Lo avrei postato domenica...
...se non avessi avuto problemi col pc!
Guardo la motoGP da quando esiste e sono fan di Valentino fin dalla 125,a quell'epoca avevo la moto anche io,credevo di avere visto tutto ma l'ultimo giro a Catalunya è qualcosa che non si poteva immaginare... Grandissimo anche Jorge Lorenzo,un avversario vero,altro che Stoner... YouTube - VALENTINO ROSSI vs JORGE LORENZO Moto Gp CATALUNYA 2009 |
mio dio cosa mi sto perdendo :'( da infarto, la vittoria è stata molto combattuta!!! stupendo:eek:
|
Ha emozionato pure a me, anche se non sono un appassionato di moto gp.
|
io sono molto appassionato ma quest'anno non lo sto seguendo per tanti motivi e me ne sto pentendo:(
|
non sono fan di valentino rossi e della moto gp in generale, cmq è stato un grande :)
|
Rossi è uno di quei campioni che nascono poche volte,uno di quelli che non si dimentica di aver visto correre...
Un pò come quando vidi da piccolo le prime partite di Jordan e pensai che avrei continuato a guardarlo finchè avesse giocato! Però voglio ribadire i complimenti a Lorenzo,non so se potrà essere un rivale sempre a questo livello ma di sicuro il ragazzo ha le palle. |
Sono due grandi campioni ma come valentino ne esce uno ogni era glaciale.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 PM. |