FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

effect 01-07-2009 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 124224)
Ma perchè voi in Europa che state facendo ? oh oh oh in tv c' è la suoneria szeru tituli.....

E poi avevamo detto niente "bambinate" ;)

Invece di continuare a parlare male della Juve, cosa mi dici del goal di mano di adriano ( il vostro giocatore preferito che tanto vi ha rispettato )
Il gol di mano può costare caro Adriano rischia due turni - Sport - Calcio - Repubblica.it

Cosa vogliamo dire dello scandolo arbitrale che cè stato quest'anno? tutte le squadre hanno pagato, quasi tutte ne hanno giovato... forse qualcuna di piu... :rolleyes:
La classifica senza errori arbitrali? «Milan primo, Inter quarta» - Corriere della Sera

Edit:
1ª: Milan 53 (+5) 2ª: Fiorentina 51 (+5) 3ª: Juventus 50 (-3) 4ª: Inter 49 (-11)

effect 01-07-2009 01:09 PM

NEW

La formazione della Juventus attualmente dovrebbe essere questa:

4-3-1-2
___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie
____Zanetti
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Ma potrebbe diventare così:

___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie-(Grosso, André Santos)
____Zanetti-(D'Agostino, Diarra, Xabi Alonso)
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Felipe Melo è andato, come credo pure Dossena
Torna di attualità Xabi Alonso...

Petrh 01-07-2009 01:16 PM

Per me la difesa cosi' messa è a rischio disastro....
Zebina......è Zebina
Cannavaro ha comunque i suoi anni
Chiellini dovrebbe reggere
De Ceglie non è infortunato o sbaglio??

kokito 01-07-2009 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 124609)
NEW

La formazione della Juventus attualmente dovrebbe essere questa:

4-3-1-2
___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie
____Zanetti
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Ma potrebbe diventare così:

___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie-(Grosso, André Santos)
____Zanetti-(D'Agostino, Diarra, Xabi Alonso)
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Felipe Melo è andato, come credo pure Dossena
Torna di attualità Xabi Alonso...

Punterei ancora su Legrottaglie-Chiellini...Cannavaro come preparatore di Ariaudo ;)

kokito 01-07-2009 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 124613)
Per me la difesa cosi' messa è a rischio disastro....
Zebina......è Zebina
Cannavaro ha comunque i suoi anni
Chiellini dovrebbe reggere
De Ceglie non è infortunato o sbaglio??

Quando gioca in condizioni di forma ottima Zebina è decente...e poi quello ci passa il convento.
Chiellini è il più forte difensore centrale italiano....dovrebbe reggere è mooolto riduttivo e irrispettoso.
De Ceglie ha una distorsione alla caviglia...

effect 01-07-2009 01:59 PM

Zebina è un altro Camoranesi... quando sono apposto con la testa giocano bene!
Purtroppo ogni tanto perdono stile.
Chiellini è Chiellini :)

effect 01-07-2009 02:10 PM

Per il difensore della fascia sinistra sono due le opzioni:
o Molinaro si impara a crossare come un cristiano, oppure lo vendiamo e compriamo André Santos (costa pure poco).

Molinaro corre corre corre, si rompe pure il polso, ma al momento di crossare mai ne azzecca una buona.... e basta!

MOLLOTUTTO 01-07-2009 03:43 PM

Ah vedo che la discussione è progredita e il nervosismo pure .... come mai ? Effect !

Da una parte avrei tanta voglia di metterti all 'angolo e bombardarti di parole e discorsi , ti assicuro che perderesti ........ Ma non lo faccio perchè tanto ho la sensazione che tu leggi solo quello che ti pare a te....... Il gol di Adriano (TESTA POI MANO) lo ho gia commentato e riportato sulla stessa linea di un altro caso analogo . Leggili i miei post anche se sono lunghini...... Cioè siamo 4 gatti in questa discussione e mi sembra assurdo che tu mi dica: che ne dici di questo .........? Quando io ho già detto ....... Io i vostri messaggi li leggo tutti...... Anche se rimango in dietro come oggi , quando riapro leggo dal inizio....

Adriano : non dovreste nemmeno nominarlo , è un caso a parte e stava male lontano dal Brasile e io gli auguro tutto il bene del mondo , se Julio Cesar ha festeggiato lo scudetto anche con la sua maglia e la curva lo ha ricordato , non credi che non ce ne frega di niente se non del suo bene????

Mercenari a chi ? Ma una squadra che ha un presidente come Moratti (proprietario non onorario ) e gente come Materazzi , Zanetti , Toldo , Cordoba , Burdisso ( forse non conosciete la sua storia) Julio Cesar . Finendo con Balotelli e Santon ..

Veramente mi fanno "incazzare" ste parole dette da chi tifa una squadra che ha preso Cannavaro anzi ripreso Cannavaro andando contro i suoi tifosi ...... Ma Trezeguet !!! ??? 5-5-5 e me ne vado a chi lo ha detto a me ? Ogni anno vi fa le pene peggio di una cagna in calore .......... Chiamati mercenari da chi per un pelo ogni anno non perde Buffon ( stava andando a Milano e la squadra una delle due era uguale) ..........

Ragazzi state calmi con le parole .......... solo Del Piero da voi è un giocatore attaccato alla maglia. Orm,ai ex giocatore piu tardi lo capirete megluio sarà per noi......

la classifica di cui tu parli ( mamma se mi deludi ) è stata il giorno stesso , smentita , cancellata e smascherata la sua provenienza da binari rossoneri . Dalle trasmissioni principali del calcio ( controcampo) è stata definita completamente inattendibile .

Ti spiego perchè ed è semplicissimo per questo ti ho detto mi deludi : non teneva conto delle partite vinte nonostante gli errori contro ....UN PAIO DI ESEMPI : Inter- juve ci hanno fermati 4-5 volte davanti alla porta per fuorigioco inesistenti che la vostra difesa alta sbagliava regolarmente , Ibra o Adri partivano e viniva fischiato il fuorigioco inestitente abbiamo vinto lo stesso.

Catania - Inter : Muntari espulso ingiustamente era la seconda partita che accadeva , abbiamo vinto ugualmente e anche in quella prima........

Lecce- Inter : Rigore netto e gigantesco su Ibrahimovic , non solo non lo da ma lo ammunisce per simulazione ( era da ammonire il difensore) e lo Svedese si becca un ammonizione pesante ..... Poi vinceremo lo stesso 3-0....

qUELLA CLASSIFICA è STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE SOLO DA CHI GLI RODEVA MA NON RAGIONAVA SULLE COSE.....

SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE , E CHE IN FUTURO I MESSAGGI CHE SCRIVO VERRANNO LETTI....

Petrh 01-07-2009 04:09 PM

Continuo a pensare che la difesa della juve va bene per le ambizioni della juve di quest'anno, non quella che deve ridurre il gap con l'inter (per non parlare dell'europa).
Zebina "quando" è in forma, per me il meglio lo dava solo quando c'era Capello, per il resto è un giocatore mediocre ed anche stupido (l'ho sopportato per anni alla Roma)
De ceglie è un bel giovane ma la caviglia infortunata potrebbe inficiarne la preparazione (non conosco i tempi di recupero spero per lui che possa aggregarsi alla juventus subito dopo le ferie per i nazionali senza fare solo terapia)
Su Cannavaro credo che siamo d'accordo.
Su Chiellini credo che funzioni meglio in un contesto già buono, non credo che possa fare "reparto da solo" e in una squadra come la juve un fuoriclasse davanti Buffon secondo me è indispensabile.
Considera che giocherete ogni 3 giorni ecc. ecc.
In definitiva credo che la Juventus debba dotarsi di un centrale veramente forte.

MOLLOTUTTO 01-07-2009 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 124647)
Ah vedo che la discussione è progredita e il nervosismo pure .... come mai ? Effect !

