Malato
ciao a tutti dopo 3 giorni con una media di 39.5 e delle punte anche a 40 e mezzo di febbre ho perso circa 4 kili...:mad::mad::mad:
ma dico io.. in un periodo in cui mi alleno cosi bene deve capitarmi?? addirittura il medico mi ha chiesto se ero stato in messico di recente:confused::confused: vabbe scrivo veramente sconsolato perche ho continui mal di testa e mal di sotmaco per gli antibiotici e il paracetamolo per la febbre... chissa quando potro tornare ad allenarmi bene:(:( ho smesso con integratori di ogni genere.. facio fatica anche a mangiare.. sono veramente a pezzi.. non so a chi interessi pero sono veramente abbattuto... avete qualche consiglio?? non so nemmeno io su cosa.. pero mi fa piacere se qualcuno risponde ciao a tutti:D:D |
ti faccio una domanda strana...cosa hai sognato? io quando covo la febbre faccio degli incubi atroci, più che altro per l'angoscia costrittiva che mi mettono addosso
|
Quote:
purtoppo son riuscito a dormire poco piu di un'ora niente sogni:p:p mi han dovuto dare una spece di valium per farmi smettere di delirare:D:D |
boxer ora il peggio è passato, prendilo come scarico recupererai sia con l'allenamento che con le donne tranquillo :D
|
hai colto nel segno...:):):)
con la donna soprattutto... |
Quando si è malato conviene sgarrare un pò e mangiare cose che piacciono,l'importante è mangiare,ci si appanna un pò ma almeno si evita di perdere molti kg.
|
coraggio BOXER, unico consiglio quello delle nonna:regola delle tre L
lana latte letto . ;) |
Quote:
|
Quote:
spriamo di recuperare in fretta e di poter riprendere settimana prossima anche perche a mangiare ho ripreso un po sta matina perche prima era impossibile un mal di testa pazzesco grandi le tre L mai sentite:p:p:p |
Invece dovresti essere contento che passata la convalescenza ti renderai conto che godrai di un periodo di crescita superiore a quello precedente l'influenza tale da farti aumentare più massa di quella persa! Alla fne è un guadagno!
@Spike: gli incubi a soggetto costrittivo sono molto comuni con la febbre! |
viva la vitamina c ragazzi....
|
Quote:
|
Quote:
che??? davvero???:confused::confused: |
tra l'altro mi è appena tornata a 38...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM. |