Come vi piacciono le TETTE?
:D
![]() A forma di CACHI non è male :o |
pesche:D
|
Tutte basta che sono vere ..... il silicone no !
|
Si ma come cacchio sono disegnate? Tipo i manghi sembrano 2 scimitarre...
|
Quote:
E' vero non sono abbastanza reali , fotografiamole in giro col telefonino e poi postiamole vere , che sò, sull'autobus , negli uffici, in spiaggia , alla vicina .....:D ci denuncierebbero? Io le tette migliori che ho visto da sempre , le ha una ragazza di 21 anni amica di mia sorella e fidanzata con un mio mezzo amico da una vita...... mezzo amico , si non esiterei a mangiargliele se fosse lei a voler realizzare questo mio desiderio...... ecco di solito guardo più il lato b, ma davanti a quello spettacolo ............ uhuuuuuuuuuuh.... |
|
IL PODIO + 2 di consolazione
1° ) la terza della dd a pari con la 40d 2° ) 38c...... 3° ) 32c...... 4° ) 34c.......... 5° ) 36b............ Poi le prime sono orrende, ecco lì meglio le siliconate , comunque la terza dd non mi sembrano natural , sono a noleggio......... a 50anni scadono, no facciamo a 60 perchè ci sono 50enni............ mondoanimale.... |
vulcani o cachi!!!
|
pesche, vulcani e 42 D:cool:
|
Una bella 3° piena (no protesi al silicone), a trampolino non mi dispiacerebbe, se poi ci sono i capezzoli giusti, diventa una scicheria:D
|
Vulcani :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 AM. |