita che perdiamo c'è poco da temere , anche lo scorso anno pereggiamo la 1° e perdemmo la 5° che fu il derby , le prime in classifica erano Milan , Lazio e Napoli che già sognavano ad occhi aperti ,vai vadere dove sono arrivate , anzi il Milan è stato in testa fino a quasi Novembre...............

Santon ha fatto una cappellaqta stop , loro unico tiro in porta e tra l'altro casuale ........ Ma non ho mai visto una squadra di simulatori come lka Samp di ieri....

Ora c'è il Rubin , poi l'Udinese e poi ......??? Un altra sosta .....:confused: che palle....

orange 27-09-2009 04:15 PM

In genere dopo una partitaccia la partita dopo si è quasi sempre riscattata...speriamo visto che adesso c'è una partita decisiva per la champions perchè 3 punti dopo un pareggio, seppur logico contro il Barca, sono fondamentali x la classifica.

Quello che mi fa inc****e è che le partite che sbaglia sono sempre le stesse!!! La Samp insieme alle trasferte di Napoli e Udine sono ormai punti persi in partenza.
Non si può vincere sempre, ma quest'anno la Juve va forte, non come gli altri anni, quindi perdere punti qua e la rischia di pesare alla fine dove probabilmente si rimarrà a 2 o 3 punti di distanza.

MOLLOTUTTO 27-09-2009 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 140550)
In genere dopo una partitaccia la partita dopo si è quasi sempre riscattata...speriamo visto che adesso c'è una partita decisiva per la champions perchè 3 punti dopo un pareggio, seppur logico contro il Barca, sono fondamentali x la classifica.

Quello che mi fa inc****e è che le partite che sbaglia sono sempre le stesse!!! La Samp insieme alle trasferte di Napoli e Udine sono ormai punti persi in partenza.
Non si può vincere sempre, ma quest'anno la Juve va forte, non come gli altri anni, quindi perdere punti qua e la rischia di pesare alla fine dove probabilmente si rimarrà a 2 o 3 punti di distanza.

Ma non c'è da preoccuparsi , hai visto come gioca la Juve con una squadra come il Bologna???? Aveva fatto lo stesso col Livorno e col Chievo e con la Lazio ...... Solo col Genoa mi aveva impressionato ....... Non è una squadra che può impensierirci se giochiamo da Inter......

Giusto che abbia pareggiato la Juve , non meritava di vincere ......Cazz0 due rigore per il Bologna di cui uno certo , l'altro un pò meno...... Minchia che goduria ........... Tra l'altro he avuto molte occasioni anche il Bologna ......Se con una squadra ridicola come il Bologna giochi così , gli lasci tutti questi spazi , qualcosa che non torna c'è.......

MOLLOTUTTO 27-09-2009 05:11 PM

Poi Orange , noi ieri non siamo stati Inter , ma mica meritavamo di perdere ..

Un tiro hanno fatto , 1 tiro , un goal.....Noi abbiamo avuto tre-quattro occasioni , poi la gente , anche Interisti mi vengono a dire che Sneijder non si è ancora messo in mostra , io lo vedo positivissimo il suo esordio invece , considerando che non conosce nemmeno i nomi dei compagni ... Ieri si è vista la sua assenza , ci vuole in campo.... Si è mangiato troppi goal ma va bene deve crescere...... Sarebbe solo il momento di lasciare il capitano fuori in qualche partita , così come Maicon .....

orange 27-09-2009 08:46 PM

Lo so, secondo me l'Inter è ancora più forte nonostante le migliorie della Juve.
Però se gioca al massimo e inizia a piallarer avversari come gli anni precedenti. In genere lo scudetto lo vincevamo all'andata, amministrando (pure troppo visti certi rischi all'ultima giornata:p) durante il ritorno.
Quest'anno, causa new entry massiccie in tutti i ruoli siamo un pò impallati, quindi se il fisico cala nella seconda parte di stagione come abitudine se il "fieno in cascina" non sarà molto potremmo rischiare.
Tra l'altro la Juve è a +3 avendo già giocato 2 volte a Roma e Genova...noi oltre alla Samp;) non abbiamo incontrato nessuno

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM.