Quote:
|
Oh ma sei ancora qui..?? Io ti credevo spaparanzato all'ombra di una palma con coktail di frutta.....:) Quando parti ??? Dove vai..???
Io verso il 4 Agosto vado in CALAFRICA.....:D |
Quote:
Vado via martedė...dai miei, in Sicilia. Dra si ca si sta frischi!!!:D |
1 Allegato(i)
Ciao ciao ciao......... Si rifriscati rifrascati....:)
|
Mamma mia che stadio bellissimo .....Si questa me la vedo perchč č un derby.......
Si vede la superioritā a prescindere dal risultato....:D DIEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOO MIIIILITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :D:D:D |
:d:d:d
|
Quote:
:confused: che significa compā...??? |
:D:D:D
era questo...non so perchč non si visualizzavano :confused: |
Quote:
Leonardo un attimo prima del goal di Diego ha detto alla squadra "sono morti , dai che sono morti ( io l'ho vista su internet con la telecronavca Americana ) , forse parlava con uno dello staff e si riferiva a voi stessi...:D:D .... Ma quello che mi fa piacere č un Inter forte su ogni cosa , in ogni reparto ... Il Principe..???? Per il resto non mi fido di Quaresma e di Mancini , anche se hanno giocato bene mi ci gioco le palle che quando arrivano le partite serie scompaiono sopratutto il Portoghese .... Quindi possono darli via per Cassano.. |
si riferiva alla squadra! io l'ho vista in italiano, alla fine della partita Leo ha criticato il regolamento del torneo..in 5 giorni abbiam fatto 3 partite (in questo punto della preparazione).
Ti credo che diveva... "sono morti , dai che sono morti" |
1 Allegato(i)
Quote:
Anche se questa era quella a cui tutti tenevamo di piu.... Io ho trovato la tessera scaduta ( mediaset ) e sinceramente mi giravano a non poterla vedere perchč sapevo che c'era lo stadio pieno e che era comunque una partita sentita , per quanto possa essere sentita una partita del genere...... Comunque noi grande difesa e guarda caso Ronaldinho č scomparso... Non vedo l'ora che arrivi Eto'o...... Mamma che attacco , io pure scemo che mi metto ad ascoltare chi parla dell'Inter senza Ibra..... Voi dovete acquistare almeno tre giocatori decenti.. Vo a letto compā , notte..... |
Quote:
giā siamo messi male poi ci mettono le partite ravvicininate... :D Notte compā :) |
Quote:
|
LOL ho scritto ravvicininate, il sonno fā brutti scherzi :D:D:D
Tornando seri, Leo č andato a muso duro contro la societā. Ha detto che necessitano innesti... quello che dicevo io giorni fā :rolleyes: Tutte le notizie - Allarme Milan: Leonardo 'Servono rinforzi subito' (10:00 del 27 luglio) | Calciomercato.com P.s. ho postato il link da un sito "neutrale"...avevo quello di milannews :D:D:D |
Ravvicininate.??? :D io nemmeno me ne ero accorto , sarā che faccio sempre errori del genere ..... Ma non č che agli studenti non sono concessi eh..... :D...........
Leonardo ha ragione ,anzi di piu....... Minimo quello che ha detto lui vi ci vuole , e allora con un po di lavoro e un pō buonasorte potreste giocarvela.... Perchč non lo prendono Huntelar??????? Un bel centravanti che la butta sempre dentro , anche al Real se non sbaglio ha fatto goal a triplette ...... Comunque lui poverino si č tenuto stretto ,non si č voluto allargare piu di tanto.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM. |