FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Benevento In Finale! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9647-benevento-finale.html)

Jurnista 07-06-2009 09:39 PM

Benevento In Finale!

Finalmente il Benevento è in finale(1° DIVISIONE GIR. B EX SERIE C1) dopo aver espugnato il Foggia, ora domenica prossima ci sarà la finale di andata a Crotone,
cmq per chi simpatizzasse Benevento domenica tutti insieme in un solo grido FORZA BENEVENTO!!!
BENEVENTO QUI BENEVENTO LI BENEVENTO IN SERIE B!
Migliori giocatori: PierGraziano Gori, Giampiero Clemente.

Pelle7 08-06-2009 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 120465)
Finalmente il Benevento è in finale(1° DIVISIONE GIR. B EX SERIE C1) dopo aver espugnato il Foggia, ora domenica prossima ci sarà la finale di andata a Crotone,
cmq per chi simpatizzasse Benevento domenica tutti insieme in un solo grido FORZA BENEVENTO!!!
BENEVENTO QUI BENEVENTO LI BENEVENTO IN SERIE B!
Migliori giocatori: PierGraziano Gori, Giampiero Clemente.

Straquoto in pieno!!!

Jurnista 10-06-2009 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Pelle7 (Scrivi 120576)
Straquoto in pieno!!!

Sei anche tu di BN?

Pelle7 10-06-2009 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 120859)
Sei anche tu di BN?

Si si!!!
Beneventano doc!!!
Non seguo però da vicino la squadra, perchè la domenica sono stanchissimo e mi riposo....però molto probabilmente la finale me la vado a vedere, ecchecchezz!!!

Jurnista 18-06-2009 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Pelle7 (Scrivi 120893)
Si si!!!
Beneventano doc!!!
Non seguo però da vicino la squadra, perchè la domenica sono stanchissimo e mi riposo....però molto probabilmente la finale me la vado a vedere, ecchecchezz!!!

Sei di BN città?

Veleno 18-06-2009 05:40 PM

Ragazzi proseguite in privato, grazie.:)

Jurnista 22-06-2009 01:47 AM

Oggi Il Crotone Ha Proprio Meritato Di Vincere Questo Campionato Perchè La Squadra Del Benevento Ha Solo Nomi In Campo E Non Giocatori Con Le P...e Da Fuori Come Quelli Del Crotone. Oggi In Campo Mancavano Proprio Quelli Che Ci Tenevano Di Più E Non I Mercenari(i Presenti In Campo). I Giocatori Del Crotone Non Venivano Pagati Da 6 Mesi Eppure Oggi Hanno Dimostrato Di Vincere Cosa Che Nella Società Beneventana I Giocatori Essendo Pagati Profumatamente Anzi Che Dico Eccellentemente Non Hanno Dimostrato Di Avere I Co....ni. Poi Non Parliamo Del Mister Che Dovrebbe Essere Lui A Farglieli Cacciare Da Fuori... E Dovrebbe Essere Il Primo Ad Andarsene! Dico Questo Non Perkè Voglia Fare Io Il Mister Ma Certe Cose Le Capiscono Anche I Wagliun E 3° Elementare. Ogni Mister Dovrebbe Usare Questo Concetto: "io Vi Do, Se Voi Mi Date" Cosa Che Non è Successo Qui.
E Con Questo Chiudo E Spero Di Non Avervi Annoiato.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM.