Ciao Paolo!
Un campione si applaude,non si fischia,soprattutto se è uno che ha insegnato per vent'anni come si gioca a calcio e come si vive fuori dal campo.
![]() |
La cosa più brutta è che a fischiarlo sono stati proprio i suoi tifosi.
Ciao paolino! |
si ma tanto ora faranno tutti finta di nulla io sarei schifato
|
E' stato fischiato da una parte della curva...non dai suoi tifosi, è diverso.
|
Anchio schifo quei milanisti (sono milanista).
Anzi non capisco nemmeno il motivo... |
Verosimilmente saranno motivi inerenti ai rapporti non ufficiali tra curva e società...anche io sono milanista e guardano quel comportamento mi sono davvero schifato...
|
non sono milanista ma sono ancora dispiaciuto per lui per quella finale di champions persa ad istambul....se il milan avesse vinto il pallone d'oro non glilo toglieva nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
se avessero fatto la stessa cosa a totti i tifosi della roma quelli della curva sud (impossibile x me)
mi sarei schifato talmente tanto che per un bel po' non avrei piu seguito il calcio non si puo fischiare un giocatore come maldini uno che ha giocato sempre bene sia nel milan che nella nazionale no è veramente uno schifo anche se da tifoso molte squadre non le sopporto capisco quando si parla di campioni cioe uno che ti ha giocato tutta la sua carriera nella stessa squadra che ha smesso con la nazionale per poter giocare bene solo nel milan gli si fa questo ??? |
Ripeto...è stato solo una piccola parte della sud. Infatti a Firenze altre componenti del settore milanista ha messo uno striscione di saluto al grande Paolo. Da milanista,però, ho capito che qualcosa di strano c'è sotto....si sta rompendo qualcosa nella società credo...
|
se hai letto ora i figli di berlusconi non cacceranno piu un euro per questa squadra
dovrebbe partecipare un grande sceicco arabo boh anche la roma fara questa fine rosella sensi non ha piu i soldi ora senza champions poi ... calcio ormai solo soldi un esempio e' ibrahimovic |
Ma poi stiamo parlando di Maldini, il capitano del milan.
Schifo! Stessa cosa se accadesse a del piero (impossibile), mi sentirei deluso e mortificato. |
Non tifo per il milan, ma un saluto a paolo lo faccio da sportivo.
E' stato cmq.........uno dei migliori terzini di tutta la storia della nazionale italiana:) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 AM. |