Da una parte avrei tanta voglia di metterti all 'angolo e bombardarti di parole e discorsi , ti assicuro che perderesti ........ Ma non lo faccio perchè tanto ho la sensazione che tu leggi solo quello che ti pare a te....... Il gol di Adriano (TESTA POI MANO) lo ho gia commentato e riportato sulla stessa linea di un altro caso analogo . Leggili i miei post anche se sono lunghini...... Cioè siamo 4 gatti in questa discussione e mi sembra assurdo che tu mi dica: che ne dici di questo .........? Quando io ho già detto ....... Io i vostri messaggi li leggo tutti...... Anche se rimango in dietro come oggi , quando riapro leggo dal inizio....

Adriano : non dovreste nemmeno nominarlo , è un caso a parte e stava male lontano dal Brasile e io gli auguro tutto il bene del mondo , se Julio Cesar ha festeggiato lo scudetto anche con la sua maglia e la curva lo ha ricordato , non credi che non ce ne frega di niente se non del suo bene????

Mercenari a chi ? Ma una squadra che ha un presidente come Moratti (proprietario non onorario ) e gente come Materazzi , Zanetti , Toldo , Cordoba , Burdisso ( forse non conosciete la sua storia) Julio Cesar . Finendo con Balotelli e Santon ..

Veramente mi fanno "incazzare" ste parole dette da chi tifa una squadra che ha preso Cannavaro anzi ripreso Cannavaro andando contro i suoi tifosi ...... Ma Trezeguet !!! ??? 5-5-5 e me ne vado a chi lo ha detto a me ? Ogni anno vi fa le pene peggio di una cagna in calore .......... Chiamati mercenari da chi per un pelo ogni anno non perde Buffon ( stava andando a Milano e la squadra una delle due era uguale) ..........

Ragazzi state calmi con le parole .......... solo Del Piero da voi è un giocatore attaccato alla maglia. Orm,ai ex giocatore piu tardi lo capirete megluio sarà per noi......

la classifica di cui tu parli ( mamma se mi deludi ) è stata il giorno stesso , smentita , cancellata e smascherata la sua provenienza da binari rossoneri . Dalle trasmissioni principali del calcio ( controcampo) è stata definita completamente inattendibile .

Ti spiego perchè ed è semplicissimo per questo ti ho detto mi deludi : non teneva conto delle partite vinte nonostante gli errori contro ....UN PAIO DI ESEMPI : Inter- juve ci hanno fermati 4-5 volte davanti alla porta per fuorigioco inesistenti che la vostra difesa alta sbagliava regolarmente , Ibra o Adri partivano e viniva fischiato il fuorigioco inestitente abbiamo vinto lo stesso.

Catania - Inter : Muntari espulso ingiustamente era la seconda partita che accadeva , abbiamo vinto ugualmente e anche in quella prima........

Lecce- Inter : Rigore netto e gigantesco su Ibrahimovic , non solo non lo da ma lo ammunisce per simulazione ( era da ammonire il difensore) e lo Svedese si becca un ammonizione pesante ..... Poi vinceremo lo stesso 3-0....

QUESTI PUNTI NON VENGONO PRESI NEMMENO IN CONSIDERAZIONE PERCHE' LA SQUADRA HA VINTO LO STESSO . L'INTER HA SPAZZATO VIA QUEGLI ERRORI ( CE NE ERANO MOLTI ALTRI) VINCENDO LE PARTITE NONOSTANTE TUTTO . IL MILAN NO . NON POTEVA VINCERE IL CAMPIONATO UNA SQUADRA COME IL MILANE CHE IN CONFRONTO A NOI E' STATA POLVERE.......NIENT' ALTRO CHE POLVERE...

qUELLA CLASSIFICA è STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE SOLO DA CHI GLI RODEVA MA NON RAGIONAVA SULLE COSE.....

SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE , E CHE IN FUTURO I MESSAGGI CHE SCRIVO VERRANNO LETTI....

Nulla di personale , effect ....... ma aggrapparsib ancora a ste cazzate .....

