FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

kokito 26-07-2009 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129919)
Ciao Kokito......Divertitela e fai il bravo bodybuilder .......;)

Grazie...ci sentiamo dopo :D

MOLLOTUTTO 26-07-2009 05:49 PM

Oh ma sei ancora qui..?? Io ti credevo spaparanzato all'ombra di una palma con coktail di frutta.....:) Quando parti ??? Dove vai..???

Io verso il 4 Agosto vado in CALAFRICA.....:D

kokito 26-07-2009 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129927)
Oh ma sei ancora qui..?? Io ti credevo spaparanzato all'ombra di una palma con coktail di frutta.....:) Quando parti ??? Dove vai..???

Io verso il 4 Agosto vado in CALAFRICA.....:D

Si...gli ultimi saluti.
Vado via martedė...dai miei, in Sicilia.
Dra si ca si sta frischi!!!:D

MOLLOTUTTO 26-07-2009 11:34 PM

1 Allegato(i)
Ciao ciao ciao......... Si rifriscati rifrascati....:)

MOLLOTUTTO 27-07-2009 12:44 AM

Mamma mia che stadio bellissimo .....Si questa me la vedo perchč č un derby.......

Si vede la superioritā a prescindere dal risultato....:D

DIEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOO MIIIILITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

:D:D:D

taker_83 27-07-2009 12:50 AM

:d:d:d

MOLLOTUTTO 27-07-2009 01:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129964)
:d:d:d

:confused: che significa compā...???

taker_83 27-07-2009 01:09 AM

era questo...non so perchč non si visualizzavano :confused:

MOLLOTUTTO 27-07-2009 01:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129970)

era questo...non so perchč non si visualizzavano :confused:

Oh comunque č una partita estiva , molto poco rilevante ma ho visto un Milan imbarazzante......Gattuso nervoso... Ma comunque che siete messi male lo sappiamo , non si puo vedere Onyewu in difesa , ma non solo lui

Leonardo un attimo prima del goal di Diego ha detto alla squadra "sono morti , dai che sono morti ( io l'ho vista su internet con la telecronavca Americana ) , forse parlava con uno dello staff e si riferiva a voi stessi...:D:D

.... Ma quello che mi fa piacere č un Inter forte su ogni cosa , in ogni reparto ...

Il Principe..????

Per il resto non mi fido di Quaresma e di Mancini , anche se hanno giocato bene mi ci gioco le palle che quando arrivano le partite serie scompaiono sopratutto il Portoghese .... Quindi possono darli via per Cassano..

taker_83 27-07-2009 01:25 AM

si riferiva alla squadra! io l'ho vista in italiano, alla fine della partita Leo ha criticato il regolamento del torneo..in 5 giorni abbiam fatto 3 partite (in questo punto della preparazione).

Ti credo che diveva... "sono morti , dai che sono morti"

MOLLOTUTTO 27-07-2009 01:39 AM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129973)
si riferiva alla squadra! io l'ho vista in italiano, alla fine della partita Leo ha criticato il regolamento del torneo..in 5 giorni abbiam fatto 3 partite (in questo punto della preparazione).

Ti credo che diveva... "sono morti , dai che sono morti"

Si sono d'accordo .... Perō anche in questo siamo piu forti , abbiamo fatto le stesse partite , con le stesse squadre..... Avevamo una freschezza raddoppiata , pochi passaggi sbagliati , almeno non quanto voi ...

Anche se questa era quella a cui tutti tenevamo di piu....

Io ho trovato la tessera scaduta ( mediaset ) e sinceramente mi giravano a non poterla vedere perchč sapevo che c'era lo stadio pieno e che era comunque una partita sentita , per quanto possa essere sentita una partita del genere...... Comunque noi grande difesa e guarda caso Ronaldinho č scomparso...

Non vedo l'ora che arrivi Eto'o...... Mamma che attacco , io pure scemo che mi metto ad ascoltare chi parla dell'Inter senza Ibra.....

Voi dovete acquistare almeno tre giocatori decenti..

Vo a letto compā , notte.....

taker_83 27-07-2009 01:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129974)
Si sono d'accordo .... Perō anche in questo siamo piu forti , abbiamo fatto le stesse partite , con le stesse squadre..... Avevamo una freschezza raddoppiata , pochi passaggi sbagliati , almeno non quanto voi ...

Anche se questa era quella a cui tutti tenevamo di piu....

Io ho trovato la tessera scaduta ( mediaset ) e sinceramente mi giravano a non poterla vedere perchč sapevo che c'era lo stadio pieno e che era comunque una partita sentita , per quanto possa essere sentita una partita del genere...... Comunque noi grande difesa e guarda caso Ronaldinho č scomparso...

Non vedo l'ora che arrivi Eto'o...... Mamma che attacco , io pure scemo che mi metto ad ascoltare chi parla dell'Inter senza Ibra.....

Voi dovete acquistare almeno tre giocatori decenti..

Vo a letto compā , notte.....

Ehnn voi avete giocato 3 partite in 8 giorni (il 19, il 21 e il 26)...noi il 22, 24, 26... č la stessa cosa? non credo....

giā siamo messi male poi ci mettono le partite ravvicininate... :D

Notte compā :)

MOLLOTUTTO 27-07-2009 01:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129975)
Ehnn voi avete giocato 3 partite in 8 giorni (il 19, il 21 e il 26)...noi il 22, 24, 26... č la stessa cosa? non credo....

Ah si non ci avevo pensato.............

giā siamo messi male poi ci mettono le partite ravvicininate... :D

Notte compā :)

;)......

taker_83 27-07-2009 11:05 AM

LOL ho scritto ravvicininate, il sonno fā brutti scherzi :D:D:D

Tornando seri, Leo č andato a muso duro contro la societā. Ha detto che necessitano innesti...

quello che dicevo io giorni fā :rolleyes:

Tutte le notizie - Allarme Milan: Leonardo 'Servono rinforzi subito' (10:00 del 27 luglio) | Calciomercato.com

P.s. ho postato il link da un sito "neutrale"...avevo quello di milannews :D:D:D

MOLLOTUTTO 27-07-2009 11:37 AM

Ravvicininate.??? :D io nemmeno me ne ero accorto , sarā che faccio sempre errori del genere ..... Ma non č che agli studenti non sono concessi eh..... :D...........

Leonardo ha ragione ,anzi di piu....... Minimo quello che ha detto lui vi ci vuole , e allora con un po di lavoro e un pō buonasorte potreste giocarvela.... Perchč non lo prendono Huntelar??????? Un bel centravanti che la butta sempre dentro , anche al Real se non sbaglio ha fatto goal a triplette ......

Comunque lui poverino si č tenuto stretto ,non si č voluto allargare piu di tanto....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM.