FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

MOLLOTUTTO 31-08-2009 02:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134751)
in cosa ti ho offeso :confused:

ho scritto che senza Diego, ritengo, che non giochereste bene...

Si riferiva a me non a te , frà !!!!!!!!!;)

kokito 31-08-2009 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134718)
Ma che cazzo scrivi ??? Extracomunitari ma .....?????? Ma lascia perdere vaiSe non sbaglio eri stato tu a dire niente bambinate e ti metti a scrivere ste cose.......... JUVE DI MERDA !!!!!!!!!!!!!

Da questo momento ignorami !

Dai Giaani, non predicare bene.... non offendere è la prima cosa che abbiamo detto.
La prendo come un pò di nervosismo perchè hai visto la partita di ieri, er ti sei impressionato :D;)
Ripeto, secondo me vedremo una bella sfida tra juve e inter.

kokito 31-08-2009 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134746)
AHUuhaUhauhhuahua, dato che quello che scrivo (oh che scrivono gli altri, all'infuori di te) non ti sta bene,
te lo lascio a te il topic.
Ciao sfigato.

Effect, non offendiamo gli altri...non abbiamo 5 anni...almeno credo no!!!

kokito 31-08-2009 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134751)
ho scritto che senza Diego, ritengo, che non giochereste bene...

E da cosa deduci questo? Poi mi pare che Diego sia della juve, e come facente parte della squadra ovvio che la sua mancanza si sentirebbe, che discorsi sono... poi abbiamo Giovinco che non mi sembra mica male ;)

Non fare l'errore che ho fatto io, a pensare che senza ibra l'inter avesse perso qualcosa....sabato ha dimostrato di averne acquisito altre anche senza di lui.
Il milan caso a parte, con o senza ronaldinho...è uguale!!!:D

Petrh 31-08-2009 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134686)
Petrh !!!! Ma che minchia combinate ?????

Lascia perdere MOLLO, sono in stato di profonda depressione, e c'e' chi parla (da mesi) ancora di Roma (potenzialmente) da scudetto.......:eek:

MOLLOTUTTO 31-08-2009 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 134781)
Dai Giaani, non predicare bene.... non offendere è la prima cosa che abbiamo detto.
La prendo come un pò di nervosismo perchè hai visto la partita di ieri, er ti sei impressionato :D;)
Ripeto, secondo me vedremo una bella sfida tra juve e inter.

Kokito qui c'è gente che l'educazione non sà nemmeno dove stà dio casa , dove lo hai visto il mio nervosismo...??? Di certo non perchè la Juve ha vinto , non mischiasre le carte anche te ...... Io mi incazzo quando vedo gente che a non piu 5 anni come hai detto tu , si impegna per scrivere ; EXTRACOMUNITARIITALIANINESSUNO , scritto a posta per provocarmi e aspettare la mia reazione .......... Cioè , da latte ai ginocchi , la colpa è mia che gli ho dato confidenza ad un elemento del genere , che si permette pure di dare dello sfigato ........... CHIUSO IL DISCORSO ...........

kokito 31-08-2009 02:07 PM

Nervoso...era per sdrammatizzare ;)
Hai ragione sull'educazione e come ben sai il rispetto è una cosa a cui tengo particolarmente, come credo chiunque.
Il discorso è questo, non si deve "litigare" per quello che si scrive su un forum...e neanche prendersela più di tanto.
Poi, litigare sul calcio su un forum di bodybuilding? Se si continua così, forse è meglio chiudere il 3d...

MOLLOTUTTO 31-08-2009 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 134785)
E da cosa deduci questo? Poi mi pare che Diego sia della juve, e come facente parte della squadra ovvio che la sua mancanza si sentirebbe, che discorsi sono... poi abbiamo Giovinco che non mi sembra mica male ;)

Non fare l'errore che ho fatto io, a pensare che senza ibra l'inter avesse perso qualcosa....sabato ha dimostrato di averne acquisito altre anche senza di lui.
Il milan caso a parte, con o senza ronaldinho...è uguale!!!:D

In questo sarei d' accordo con te , ma c'è un però , siccome Diego è molto soggetto ad infortuni leggeri che lo costringono a saltare molti match , se manca lui a voi accusate molto di piu la mancanza di come potremmo fare noi con un qualunque altro giocatore , vedi Cambiasso in questi giorni e credimi che il chucu è l'ossatura di questa Inter.......

Su questo concordo con Taker , certo non è che se manca Diego diventate una squadretta , assolutamente , diciamo che anche a noi se togli Milito perdiamo tanto , se togliamo Maicon abbiamo Santon........

Comunque queste sono cazzate ... Vedi che Melo a Controcampo ha preso 5,5 nonostante il goal..???? Anche tu quendo si parla di Juve obiettività zero , la partita di Melo è stata semplicemente disastrosa e non sono modi di vedere , gladiatore può esserlo quanto ti pare ma è stato da 4 in pagella , mio padre lo avrebbe ucciso e si chiedeva come cavolo avete fatto a pagarlo 25 milioni , addirittura piu di Diego.... Poi bistrattate tutti il Milan , ma la Rometta di ieri avrebbe potuto fare del male a qualcuno...????? Secondo me nemmeno al Cervia di Alfieri e Giuffrida !!!!

Guardate che i tre goal sono un generosissimo regalo , Rivas nel TIM ve ne diede una palla d'oro , la Roma di ieri tre regali........ Oh per caso sono state azioni costruite ........??????????? No !!!!!!

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 134804)
Lascia perdere MOLLO, sono in stato di profonda depressione, e c'e' chi parla (da mesi) ancora di Roma (potenzialmente) da scudetto.......:eek:

Devo essere onesto , qualcosina in piu me la aspettavo anch'io ... Mi ha deluso sotto ogni aspetto , non solo perchè tifavo Roma , ma perchè immaginavo una squadra più squadra , invece ogni giocatore abbandanato al suo destino , tre goal regalati alla Juve e zero punti in classifica...... Mi dispiace , nonostante le scaramuccie , un pesantuccie tra Roma e Inter , non ci riesco a non simpatizzarla perchè è una squadra che mi è sempre piaciuta ,poi ho tanti cugini romani e rosiconi :D....... Dai speriamo che passi presto , nulla è perduto e quest'anno sarà dura per tutte .... Io non credo molto a chi ha detto che noi e la Juve arriveremo 10 punti piu su perchè ci sono squadre toste , ieri ho visto un Napoli eccezzionale a tratti , ma anche un Livorno sottovalutato che quando ha spinto non era male.....

effect 31-08-2009 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134814)
Kokito qui c'è gente che l'educazione non sà nemmeno dove stà dio casa , dove lo hai visto il mio nervosismo...??? Di certo non perchè la Juve ha vinto , non mischiasre le carte anche te ...... Io mi incazzo quando vedo gente che a non piu 5 anni come hai detto tu , si impegna per scrivere ; EXTRACOMUNITARIITALIANINESSUNO , scritto a posta per provocarmi e aspettare la mia reazione .......... Cioè , da latte ai ginocchi , la colpa è mia che gli ho dato confidenza ad un elemento del genere , che si permette pure di dare dello sfigato ........... CHIUSO IL DISCORSO ...........

Ma vai a cacare! senti chi parla.

MOLLOTUTTO 31-08-2009 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 134821)
Nervoso...era per sdrammatizzare ;)
Hai ragione sull'educazione e come ben sai il rispetto è una cosa a cui tengo particolarmente, come credo chiunque.
Il discorso è questo, non si deve "litigare" per quello che si scrive su un forum...e neanche prendersela più di tanto.
Poi, litigare sul calcio su un forum di bodybuilding? Se si continua così, forse è meglio chiudere il 3d...

Si hai ragione , ma qui non si tratta di litigare , c'è gente che provoca e và addirittura sul personale ........ Mi devo per forza incazzare se vedo questi accanimenti ........ Cioè , come mai io e Taker non abbiamo mai avuto uno screzio..??? E pure la sua squadra ha perso 4 a zero la partita tra le piu attese ed importanti della stagione , gli ho messo il Galliani che rosica ma lui non se le è presa ....... Perchè nonostante vediamo il calcio in modo sempre diverso o quasi , non ci siamo mai presi..???????

Semplicemente perchè nessuno dei due provoca o si accanisce contro l'altro , in cose fatte apposta , aspettando la reazione ......

Tiranu a petra e ammucciano a manu !!!!!!

MOLLOTUTTO 31-08-2009 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134823)
Ma vai a cacare! senti chi parla.

Sei un provocatore , cosa stai cercando di fare ......????? Vuoi che chiudamo la discusssione ...????

effect 31-08-2009 02:24 PM

Non mi sembra il caso di chiudere la discussione,
semmai la chiudo io non partecipandoci piu,
tu mi stai sui coglioni.
Il forum per fortuna è stato creato per altro e non per discutere di calcio, dove in ogni gruppo di persone ci sono sempre state opinioni discordanti.
Quindi per me la possiamo chiudere qua,
divertitevi e buon calcio a tutti voi.

MOLLOTUTTO 31-08-2009 02:38 PM

Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato , qualcuno sà qualcosa ..???? Non ho seguito una sega oggi...

taker_83 31-08-2009 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134826)
Si hai ragione , ma qui non si tratta di litigare , c'è gente che provoca e và addirittura sul personale ........ Mi devo per forza incazzare se vedo questi accanimenti ........ Cioè , come mai io e Taker non abbiamo mai avuto uno screzio..??? E pure la sua squadra ha perso 4 a zero la partita tra le piu attese ed importanti della stagione , gli ho messo il Galliani che rosica ma lui non se le è presa ....... Perchè nonostante vediamo il calcio in modo sempre diverso o quasi , non ci siamo mai presi..???????

Semplicemente perchè nessuno dei due provoca o si accanisce contro l'altro , in cose fatte apposta , aspettando la reazione ......

Tiranu a petra e ammucciano a manu !!!!!!

Quoto Gianni, a mio avviso ci deve essere SOLO un pacifico scambio di opinioni...gli attacchi personali e le offese lasciamole perdere, acnhe perchè offendere gratuitamente un altro utente non è certo consono ad un forum!

Perciò, ragazzi cambiamo registro oppure bruciamo l'intero 3ad :D

Guru 31-08-2009 03:35 PM

Noto che il calcio tira sempre fuori il peggio.

Le provocazioni sono accettate solo se vogliono stimolare una riflessione costruttiva e non se sono fini a se stesse.
Non è altresì ammesso rispondere alle provocazioni con gli insulti.

Effect sei allontanato dal forum per 3 giorni per comportamento antisportivo (così rimaniamo in tema calcistico) e per insulti.

Mollotutto sei allontanato dal forum per 2 giorni per il linguaggio utilizzato.

Sono però pronto a non procedere in caso di ammissione di colpa e di scuse reciproche ed al forum, visto che la discussione è finita per diventare una mancanza di rispetto nei confronti degli sportivi veri e di chi fornisce questo spazio (leggasi il sottoscritto e lo staff).

effect 31-08-2009 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134829)
Non mi sembra il caso di chiudere la discussione,
semmai la chiudo io non partecipandoci piu,
tu mi stai sui coglioni.
Il forum per fortuna è stato creato per altro e non per discutere di calcio, dove in ogni gruppo di persone ci sono sempre state opinioni discordanti.
Quindi per me la possiamo chiudere qua,
divertitevi e buon calcio a tutti voi.

Ciao Guru,
per me la discussione è finita con questo ultimo mio messaggio.
Per quanto riguarda le scuse, le faccio a te e a tutto il forum,
ma non a mollo, di lui non mi interessa nulla.
Ciao!

MOLLOTUTTO 31-08-2009 03:53 PM

Io per il linguaggio chiedo scusa , a te guru ed agli altri utenti del forum, ma non ho offeso nessuno con insulti ed offese personali , che invece ho ricevuto , senza per altro reagire in maniera sconsiderata............

Guru 31-08-2009 04:15 PM

Accetto le scuse al forum ma prendo atto della non volontà di riconciliazione tra voi.

A questo punto vi invito ad un comportamento civile e faccio presente che punzecchiature varie ed ulteriori violazioni del regolamento prevederanno l'allontanamento definitivo dal forum, quindi non solo per pochi giorni, questo perchè sono sicuro si finirebbe col ritrovarsi spesso nelle stesse situazioni.

Il discorso fatto vale per tutti, si può discutere di calcio anche sfottendosi allegramente tra amici, bisogna però non superare i limiti e rimanere sul goliardico ed amichevole, non cadendo in polemiche inutili e provocazioni senza senso o solo perchè una squadra o una persona ci sta sulle palle come ha detto qualcuno.

Chiusa parentesi si può tornare a parlare di calcio giocato e calciomercato.

A proposito, chi mi sa dire niente della Fiorentina? :)

MOLLOTUTTO 31-08-2009 04:19 PM

OK guru !!!!!!!!!!

Mancano solo tre ore alla fine del mercato e fin'ora nessuna Italiana ha sferrato l' ultima perla , la Fiorentia credo che si senta a posto così , a mio avviso sbagliando , l'Inter sta cercando di dare Mancini e/o Quaresma alla Lazio in cambio del esiliato Pandev , sarebbe una manna perchè Pandev è forte ma sopratutto pertchè ci libereremmo di due bidoni pesantissimi....... Speriamo bene ma la vedo dura perchè la Lazio li vuole entrambi e Mourinho uno lo vorrebbe tenere..... La notizia della trattativa stà uscendo solo ora ma è da stamattina che è in atto ......

La Juve ancora tenta per Grosso..........

MOLLOTUTTO 31-08-2009 04:35 PM

Su sportmediaset è uscito che il macedone sia tra Fiorentina e Inter . Per la Viola sarebbe ottimo , ma non vorrei che ci fossero brutte notizie per il discorso di Mutu ... Possibile che nessuno lo ha aiutato..????

Comunque io andrei da Corvino con 40 milioni e mi prenderei Jovetic oggi stesso....

Chris4R 31-08-2009 04:47 PM

Milito ottimo, Diego ottimo, Cassano ottimo ma...ottimi anche Hamsik & Quagliarella :D Se il tiro di quest'ultimo fosse entrato in porta invece di finire la sua traiettoria sulla traversa...oggi dovremmo costruire uno stadio nuovo a Napoli...:D:D:D

MOLLOTUTTO 31-08-2009 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 134905)
Milito ottimo, Diego ottimo, Cassano ottimo ma...ottimi anche Hamsik & Quagliarella :D Se il tiro di quest'ultimo fosse entrato in porta invece di finire la sua traiettoria sulla traversa...oggi dovremmo costruire uno stadio nuovo a Napoli...:D:D:D

Ciao chris , io lo ho visto tutto il Napoli e per giunta con la telecronaca di Auriemma , avete fatto un primo tempo spettacolare , Hamsik ha fatto un goal bellissimo e tutto suo , senza la preziosa collaborazione dei difensori in versione bele statuine , perchè i difensori li ha letteralmente allucinati , spero che sia vera questa storia che l' Inter ha già un opzione su di lui per il prossimo anno.....

Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà...

ps : a te le bionde non piacciono vero..???????? !!!!!!!!:D;)

MOLLOTUTTO 31-08-2009 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134912)
Ciao chris , io lo ho visto tutto il Napoli e per giunta con la telecronaca di Auriemma , avete fatto un primo tempo spettacolare , Hamsik ha fatto un goal bellissimo e tutto suo , senza la preziosa collaborazione dei difensori in versione bele statuine , perchè i difensori li ha letteralmente allucinati , spero che sia vera questa storia che l' Inter ha già un opzione su di lui per il prossimo anno.....

Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà...

La Juve ha preso Grosso..........

Guru 31-08-2009 05:02 PM

Cavolo, La Fiorentina ha ceduto Kuz allo stoccarda.

Ci ha fatto 8 milioni ma non so se han fatto bene, devo aspettare di vedere l'assetto finale della squadra.

Chris4R 31-08-2009 05:03 PM

Quote:

Gianni innanzitutto bentornato .
Mi dispiace di dover fare subito il professore ma...quell'errore là sopra è da matita rossa...:):D:)

Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno :D:D:D

MOLLOTUTTO 31-08-2009 05:05 PM

Secondo me ha fatto male , non sò la curva quanto lo apprezzerà , a meno che Corvino non stà per fare il colpaccio ...... Io voglio la Fiorentina seconda in campionato e ai quarti di CL , ma così la vedo dura......... Anche solo il quarto posto...

MOLLOTUTTO 31-08-2009 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 134918)
Gianni innanzitutto bentornato .
Mi dispiace di dover fare subito il professore ma...quell'errore là sopra è da matita rossa...:):D:)

Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno :D:D:D

:D Vera ????? Ma non capisco , dovevo dire "vero" ???????? A tu intendi che è una eresia........... Eh eh eh , credo che tu abbia ragione , credo che l'opzione fosse valida solo in caso vi avremmo venduto Obinna ad un prezzo scontatissimo ...... Siccome per la tua felicità Obinna è andato al Malaga ( quel babbeo , ha detto no al Napoli ed è finito al Malaga ) credo che l'opzione non sia valida....

Poi abbiamo preso Sneijder , mica aria per 15 milioni.......

ebbubba 31-08-2009 06:34 PM

La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham.

vediamo come si sviluppa il camionato adesso...le pecore si contano a maggio :)

taker_83 31-08-2009 07:43 PM

Grande acquisto del Milan :D Matteo Doni :D:D:D

Call 31-08-2009 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 134917)
Cavolo, La Fiorentina ha ceduto Kuz allo stoccarda.

Ci ha fatto 8 milioni ma non so se han fatto bene, devo aspettare di vedere l'assetto finale della squadra.

venduto kuz e scambio tra pippe savio-da costa...

taker_83 31-08-2009 08:04 PM

Quote:

Ciao chris

chi è quella ragassuola??? :D

MOLLOTUTTO 31-08-2009 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134948)
chi è quella ragassuola??? :D

Era la donna di Totò Jimenez , ora è fissa a controcampo , a me la gnocca piace tanto , ma quando stona stona e basta , lei stona col calcio e con una trasmissione sportiva , così come chi la ha preceduta e cioè la Chiabotto che ogni volta che apre bocca mi fa passar la voglia delle donne..:D:D .........

A me piaceva solo Luisa Corna !!!!!!!!!!!

taker_83 31-08-2009 11:22 PM

Dalla foto sembra diversa...non l'avevo riconosciuta!

Io preferisco le clasiche "latine" ma per lei faccio uno strappo alla regola :D

kokito 01-09-2009 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134822)
Comunque queste sono cazzate ... Vedi che Melo a Controcampo ha preso 5,5 nonostante il goal..???? Anche tu quendo si parla di Juve obiettività zero , la partita di Melo è stata semplicemente disastrosa e non sono modi di vedere , gladiatore può esserlo quanto ti pare ma è stato da 4 in pagella , mio padre lo avrebbe ucciso e si chiedeva come cavolo avete fatto a pagarlo 25 milioni , addirittura piu di Diego.... Poi bistrattate tutti il Milan , ma la Rometta di ieri avrebbe potuto fare del male a qualcuno...????? Secondo me nemmeno al Cervia di Alfieri e Giuffrida !!!!

Scusa, quale pagelle hai letto...ieri sulla Gazzetta Melo aveva un 7,5 e Diego 8...
La Roma rispetto al Milan è più squadra ;)

kokito 01-09-2009 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 134918)

Regà...senza mezzi termini, questa l'è un bel trojon :D Non so se l'avete vista, ma la prima sera a controcampo si è anche scapezzolata

YouTube - Fuori di "seno" - Maria Josè Lopez a Controcampo - 2009

Tutto viene, tranne la voglia di sentirla parlare di calcio...non ricordavo una così dai tempi della Canalis:rolleyes:

Petrh 01-09-2009 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 134996)
La Roma rispetto al Milan è più squadra ;)

Hahahahahahahah........se la Roma è piu' squadra del Milan allora a Milanello hanno da rabbrividire, ma non lo vedi che ognuno gioca per i C***I suoi?
Spalletti si è addirittura dimesso perche' nessuno in squadra se lo Inc**a piu'.....
Adesso abbiamo il mitico Ranieri, con lui tricolore assicurato:cool:

kokito 01-09-2009 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 135022)
Hahahahahahahah........se la Roma è piu' squadra del Milan allora a Milanello hanno da rabbrividire, ma non lo vedi che ognuno gioca per i C***I suoi?
Spalletti si è addirittura dimesso perche' nessuno in squadra se lo Inc**a piu'.....
Adesso abbiamo il mitico Ranieri, con lui tricolore assicurato:cool:

Infatti...s'attaccano alle ciabatte di Seedorf :rolleyes:

Tricolore?...noooo...lui vi dirà "Dobbiamo essere i rompiscatole del campionato. Quello che dà fastidio ai primi" :D:rolleyes:
E' capace di dire anche che Totti "è un bambino viziato";)

Magari a gennaio vi regala Poulsen e Molinaro!!!

taker_83 01-09-2009 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 135028)
Infatti...s'attaccano alle ciabatte di Seedorf :rolleyes:

Aveva anche la maglia della salute e coperta per non prendere freddo :D:D:D

MOLLOTUTTO 01-09-2009 03:23 PM

Io le pagelle dei giornali non le guardo perchè se su uno trovi 7 sull'altro è capace che ci trovi 5,5 senza nemmeno sapere perchè ....... Invece io a controcampo vedo che sono sempre abbastanza realistici e non di manica larga , in piu alla gazzetta il goal vale un punto in piu , a mediaset mezzo punto......

Ma come si fà a dare a Melo 7,5 in una partita in cui ha sbagliato tutto e di piu , allora Stankovic deve prendere 15 e lode dai , va bene che gli è morta la nonna e suo padre sta molto male in Brasile , va bene che ha fatto un goal di potenza ma nel resto ha fallito tutto quello che c'era da fallire .... Quindi già un sei era giusto.....

Tutto il suo inizio Bianconero è stato di basso livello........

Davvero si è dimesso Spalletti ,per Ranieri..??? Certo che a Roma se le cose non vanno bene è impossibile starci........

Chi è che ha definito la Roma piu squadra del Milan ?????? Ma ragazzi , veramente non scherziamo per favore , non scherziamo....... Basta vedersi i goal che la Juve ha fatto alla Roma per capire quanto è squadra , sono tre goal regalati , si bravissimo Diego e Melo ad approfittarne ed a resistere ai contrasti , ma sempre tre goal regalati sono...... Si la Roma quando ha giocato ha messo in difficoltà la Juve ma azioni sporadiche e solitarie di uno due giocatori al massimo.........

Ma quale squadra , la Roma è messa male il cambio di allenatore potrebbe servirgli , ma non quel testardo di Ranieri.... Almeno credo , poi ci stà che la recupera....

Noi per fare goal al Milan abbiamo dovuto tirare fuori il meglio di Milito , Eto'o , Maicon e Motta , gioco di squadra che non facevamo da un pezzo , ma i due goal dei brasiliani sono stupendi per gioco di squadra e inserimenti dei centrocampisti , roba da Barcellona.....

Petrh 01-09-2009 03:51 PM

si bravissimo Diego e Melo ad approfittarne ed a resistere ai contrasti

E me li chiami contrasti quelli??

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 PM.