MOLLOTUTTO 01-07-2009 06:31 PM

Petrh , siamo sempre sulla stessa linea d' onda . Hai una visione del calcio che mi piace davvero tanto....;)

@Kokito , io in questo momento sono disoccupato , ma si ci sta quello che dici , ma sappiamo come funziona , è così. Li si parla di milioni e milioni e io per esempio oggi ho pagato 280 euro per riparare lo scooterone , sono stato felice che mi abbiano fatto lo sconto di 20euro..... Ma il calcio è questo ragazzi . Vogliamo fare qualcosa di davvero utile? Smettiamo di vederlo , tutti ........ perchè troviamo ingiusti questi soldi , queste cifre.... ma non crederete che a noi ce ne venga qualcosa....?

Io non sono ipocrita , mi chiamo Gianni e non Zlatan o kakà o Cristiano ....... mi dispiace non essere al loro posto , ma sono felice di non essere nato nelle periferie di Città del Messico ,di Nuova Delhi o del Cairo.......

Il calcio mi piace , non posso arricchirmi giocandolo , non sono sato capace , perciò l' unica cosa che posso fare è questa , guardarlo e tifare per la mia squadra , perchè mi piace e non in base a quanto guadagnano i suoi giocatori.........

Non mi va di passare il mio tempo a discutere su quanto siano ingiuste tutte queste differenze nei guadagni , non mi piacciono ma ci sono e ci saranno sempre.........

effect 01-07-2009 08:18 PM

Hai buttato merXX alla Juventus da quando hai aperto la discussione e ti lamenti per le mie affermazioni?
Sembrava che non vedevi l'ora di parlare male della Juve...

Un'altra cosa "fun di balotelli" , cerca di mantenere le distanze, "avrei tanta voglia di metterti all 'angolo..." a me non lo vieni a dire,
perchè, punto uno non mi conosci e non ci conosciamo, non stai parlando con uno dei tuoi amici, ok?
Punto due, se vuoi continuare a parlare tranquillamente di calcio, parlane in maniera pulita ed educata. Che già hai parlato abbastanza.

Ciao.

MOLLOTUTTO 01-07-2009 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 124692)
Hai buttato merXX alla Juventus da quando hai aperto la discussione e ti lamenti per le mie affermazioni?
Sembrava che non vedevi l'ora di parlare male della Juve...

Un'altra cosa "fun di balotelli" , cerca di mantenere le distanze, "avrei tanta voglia di metterti all 'angolo..." a me non lo vieni a dire,
perchè, punto uno non mi conosci e non ci conosciamo, non stai parlando con uno dei tuoi amici, ok?
Punto due, se vuoi continuare a parlare tranquillamente di calcio, parlane in maniera pulita ed educata. Che già hai parlato abbastanza.

Ciao.

Ma che te la sei presa ? Io intendevo all angolo nel senso di parole , dai scusami effect...... All 'angolo con un fiume di parole a contrastare le tue affermazioni , ma che hai capito........ Cosa che poi ho fatto buttandoti li 1 pagina ma in partenza volevo dire solo due parole... Cazzo era una metafora....... Sono stato il primo a dire di non litigare....... capiscimi no...... certo che non ci conosciamo....... e che non sei un mio amico ma nemmeno devi offenderti così ..... non ci siamo capiti e basta

Ma non è vero che ho buttato merda sulla Juve ... dimmi quando......

Tu hai detto inter squadra di mercenari....... non mi mettere addosso cose che non ho detto...

Mi dispiace che te la sei presa ........ scusami ancora...

effect 01-07-2009 10:39 PM

Bene, allora possiamo continuare a parlare!

Petrh 01-07-2009 11:05 PM

@Effect e MOLLOTUTTO: Bravi ! cosi' mi piacete.
@Tutti: discorso soldi nel calcio, io la vedo in maniera mooooooolto differente
secondo me parlare di disoccupazione, di crisi o soltanto di guadagni spropositati per i giocatori di calcio è puro populismo.
Il mondo che ci circonda gira intorno ai soldi, le persone che smuovono grandi milioni sono quelle che possono guadagnarne.
Se tutta l'europa e il sudamerica, in gran parte intesi, guardano, seguono, vivono si emozionano e si disperano per il calcio spendendo fior di quattrini per vedere partite in TV allo stadio per acquistare merchandising ecc. è normale che i soldi che girano andranno nelle tasche di coloro che li muovono.
In questo senso le persone cosidette "superstar" dovranno guadagnare piu' di altri perche' solo con la loro presenza attireranno spettatori e guadagni.
Solo la Roma (e dico la Roma non Milan, Real ecc) aveva contratti per amichevoli all'estero dove per contratto avrebbe dovuto scendere in campo Francesco Totti.
Figuriamoci squadre che vantano tra le loro fila Kaka', C.Ronaldo, e compagnia bella che contratti faraonici solo per le amichevoli estive possono avere.
Ma tutti quei soldi altrimenti dove dovrebbero andare? in tasca ai presidenti? non sarebbe possibile in nessuna economia del mondo!
Ovunque i lavoratori spingono per avere di piu', i migliori troveranno sempre chi li puo' accogliere dando loro degli adeguamenti salariali, il padrone altro non puo' fare che accontentarli se li vuole con se.
Ovvio che se i lavoratori capiscono che si è in un periodo di vacche grasse batteranno cassa per avere piu' denaro è normale.
Come avviene in una Banca, o in un ristorante avviene nel calcio.
Un cuoco quotato sara' pagato molto di piu' di uno sconosciuto.
Che altro dire prendete Bonolis, lui è uno che sa fare televisione indubbiamente, i suoi programmi piaccia o no sono sempre dei successi, infatti è stato rinominato Re Mida ed ha dei contratti stratosferici.
Il calcio ha questi guadagni perche' è seguito.
Se tutto il mondo acquistasse i gadget e pagassero per vedere chi lavora in una fonderia, il miglior lavoratore della fonderia guadagnerebbe come kaka', ne sono convinto, ma stranamente il calcio è piu' seguito.
Un ultimo pensiero và agli sport statunitensi, MLB, NBA, NFL, NHL, i giocatori guadagnano in maniera spropositata, ma andate a vedere come sono seguiti negli USA questi sport, e pensate che i diritti vengono venduti ovunque nel mondo, e la risposta al perche' degli stipendi alti viene da sola.......

MOLLOTUTTO 01-07-2009 11:22 PM

Petrh non la pensi molto diversamente da me , io sottoscrivo tutto , lo ha già detto piu volte , è assurdo tirar fuori i disoccupati o che non arriva alla fine del mese ..........

Certo quando senti certe cifre il pensiero , corre li , ma poi basta ...........

L' esempio della fonderia ha reso l' idea di tutto perfettamente..... bravo

Petrh 01-07-2009 11:27 PM

;)

MOLLOTUTTO 02-07-2009 09:31 AM

A me starebbe sulle palle se tornasse Moggi , ecco allora si che perderebbe ancora piu credibilità il calcio.... oltre allo schifio che mi provoca solo vederlo....

Detto questo se Ibra rimane come sembra , sono contento , fanculo a tutti i gufi che sperano vada via per vederci indeboliti...:) A me interessa solo che faccia come quest' anno . Ma anche se dovesse andare .........

lui è un giocatore che crea dipendenza e liberarsene dopo un brevissimo periodo d' astinenza aiuta sempre molto e si riparte a bomba , perciò per me siamo coperti..

Anche se nemmeno Messi ha fatto cinque anni in crescendo e a certi livelli come Ibrahimovic mai un calo piu lungo di una partita....... Solo C.Ronaldo ......

Certo che la squadra messa peggio è il Milan . Cioè potrebbbe anche essere a posto se : Nesta tornasse al 70% di quello che fu ( difficile) , Thiago Silva entasse subito bene e domostrasse di essere da Milan subito , se acquistasse un bel centravanti e tenesse Borriello allo stesso tempo , se Ronaldinho tornasse al 70% di quello che fu , se arrivasse un buon sostituto

di Jankuloski a sinistra , e a destra ? Bonera ? Kaladze ? :eek: Zambrotta ? me lo ero pure dimenticato è un ex giocatore ma nel Milan è in buona compagnia . Poretiere ? Ma ha preso qualche portiere il Milan ? Noi abbiamo Viviani ( lo conosco e sono felice per lui ) , il Milan ancora aspetta il Dida del 2003........ E' senza dubbio la squadra messa peggio.......

Quindi petrh , la Roma potrebbe benissimo essere ancora competitiva se Juve e Milan rimangono li o quasi , se loro giocassero davvero con Zambrotta e Zebina' , non vedo perchè non voi con Riise e Motta.

L' importante è che non vende i giocatori piu forti , Mexes e Vucinic per primi.......... e che Spalletti riesca a dare tranquillità al gruppo , perchè lui è un "tremendone " secondo me...... Secondo me tra lui e Totti c'è davvero conflitto . Un toscanaccio ed un romanaccio , rischiano il botto continuamente........:D

MOLLOTUTTO 02-07-2009 10:51 AM

Stiamo lavorando per Cassano o Diamanti , uno dei due sarebbe meglio di Deco..........

Petrh 02-07-2009 11:05 AM

A parole è bello.....ma la Roma deve fare cassa per 30 milioni tra cessioni e risparmio stipendi...... fatti i conti tu perchè io non ne ho il coraggio!

MOLLOTUTTO 02-07-2009 02:28 PM

Io conti non li so fare.........;)

Guarda credo che ci siano cose positive per la Roma , ne sono certo . E in piu con Totti in campo il piu possibile la Roma se la gioca alla grande in entrambe le competizioni , lo spero anch' io perchè per me è semplicemente straordinario non ho parole per descrivere il calciatore Totti è davvero uno dei pochi giocatori che mi emoziona tanto e per lui gli anni non conteranno fino ai 36 vedrai....

Oggi e già iniziato il raduno , si dice sotto uno spirito poisitivo . Si è ritirato Montella...... ma resterà nelle giovanili......

Petrh 02-07-2009 03:18 PM

Se per cose positive intendi il cambio di proprieta' io non direi.
E' certo che peggio della scorsa stagione non si puo' fare.
Se pero' partono i big......
Dovrebbero partire forse menez e baptista un buon modo di fare cassa, e poi l'addio di Montella toglie dal monte ingaggi una cifra enorme.....
Ma ad oggi non credo che la Roma sia attrezzata per arrivare oltre il 5 posto.
almeno sulla carta, poi la palla è sempre rotonda....

MOLLOTUTTO 02-07-2009 05:14 PM

Certo che la palla è rotonda !!!!! Si c' è anche una grande viola , un ottimo genoa e il Napoli che sta facendo grandi acquisti........ Eh sarà un bel campionato , ma Baptista dovrebbe rimanere.........

No intendo cose positive in campo , di altro non ne so niente , se non che tutte ste voci danneggiano la Roma e basta..... Se devi vendere fallo , se sei incerto non far trapelare e travisare niente....

kokito 02-07-2009 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 124764)
Petrh non la pensi molto diversamente da me , io sottoscrivo tutto , lo ha già detto piu volte , è assurdo tirar fuori i disoccupati o che non arriva alla fine del mese ..........

Certo quando senti certe cifre il pensiero , corre li , ma poi basta ...........

L' esempio della fonderia ha reso l' idea di tutto perfettamente..... bravo

A ragà, guardate che io ho tirato in ballo i disoccupati, o chi lavora per 800 euro al mese, per l'affermazione di MOLLOTUTTO nel dire che se fosse lui darebbe l'aumento a Maicon...poveretto, con quello che guadagna ora non arriva a fare la spesa a fine mese.
Io parlavo di rispetto di quelle persone in quella affermazione, e non sui soldi che girano nel mondo del calcio...ovviamente esagerata.

Ma torniamo a parlare di calcio mercato...oggi il Real Madrid ha comprato anche Karim Benzema...davvero una squadra galactica sulla carta. Vedremo sul campo se i cugini del Barcellona gli staranno dietro o davanti.
Roma secondo me ovviamente la più penalizzata...se non cambia la società altro che quintoposto....
Genoa e Napoli si grandi acquisti, ma bisognerà vedere a fine campionato dove saranno arrivati ;)
Juve se prende altri due campioni o1e 1/2 (centrocampista e difensore) potremmo dire la nostra in campionato...altre aspettative per quest'anno no.
Milan, mi sa che piano piano piazzerà dei bei colpi a sorpresa....

effect 02-07-2009 06:35 PM

La Juve, o meglio dire, la dirigenza, ha sbagliato l'anno scorso e sta continuando a sbagliare...
Non aver preso Xabi Alonso e aver incolpato l'onesto ex allenatore Claudio Ranieri per aver preferito Poulsen è stato un grosso errore...
ah già vero, Ranieri voleva Poulsen e non Xabi Alonso... sì sì.
Incapaci.

MOLLOTUTTO 02-07-2009 06:44 PM

si ma costa 25 milioni , xabi alonso ...... mi piacerebbe anche all' inter , altro che deco di merda...

forse prendete Hamsik.... ci stanno provando..

effect 02-07-2009 06:46 PM

E Donadoni lo lascia andare? vedremo...

Petrh 02-07-2009 06:52 PM

Ragazzi leggo che su xabi alonso c'e' il Real......e quando si muove florentino....

effect 02-07-2009 06:57 PM

Si, ormai è quasi certo...
che Real però...

MOLLOTUTTO 02-07-2009 07:02 PM

Secondo me sarà la squadra piu forte di tutti i tempi ....NON C' E' CRISTO CHE TENGA SE: PELLEGRINI SI DIMOSTRERA' ALL' ALTEZZA ...... NON E' FACILE ........ MA LI ALTRO CHE PRIME DONNE C' E' LA CREMA CREMA....

kokito 02-07-2009 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 124919)
La Juve, o meglio dire, la dirigenza, ha sbagliato l'anno scorso e sta continuando a sbagliare...
Non aver preso Xabi Alonso e aver incolpato l'onesto ex allenatore Claudio Ranieri per aver preferito Poulsen è stato un grosso errore...
ah già vero, Ranieri voleva Poulsen e non Xabi Alonso... sì sì.
Incapaci.

E' vero, Ranieri aveva definito Xabi Alonso lento per il nostro campionato...
Un allenatore ha il diritto di avere il veto sui calciatori...ecco perchè Ranieri avrebbe dovuto essere mandato a casa prima... ;)
Chiediti perchè non è arrivato Antonio Conte...troppo pretese e troppo di carattere...e la dirigenza ha preferito di non avere nessun tipo di problema.

kokito 02-07-2009 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 124922)
si ma costa 25 milioni , xabi alonso ...... mi piacerebbe anche all' inter , altro che deco di merda...

forse prendete Hamsik.... ci stanno provando..

Alonso è un regista davanti la divesa, Deco è un trequartista.
Sinceramente, col 4321 Hamsik non servirebbe un gran che....

kokito 02-07-2009 07:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 124923)
E Donadoni lo lascia andare? vedremo...

Dopo tutti quegli acquisti,qualcosina deve vendere il De Laurentis...

kokito 02-07-2009 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 124932)
Secondo me sarà la squadra piu forte di tutti i tempi ....NON C' E' CRISTO CHE TENGA SE: PELLEGRINI SI DIMOSTRERA' ALL' ALTEZZA ...... NON E' FACILE ........ MA LI ALTRO CHE PRIME DONNE C' E' LA CREMA CREMA....

Vedremo a fine stagione cosa ha vinto il real... ;)

MOLLOTUTTO 02-07-2009 07:27 PM

Come , Ranieri sembra una persona per bene e rispettabilissima .... Ma con una societrà del livello della juve non c' entra nulla.... Questo è stato l' errore dellaz juve , mendare via De Champs per Ranieri . Ecco lui nella mia squadra nemmeno gratis..... Poi mi da l' idea di uno c' a testa tosta .....

kokito 02-07-2009 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 124944)
Come , Ranieri sembra una persona per bene e rispettabilissima .... Ma con una societrà del livello della juve non c' entra nulla.... Questo è stato l' errore dellaz juve , mendare via De Champs per Ranieri . Ecco lui nella mia squadra nemmeno gratis..... Poi mi da l' idea di uno c' a testa tosta .....

Dechamps è andato via lui...incompatibilità con dirigenza.
Parli di Ranieri?

MOLLOTUTTO 02-07-2009 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 124943)
Vedremo a fine stagione cosa ha vinto il real... ;)

Certamente kokito ,io sono sempre il primo a dire aspettiamo la fine.....Mamma quanto non sopporto la gente che tira sentenze ( non solo sul calcio) , tipo mio cognato già sa la classifica del prossimo anno , nel 2006 in germany il brasile per lui era invincibile , agli europei lo eravamo noi , alla confederartion cup la Spagna avrebbe spazzato via il brasile ,

nella stagione con la juve in b la Roma avrebbe stravinto il campionato perchè era troppo superiore a noi , questa stagione appena finita Ronaldinho doveva fare le buche per terra in tutti i nostri campi dando lezioni di calcio a tutti e

facendo vincere scudetto e uefa cup al Milan......... Ne azzeccasse mai una , e ogni vigilia di un big match : ah domani finisce 4-0 per i rossi ,per quest questo e qest' altro motivo........ succede sempre il contrario , ma lui è convinto eeh .....

Mamma come mi fanno incazzare quelli che ragionano così...... EH GUARDATI LA PARTITA NO !!!!! MA SE SAI GIA' COME FINISCE , PRIMO SCOMMETICI SOPRA E SECONDO NON ME LO DIRE A ME CHE ME LA VOGLIO VEDERE...

Mah !!! Mha questo Real a pensarlo mette davvero paura , Ribery . Ora tocca a lui , 60milioni ....... sono li pronti.....

Comunque noi stiamo trattando davvero Cassano , anche se Marotta ha smentito , se salta Arnautovic , c' è pronta l' offerta . Per questo e solo per questo Cassano a iniziato l' allenamento con una settimana d' anticipo....

Sinceramente non so cosa sperare , Cassano è tra i primi 10 al mondo secondo me , ma anche Marco Arnautovic non coglioneggia....

Petrh 02-07-2009 11:23 PM

Saro' esagerato ma Ribery sarebbe il miglior acquisto del Real quest'anno per me è fenomenale, continuo, e non stecca mai le partite importanti.......

.......e adesso mi insulterete in tutte le lingue

effect 03-07-2009 09:11 AM

Sto aspettando con ansia lo scambio tra Juve-Lione, Trezeguet-Grosso...
se succede vado di presenza in corso ferraris per sputare dritto dritto in faccia a questa vergognosa dirigenza.

Se devono vendere Trezeguet devono comprare un giovane promettente, questo non è modo di trattare un Bomber Unico nella sua specie come David Trezeguet.

Voglio una nuova triade...
Vialli-Conte-Nedved

kokito 03-07-2009 10:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 125017)
Sto aspettando con ansia lo scambio tra Juve-Lione, Trezeguet-Grosso...
se succede vado di presenza in corso ferraris per sputare dritto dritto in faccia a questa vergognosa dirigenza.

Se devono vendere Trezeguet devono comprare un giovane promettente, questo non è modo di trattare un Bomber Unico nella sua specie come David Trezeguet.

Voglio una nuova triade...
Vialli-Conte-Nedved

Per Trezeguet ormai ha una certa età, e venderlo ora sgraverebbe pesantemente sulle casse della società, 4 milioni all'anno...il che non è male!!!
Grosso...a me non piace sto granchè anche perchè non è giovanissimo, anzi...ma sarebbe uno in più sulla sinistra, e poi se ce lo danno a zero euri va benissimo.
Inquanto alla nuova triade...mettiamo dei veri professionisti in quel lavoro. La tua proposta è dettata dal romanticismo ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 PM.