sampei il film
noooooooooooooo
dopo yattaman anche lui :D fatto perfettooooo spero gli faranno pescare il famoso pesce gatto da 100 kg :p YouTube - [trailer] Tsurikichi Sanpei |
mica tanto perfetto! dove sono gli "orecchi a sventola"? :D:D:D
|
Nooooooooooooo....bella sampeiii
|
Dai taker, le orecchie ci sono :),,..... ma non credo che lo vedremo mai in italia o per lo meno nn sarą molto presto.....
|
Che bei ricordi con sampei:)
|
io quando ero piccolo lo adoravo lo ammetto mi ha fatto venire la passione della pesca sognavo di fare le stesse cose andare in giro in mezzo a quei paesaggi fantastici e pescare non dico quelle bestie ma anche pesci di poco superiori al normale non sarebbe stato malaccio
poi crescendo l'ho trovato noioso ma con gli occhi di quando ero piccolo molto piccolo era uno dei miei primi cartoni che dire che un cartone cosi si puo fare tranquillamente come film .. gli unici effetti speciali che devono creare sono sui pesci spero che mettano qualche pezzo di suspance di lui quando pescava con quella musichetta di sottofondo :D |
Spero che sia un film divertente ed assurdo.. tipo shaolin soccer per intendersi. Potrebbe essere carino :)
|
se fosse cosi come dici sarebbe fantastico ma ho paura che sia un divertente romantico mmmmm
sai i giapponesi con la natura ... |
Io avevo tutta la serie in dvd ma me la son persa :p
Era uno dei miei preferiti, anche perchč a pesca ci son sempre andato e, se riesco a trovare il tempo, vorrei tornare a praticarla visto anche che il mare č ovunque intorno a me :) |
č da talmente tanto che non lo vedo che quasi me lo scordavo...
Ho bellissimi ricordi anche grazie a questo cartone che sono raffiorati, da piccolo tante estati con levatacce al mattino per andare a pesca di trote con mio nonno e poi lo costringevo a guardarlo con me...convinto che anche lui si appassionasse alle sue imprese.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM. |