Sono senza linea telefonica
Volevo motivare la mia assenza di questi giorni.
In precedenza è dipeso dal lavoro occulto che sto svolgendo per FU e che si vedrà nei prossimi mesi, ora sono sorti problemi alla linea adsl e quindi sono out dal web da 4 giorni per questo motivo (in compenso ne ho approfittato per concentrarmi sui progetti ;) ). Mi hanno promesso di risolvere per domani ma si sa come vanno queste cose. Invito quindi coloro che mi hanno cercato in questi giorni, ad avere un pò di pazienza e risponderò a tutti ;) See ya! |
Abbiamo avuto un saggio del lavoro che stai facendo su dangerousfitness...;)
Io ho avuto problemi di adsl poco tempo fa...sarà il caldo che mada in tilt i server;) Nel frattempo buon lavoro e a presto Guru! |
Bene... ancora per qualche giorno, RAGAZZI è qui la festa? :D
:( ci manchi guru |
Guru sono in tanti ad avere lo stesso problema, pero' risolvi presto perche' vedo effect intenzionato male:D
|
Purtroppo, come previsto, sabato non hanno risolto un ciufolo.
Oggi mi han detto che se ne parla domani o mercoledì..... Stare senza connessione per una settimana è davvero difficile. |
Purtroppo non hanno ancora risolto e sono ben oltre i limiti contrattuali.
Ora farò ufficiale richiesta di rimborso perchè hanno davvero scassato..... |
Quote:
|
Finito il calvario ma solo dopo ennesima telefonata stavolta in tono minaccioso.
In 4 ore è tornata operativa la linea. Adesso posso rispondere adeguatamente a tutti coloro che mi hanno contattato per mail e pm, chiedo solo di avere un pò di pazienza perchè devo smaltire decine di messaggi ;) |
Bentornato capo!
|
Eco perchè è una settimana che aspetto una tua risposta per PM......:)
|
Ragazzi non è ancora finita!!!
Ieri notte pare mi sia ricollegato per caso, perchè stamattina non c'era nuovamente la linea e l'addetta al call center mi ha confermato che l'adsl non è ancora operativa e che se sono riuscito a connettermi è stato un puro caso. Mi ha detto che ci vorranno ancora 24-48 ore e francamente mi sono davvero rotto le scatole....... Quantomeno questa è un'indicazione temporale certa, quindi non ci saranno altre sorprese. Intanto proverò a vedere se si ripete il colpo di fortuna di stanotte e magari ci rivediamo anche prima. Purtroppo non posso nemmeno contare sulla connessione dei vicini, che sono senza wifi. |
Quote:
|
Ok ragazzi, via con le foto di donnine nude :D
|
guru il tono minaccioso non ha funzionato...ti rimane un'unica carta: rivelargli la tua identità segreta! mostra lo sciuride muscoloso che sei...a quel punto temeranno il ban e tutto tornerà apposto. So che mostrando il tuo alter ego metterai a repentaglio la vita dei tuoi cari che saranno sicuremente presi di mira dai tuoi arci nemici... ma un superscoiattolo deve anche sapersi sacrificare per il bene di FU
|
...Non dimenticarti di farli iscrivere su FU. (così dopo li banni :D )
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM. |