Addio Michael Jackson
Stamane guardando la tv passa la notizia che il grande re del pop Michael Jackson è morto a 50anni per arresto cardiaco..... Mi dispiace molto, si era ridotto veramente male, un'uomo che aveva tutto dalla vita ridotto in malo modo dalla fissa di diventare bianco..... Non so se si può essere più stupidi di così..... Sicuramente aveva seri problemi mentali, non riesco a spiegarmelo in altro modo...
|
Non c'è bisogno di spiegare nulla,ognuno vive come crede meglio e giudicare la vita altrui è fuori luogo.
Quando si saluta per sempre chi non c'è più concentriamoci su tutto ciò che ha rappresentato e quello che ha lasciato professionalmente. |
Si hai ragione Devil e solo che mi viene una rabbia, cmq è stato un grande, quando ero piccolo era uno dei miei idoli, è l'unico artista insieme a Quee e qualcun altro di cui ho i cd originali il primo che ebbi fu Bad, troppo bello :)
|
Anicca vata sankhara, uppadavaya-dhammino;
uppajjitva nirujjhanti, tesam vupasamo sukho. Tutte le formazioni sono impermanenti hanno la natura di sorgere e svanire nascono e poi muoiono ma con la cessazione c'e' pace. |
:( R.i.p.
|
Ciao michael... respect
|
Non Mi Piaceva Molto , Ma Era Un Grande.....
Comunque La Storia Che Voleva Diventare Bianco Era Solo Una Balla Inventata Dai Giornalisti.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM. |