parere personale raga...non prendetevela :D
Troppo affiatamento per 4 polli ultrapagati che dicono di far colazione con la nutella...dopati e con una preparazione atletica insignificante rispetto ad alte discipline... Poi sono idee :) Ah poi trovo "folli" le persone che stanno in casa a guardarsi la partita piuttosto che uscire con amici/ragazza...senza parlare poi delle arrabiature/risse/battibecchi infiniti per contestare falle, gol,rigori, punizioni... Comunque mi scuso per l'ot, avevo latte male il titolo e pensavo si parlasse anche di calcio in generale! |
mod buddista off
La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane attaccante Acosty Boadu Maxwell (classe '91) dalla Reggiana Calcio. intanto e si 'ompra i giovani, sta a vedè che quest'anno e si 'ontinua o a migliorà o aimmeno a mantenessi ne primi 'uattro clubbe. mod buddista on tutto è impermanente, niente dura in eterno... |
Quote:
Si, ovvio che tifo per la Reggina, però il mio cuore è nato sotto l'egidia milanista :o |
Dunque ragazzi eccomi qua...
DIEGO il miglior aquisto in A fino ad ora... campioni che scappano, e lui è venuto...e alla migliore squadra :) Il Milan vuole fare cassa...ecco perchè non prende Adebayor... e poi ha Pippo Inzaghi che fino a 50 giocherà :D D'Agostino non vale i 15 milioni che Pozzo chiede... quindi andiamo altrove. Diarra in prestito potrebbe fare comodo. Che il calcio sia il peggior sport che esista...questo è soggettivo. Io lo pratico, mi piace lo seguo, e lo metto al livello del bodybuilding. |
definire sport il bb...mah
manca il gesto atletico... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo Gian , ma se ci mettiamo a guardare le cose sotto quell' aspetto è finito tutto . C'è da vedere del ridicolo , inutile e senza senso in tutto cio che facciamo. Anche uscire con le donne , con gli amici , fare pesi lavorare poi non ne parliamo.... tutto ciò che non è nutrirsi , riprodursi e sopravvivere puo essere ridicolo...... per alcuni e stupendo e stimolante per altri.. No la passione è passione .... |
Quote:
|
parlando seriemente penso che chiunque di noi se riflette un attimo trova sciocco che 22 ragazzoni in boxer inseguano una palla per 90 minuti e siani pagati milioni .
Ma io non mi nascondo che anche se non sto aascoltare via internet ( non vivo in Toscana) tutte le partite della Fiorentina, perchè giustamente la vita è fatta di molte cose più importanti del calcio, confesso che appena arrivo a casa la domenica se sono uscito accendo il pc o il televideo per vedere se Cesare (Prandelli) ha condotto alla vittoria i ragazzi che giocano sotto quella curva alle cui spalle un paesino di nome Fiesole ha dato il nome. :) |
Comunque quando segna Alex Del Piero mi sente anche tutta Catania :D (io sono di Palermo :D)
|
Quote:
... sento odore di ban :D:D:D:D mod buddista on tranquillo, scherzavo, niente rivalse fra Viola e Bianconeri qui :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-Le proteine fanno male -Le proteine in polvere ti distruggono il fegato -Si ma lui è grosso perchè prende roba (Roba: vedi creatina, whey, gluta, bcaa ecc ecc) -I pesi fanno male e la lista sarebbe infinita...ma significa parlare a sproposito. E ribadisco di nuovo che il BB non è uno sport..parlami di WL e PL se ti riferisci a questi contesti.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 PM. |